Autore: John Webb
Data Della Creazione: 11 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Giugno 2024
Anonim
Questo powerlifter ha il modo più rinfrescante di navigare nel suo corpo che cambia durante la gravidanza - Stile Di Vita
Questo powerlifter ha il modo più rinfrescante di navigare nel suo corpo che cambia durante la gravidanza - Stile Di Vita

Contenuto

Come tutti gli altri, il rapporto della powerlifter Meg Gallagher con il suo corpo è in continua evoluzione. Dall'inizio del suo viaggio nel fitness come concorrente di bikini per bodybuilding, fino a diventare un powerlifter competitivo, al lancio di un'attività di fitness e coaching nutrizionale, Gallagher (meglio conosciuta come @megsquats su Instagram) ha mantenuto la sua sincerità con le sue legioni di follower sul suo corpo immagine sin dal primo giorno - e ora che è incinta, continua a farlo.

Di recente, Gallagher, che afferma di essere "in missione per [prendere] un bilanciere nelle mani di ogni donna", ha parlato del suo corpo che cambia ai suoi oltre 500mila follower su Instagram in una serie di post.

"Ho avuto un paio di persone che mi hanno chiesto come sto muovendo il mio corpo che cambia, o l'idea che il mio corpo non sia mai più lo stesso. Quindi parliamone", ha sottotitolato un post su Instagram di selfie fianco a fianco . A sinistra, Gallagher assume una posa pre-gravidanza. A destra, indossa lo stesso vestito per mostrare il suo pancione a circa 30 settimane.


"Prima di tutto: non sono ancora a termine. Diventerò più grande, quindi forse i miei sentimenti riguardo a questo cambieranno. Non sono quasi più pesante di quanto non fossi al mio peso da adulto più pesante nel 2014 quando ho guadagnato circa 40 libbre , pochi mesi dopo aver gareggiato in una competizione di bodybuilding", ha esordito.

"Allora mi vergognavo di rovinare il mio 'corpo perfetto' per il quale ero a dieta e lavoravo così duramente. Mangiavo di nascosto. Mi ritiravo dagli amici. Ero imbarazzato ad andare in palestra e ad allenarmi perché avevo nuova massa e nuove jiggle che sembrava estraneo e scomodo. Non mi sentivo a casa nella mia pelle".

Ma nonostante la sua esitazione iniziale verso l'allenamento, Gallagher afferma che la situazione ha effettivamente aiutato a cambiare la sua prospettiva sulla forma fisica e sui suoi obiettivi di allenamento.

"Fortunatamente, questo scenario ha aperto la mia mente alle competizioni di powerlifting e strongman. Con il supporto della comunità e l'ispirazione degli atleti nella mia vita e sui social media, la mia attenzione si è spostata dall'ossessione per l'aspetto all'ossessione per la forza", ha continuato. (Vedi: La differenza tra powerlifting, bodybuilding e sollevamento pesi olimpico)


Come il powerlifting ha aiutato @MegSquats ad amare il suo corpo più che mai

E ha funzionato: il nuovo punto di vista di Gallagher ha presto aiutato a trasformare le sue insicurezze in grinta e le ha dato una visione completamente nuova dell'esercizio e del suo corpo. "Concentrarsi sulla forza ha fatto molto di più per me che aiutarmi a sentirmi meglio nella mia pelle. Mi ha insegnato che la mia pelle è davvero solo pelle.Imparare che hai di più da offrire al mondo rispetto al tuo aspetto può davvero metterti su un percorso per fare cazzate nella tua vita. Guadagnare un po' di peso, o allungare la pancia, o mettere su più grasso corporeo per far crescere un altro essere umano sono così banali rispetto a ciò che ora è importante nella mia vita".

