Rinnovo di 21 giorni - Giorno 9: Semplici modi per avere un aspetto migliore velocemente

Contenuto
Non è solo la quantità di peso che sollevi o la tua tecnica che può aiutare a migliorare le aree problematiche. Queste semplici strategie possono far scomparire un sedere cadente e un rigonfiamento della pancia.
Usa un rullo di gommapiuma
Questi tubi lunghi sono perfetti per sciogliere i punti tesi, inibendo i muscoli troppo forti e attivando quelli troppo deboli, il che ti aiuta a lavorare i muscoli previsti in modo più efficace. Prova questo allungamento per rilasciare il piriforme, lungo l'anca esterna (migliorerà la capacità dei glutei di contrarsi): centra il lato sinistro del sedere su un rullo, metti le mani a terra dietro di te e incrocia la gamba sinistra il tuo ginocchio destro. Inclinati leggermente a sinistra sul rullo fino a trovare il punto più tenero. Mantieni la posizione da 30 secondi a 2 minuti o finché non è più tenera, quindi cambia lato e ripeti.
Migliora la tua postura
Rafforzare i muscoli della schiena e del core e allungare il petto ti aiuterà a stare più dritto e a sembrare più snello. Pilates, che ti insegna a tirare l'ombelico verso la colonna vertebrale, è in cima al potenziamento del core, e i fan spesso sono entusiasti di come si sentono più alti e hanno addominali più piatti dopo poche sessioni. Una volta che hai imparato a tirare in dentro l'ombelico, puoi usare la tecnica per tutto il giorno per attivare i muscoli centrali. Fai qualche movimento indietro per aiutarti a tenere le spalle basse. In ufficio, allungati alla scrivania per rilassare quei muscoli pettorali super tesi.
Prendi il numero speciale Make Over Your Body di Shape per i dettagli completi su questo piano di 21 giorni. Ora in edicola!