Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 17 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Tiziano Ferro - Accetto Miracoli
Video: Tiziano Ferro - Accetto Miracoli

Contenuto

Molte cose sono cambiate per la sorprendente attrice, Virginia Madsen, dal suo ruolo nel film sensazionale al botteghino, di latos, le ha fatto vincere non solo riconoscimenti, ma anche una nomination all'Oscar. Per cominciare, la mamma single si è presa una pausa da Hollywood per concentrarsi sulla crescita di suo figlio, Jack. Durante quel periodo, smise di intraprendere nuovi lavori e tornò alla scuola di recitazione.

Qui, parla apertamente di quanto sia stato difficile bilanciare la maternità e la sua carriera di attrice all'inizio e il suo ultimo progetto cinematografico, Amelia Earhart, con Richard Gere e Hilary Swank (nei cinema nel 2009). Inoltre, condivide il motivo per cui la sua causa-du-jour sta esortando le donne a livello nazionale a presentarsi alla cabina elettorale questo 4 novembre.

D: Perché ti importa se le donne tirano la leva il giorno delle elezioni?

A: Tutte le voci contano. Me l'ha insegnato mia madre. Ricordo di aver compiuto 18 anni e di essermi registrato per votare. Era un grosso problema a casa mia. Votare significava far parte del mondo intorno a me, essere un adulto. Il 4 novembre porterò a votare per la prima volta una studentessa dell'ultimo anno di liceo che vive nel mio quartiere, con il permesso di sua madre, ovviamente.


D: Qual è la tua risposta alle donne che dicono che il loro voto non farà la differenza?

R: Le persone hanno le loro ragioni per non voler essere coinvolte, ma questa volta non puoi rinunciare. Questa elezione è troppo importante. Accidenti, abbiamo dimenticato di cosa tratta veramente questo paese? Non siamo sempre riusciti a stare nella stanza. Dobbiamo ricordarlo. Le donne non avevano diritto di voto fino al 1920. Non vedo il voto come un privilegio. È una responsabilità. Puoi andare su vote411.org e fare clic sul tuo stato per scoprire come registrarti e trovare un seggio elettorale vicino a te.

I.: Compi un atto di equilibrio nella tua vita. Come fai a destreggiarti tra maternità e lavoro?

R: Si tratta di fare delle scelte ogni giorno: cosa mangiare, come prendersi cura del mio corpo e di mio figlio, come pensare a me stesso, quanto sarò bravo con me stesso. Possiamo decidere di vivere ogni giorno con intenzione.

D: Deve essere un duro esercizio di stipamento nel tuo programma: come ti mantieni in forma?


A: Principalmente yoga. È quasi una pratica spirituale e riflette il modo in cui vivo la mia vita in questo momento. Prima ero troppo ansioso e non riuscivo a calmare la mia mente. I miei allenamenti erano duri e velocizzavano il cardio! Ora, mi permetto di rallentare e stare fermo. Però non mi sveglio con la voglia di andare in palestra. Mi piace allenarmi, specialmente lo yoga, ma devo ancora ingannarmi per farlo.

D: Quali sono i tuoi trucchi per andare in palestra?

A: Si tratta di trovare ciò che ti attrae quel giorno. Per me, l'esercizio è una necessità. Penso meglio. Non mi deprimo. Sono una madre migliore e un'attrice migliore. Devo allenarmi perché sembra che tutto crolli quando non lo faccio. Se non ho voglia di andare in palestra, vado a fare escursioni con mio figlio e i cani, è un allenamento. Si tratta di essere coerenti. Decidere di fare qualcosa tre volte a settimana e attenersi ad esso. È così che ottieni risultati.

D: Cosa c'è nel tuo arsenale anti-età?


A: Dopo i 40 sembriamo molto diversi da come erano le nostre nonne, anche le nostre madri. Fitness, dieta ed esercizio fisico fanno parte della nostra cultura, quindi conduciamo stili di vita più sani. Possiamo darci il permesso di colorare i nostri capelli o ottenere il Botox. Anni fa, le donne non condividevano i segreti di bellezza. Ma non teniamo segreti. Tiriamo fuori tutto e ne parliamo.

D: In che modo diventare mamma ha cambiato la tua vita?

A: Adoro essere una madre. Ho aspettato tanto tempo per avere quel bambino! Non c'è niente di più eccitante, niente di più appassionato, niente di più bello, divertente o appagante che essere la mamma di Jack. Tornare al lavoro è stata dura. Ma dovevo guadagnarmi da vivere. È stato allora che ho capito come destreggiarmi.

D: Come sei tornato sul set?

A: Dopo Jack, tutto è rallentato fino a fermarsi. La mia carriera era piatta, un treno in corsa che andava nella direzione sbagliata. Ho dovuto farla deragliare completamente, persino interrompere i lavori di pane e burro su Tutta la vita che ha salvato la mia casa. Ho dovuto smetterla di rimproverarmi con queste cose che diciamo a noi stesse come donne-alzati dal divano, metti giù la pizza, sei orribile, sei faT. Se un uomo mi avesse trattato come mi stavo trattando io, avrei rotto con lui. Ho fatto l'inventario e sono tornato alla scuola di recitazione. Ricominciare le cose mentre allevavo mio figlio è una delle cose più difficili che abbia mai fatto.

D: E l'hai fatto! Cosa puoi dirci dei progetti a cui stai lavorando?

A: Sono co-protagonista nel film biografico, Amelia Earhart con Hilary Swank e Richard Gere. Interpreto la moglie dell'uomo che ha creato l'immagine di Amelia. Lo lascio e lui sposa Amelia. Mi sono divertito così tanto. Indossavo una parrucca bruna e abiti meravigliosi degli anni '20. Ho anche lanciato la società di produzione Title IX con un partner. Il nostro primo documentario, diretto da mia madre di 75 anni, si chiama Conosco una donna così. Adesso è in sala di montaggio.

D: Come sei diventato così sicuro di te?

R: Sono invecchiato. Invecchiando, diventi più intelligente. So chi sono. Adoro guardare mio figlio crescere. Sono orgoglioso di questo documentario che sto finendo sulle donne che vivono in modo vibrante nei loro decenni superiori. Amo il mio corpo. Non mi interessa davvero se non piaccio a qualcun altro. A vent'anni ero impacciato. Avevo una personalità forte, ma sotto c'era un fascio di nervi. Non sono più così duro con me stesso. Successo-questo è-successo.

Recensione per

Annuncio

Interessante

uvulite

uvulite

L'uvulite è un'infiammazione dell'ugola. Que to è il piccolo te uto a forma di lingua che pende dalla parte uperiore della parte po teriore della bocca. L'uvulite è olit...
calcoli biliari

calcoli biliari

I calcoli biliari ono depo iti duri che i formano all'interno della ci tifellea. Que ti po ono e ere piccoli come un granello di abbia o grandi come una pallina da golf.La cau a dei calcoli biliar...