In un secondo post su Instagram, Gallagher ha continuato con lo stesso sentimento: "La domanda 'come stai navigando nell'immagine corporea?' sembra così lontano da dove sono mentalmente. Sono concentrata sulla crescita del mio bambino, sulla costruzione della mia attività e sull'aiutare le persone a trovare la forza dentro di sé. QUESTE sono le cose che contano per me ", ha continuato.


Non riuscivo a immaginare di essere incinta e di affrontare lo stress e la pietà che derivano dall'ossessione per il mio corpo. So che quelle parole suonano dure, ma era una vita dura, ed ero improduttivo e infelice quando la mia bussola diceva "sono abbastanza caldo?"

Meg Gallagher, @megsquats

Detto questo, sviluppare un'immagine corporea sana non è facile quando sei circondato da una dieta tossica e da foto perfettamente filtrate. Alla fine, Gallagher ha concluso il suo messaggio di positività corporea con parole di conforto per il suo pubblico, incoraggiandoli a cercare aiuto per le loro ansie.

"Se stai leggendo questo e ti senti come se fossi in una trappola per l'immagine corporea, per favore vedi un terapeuta e parla con qualcuno. È qualcosa che mi avrebbe fatto risparmiare un po' di tempo allora. So che la terapia non è un'opzione praticabile per così tanti, quindi se posso lasciarti con questo: il tuo valore non è determinato dalla tua taglia, dalle smagliature o dall'attrattiva. Sei molto più di come sembri ", ha scritto. (Correlato: Come trovare il miglior terapista per te)

Gallagher è tutt'altro che la prima personalità del fitness ad aprirsi sulla sua gravidanza. Anche l'allenatore Anna Victoria, che ha lottato con la fertilità e ha cercato di rimanere incinta nel 2019, è stata disponibile su come si sentiva riguardo al suo corpo mentre cambiava.

"Comunque il mio corpo sembra fisicamente non è il mio obiettivo in questo momento. Mi sto allenando e mangio ancora 80/20 (ok, forse 70/30...😄) perché è quello che mi fa SENTIRE al meglio. Ma se mi vengono le smagliature , mi vengono le smagliature! Se mi viene la cellulite, mi viene la cellulite! Ma con queste cose arriverà una bellissima bambina che ho desiderato per così tanto tempo e per la quale ho lottato. Smagliature, cellulite e qualsiasi peso extra avrò non farà la minima differenza nella mia capacità di essere una grande madre e questo è tutto ciò che mi interessa in questo momento! ", ha scritto su Instagram nel luglio 2020.

Quando l'amica del fitness Kayla Itsines, personal trainer e creatrice dell'app SWEAT, era incinta nel 2019, ha parlato anche di allenarsi per ragioni totalmente estranee all'estetica o alle abilità: "Non sto spingendo me stesso, non mi sto sforzando per stabilire i record personali. Onestamente mi sto solo allenando, quindi mi sento bene e ho una mente pulita. In realtà mi fa sentire bene e dormire meglio ", ha spiegato a Buon giorno America al tempo. (Vedi: Come cambiare i tuoi allenamenti quando sei incinta)

Man mano che gli allenatori e le personalità del fitness più famosi di Instagram entrano nella maternità, il loro messaggio a lungo predicato sta diventando ancora più chiaro: non si tratta di come appari o anche di cosa puoi fare fisicamente, ma di come ti senti e di prenderti cura del tuo corpo, specialmente quando stai creando tutta un'altra vita umana.

Recensione per

Annuncio

Consigliamo

Cos'è la gonartrosi e come trattarla

Cos'è la gonartrosi e come trattarla

La gonartro i è l'artro i del ginocchio, comune nelle per one di età uperiore ai 65 anni, anche e le più colpite ono le donne durante la menopau a, che di olito è cau ata da al...
Tè alla melissa con camomilla per l'insonnia

Tè alla melissa con camomilla per l'insonnia

La ti ana alla meli a con camomilla e miele è un ottimo rimedio ca alingo contro l'in onnia, poiché agi ce come un lieve tranquillante, la ciando l'individuo più rila ato e forn...