Daisy Ridley condivide la sua lotta con l'endometriosi
Contenuto
Ieri, Daisy Ridley è andata su Instagram per pubblicare un messaggio stimolante su come prendersi cura di se stessi. La 24enne si è aperta sulla sua salute, confessando di aver combattuto contro l'endometriosi da quando era adolescente.
"A 15 anni mi è stata diagnosticata l'endometriosi", dice la foto. "Una laparoscopia, molte visite e 8 anni dopo, il dolore è tornato (più lieve questa volta!) e la mia pelle era LA PEGGIORE."
Dopo aver provato diversi prodotti e fatto cicli di antibiotici, Ridley sentiva che il suo corpo non ce la faceva. Solo quando ha scoperto di avere l'ovaio policistico le cose hanno iniziato a migliorare. Con l'aiuto dei dermatologi e eliminando molti latticini e zuccheri dalla sua dieta, la star lentamente (ma sicuramente) ha iniziato a sentirsi più se stessa.
"Posso tranquillamente dire che sentirmi così impacciata ha lasciato la mia fiducia a brandelli", ammette. E poi, le dice a milioni di follower di prendersi più cura di se stessi.
"Il mio punto è che, per chiunque di voi stia soffrendo di qualcosa, vada da un medico; paghi uno specialista; faccia il test degli ormoni, faccia il test allergologico; mantieni il controllo su come si sente il tuo corpo e non preoccuparti del suono come un ipocondriaco", dice. "Dalla tua testa alla punta dei piedi abbiamo un solo corpo, assicuriamoci che il nostro funzioni in ottime condizioni."
Le sue parole hanno toccato il cuore di molti, in particolare i suoi fan di Facebook, molti si sono fatti avanti per condividere le proprie storie di successo. Guarda.