Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
Salma Hayek’s Workout And Diet | Train Like a Celebrity | Celeb Workout
Video: Salma Hayek’s Workout And Diet | Train Like a Celebrity | Celeb Workout

Contenuto

Spostati Uma Thurman, c'è una nuova femme fatale in città! L'attesissimo thriller di Oliver Stone selvaggi è uscito nei cinema quest'estate, con protagonista la splendida Salma Hayek, ed è decisamente tanto cruento quanto grintoso. Nel film, l'attrice nominata all'Oscar interpreta una sofisticata mamma single che è anche il capo di un cartello della droga messicano e sfoggia della lingerie davvero bollente per l'avvio. Solo Hayek poteva rendere così sexy un personaggio così spietato e intenso!

Ma portare quel sexy non è facile. Dai succhi al Pilates, la sfacciata senorita lavora duramente per mantenere favolosa la sua figura sinuosa. Sara Shears, fondatrice di Ugifit.com, ha allenato Hayek in passato e afferma: "Salma è super intelligente e ha così tanta grinta! Mette sempre tutto il suo impegno nei suoi allenamenti e questo è il motivo per cui ottiene risultati. Non posso dire abbastanza cose buone su di lei."


Quando il dinamico duo si è allenato insieme, si sono allenati abbastanza a lungo, sia sul posto, in un hotel o a casa sua, per una media di cinque o sette giorni alla settimana. Sebbene gli allenamenti fossero brevi (di solito circa 30 minuti), erano estremamente intensi!

"Abbiamo fatto un sacco di kickboxing, allenamenti di tipo danza con allenamento della forza e lavoro con la palla", dice Shears. "Costruiremmo allenamenti cardio e ad intervalli ad alta intensità con esercizi che aumentano davvero la frequenza cardiaca. Salma è super minuta, quindi aggiungere l'allenamento per la forza le ha davvero dato una bella definizione muscolare e linee per accentuare il bel corpo che era nato con."

Secondo Shears, la chiave per i risultati è scegliere allenamenti che siano vari, stimolanti e coerenti. "Non otterrai risultati allenandoti solo due volte a settimana. Dovresti fare qualcosa ogni giorno, in tempi più brevi ma con maggiore intensità", dice.

Adoriamo gli allenamenti veloci che forniscono risultati migliori (chi no!), ed è per questo che siamo rimasti entusiasti quando Shears ha condiviso con noi una delle routine di esercizi di Hayek!


L'allenamento total body di Salma Hayek

Avrai bisogno di: un tappetino per esercizi, una bottiglia d'acqua, una sedia o una panca.

Come funziona: questa è una routine rapida che si concentra su esercizi di "sfida te stesso" di breve durata ma ad alta intensità. Queste sei mosse ruotano core, forza e cardio. Esegui ogni esercizio per 1 minuto fino in fondo, quindi ripeti la routine tutte le volte che puoi. Preparati a sudare!

1. Burpees

Per iniziare, alzati in piedi. Spingi indietro i fianchi e piega le ginocchia per abbassarti in uno squat. Appoggia entrambi i palmi sul pavimento alla larghezza delle spalle. Allunga (salta) le gambe dietro di te, sostenendo il peso sulle punte dei piedi e sui palmi delle mani. Contrai i muscoli addominali. Abbassa il petto fino a 2,5 cm dal pavimento (assicurati che la schiena sia dritta). Spingiti di nuovo verso l'alto.

Dopo aver completato il pushup, assumi di nuovo una posizione di squat. Ora, usa i muscoli posteriori della coscia per spingerti dal pavimento e SALTA!


Fai il maggior numero possibile con la forma corretta in 1 minuto.

2. Flessioni alternate

Appoggia le dita dei piedi e le mani sul pavimento, assicurandoti che la schiena e le braccia siano dritte. Tieni le mani leggermente più larghe e sotto le spalle e contrai i muscoli addominali. Inspira mentre ti abbassi sul pavimento, fermandoti quando i gomiti raggiungono una curva di 90 gradi. Evita che il tuo corpo tocchi il pavimento. Espira e spingiti lontano dal pavimento. Non bloccare i gomiti e non piegare la schiena.

Per gli avanzati, prova ad alternare le flessioni. Mentre ti allontani dal pavimento, porta il ginocchio destro al petto, poi torna giù e alternalo con il ginocchio sinistro.

Fai il maggior numero possibile con la forma corretta in 1 minuto.

3. Plank

Inizia a metterti in posizione di piegamento, ma piega i gomiti e il tuo peso è sugli avambracci invece che sulle mani. Stringi le mani davanti a te. I fianchi non devono essere sollevati al soffitto, né la schiena deve essere inarcata. Il tuo corpo dovrebbe formare una linea retta dalla testa alle caviglie.

Contrai i muscoli addominali per aiutarti a mantenere la posizione correttamente e mantienila il più a lungo possibile. Quando inizi a sentire che la parte bassa della schiena inizia a cedere per la fatica, fai una pausa, quindi torna nella posizione corretta e mantieni il movimento ancora una volta. Respira in modo uniforme durante il movimento. Senti i muscoli addominali lavorare e affaticarsi mentre mantieni la posizione.

Rendi la mossa più impegnativa man mano che acquisisci forza sollevando una gamba alla volta dietro di te o fai dei salti con i piedi.

Tieni premuto per 1 minuto.

4. Squat con salto

Stai in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle, le braccia lungo i fianchi. Inizia facendo uno squat regolare e poi salta in alto nel modo più esplosivo possibile quando ti alzi, raggiungendo il soffitto. Quando atterri, abbassa di nuovo il corpo nella posizione di squat per completare una ripetizione.

Fai più che puoi per 1 minuto.

5. Tuffi per tricipiti

Posiziona le mani alla larghezza delle spalle su una panca fissa o una sedia stabile. Muovi il tuo bottino davanti alla panca con le gambe piegate e i piedi posizionati sul pavimento alla larghezza dei fianchi. Raddrizza le braccia e piega leggermente i gomiti per mantenere sempre la tensione sui tricipiti e sulle articolazioni del gomito.

Piega lentamente i gomiti e abbassa la parte superiore del corpo verso il pavimento finché le braccia non formano un angolo di circa 90 gradi. Assicurati di tenere la schiena vicino alla panchina. Una volta raggiunto il punto più basso del movimento, premi lentamente con le mani e spingiti indietro fino alla posizione di partenza.

Fai più che puoi per 1 minuto.

6. Sit-up total body:

Sdraiati a terra con le gambe e le braccia distese. Tenendo tesi i muscoli addominali, siediti fino in fondo, piegati in una palla tirando le ginocchia al petto e poi torna completamente piatto.

Fai più che puoi per 1 minuto.

Per ulteriori informazioni su Sara Shears, controlla il suo sito Web e connettiti con lei tramite Facebook o Twitter.

Recensione per

Annuncio

Seleziona Amministrazione

Per la comunità della psoriasi, non sei solo

Per la comunità della psoriasi, non sei solo

Non ci ono dubbi: la poriai è treante, pruriginoa e doloroa e può eere incredibilmente frutrante convivere.Quando ho un bagliore di poriai, mi ento come e foi meno di me teo. Mi fa entire a ...
Abbiamo tensione sessuale o sono solo io? 22 segni da tenere d'occhio

Abbiamo tensione sessuale o sono solo io? 22 segni da tenere d'occhio

ai che capovolgere il tuo tomaco - è fantatico e terribile allo teo tempo - quando ei in compagnia di una determinata perona? Queta è la tenione euale. uccede quando il tuo cervello decide d...