Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
QUALI INTEGRATORI ASSUMERE NEL PRE-WORKOUT?
Video: QUALI INTEGRATORI ASSUMERE NEL PRE-WORKOUT?

Contenuto

Potresti aver sentito i tuoi amici di classe CrossFit o HIIT riferirsi di aver buttato giù un po 'di "pre" prima di andare in palestra. O forse hai visto aziende che pubblicizzano prodotti destinati a darti energia durante un duro sudore. Questi integratori pre-allenamento hanno guadagnato popolarità ultimamente, poiché molte persone ne esaltano gli effetti energizzanti.

A causa dell'aumento di popolarità, più scienza ha esaminato i benefici e se questi mix pre-allenamento hanno effettivamente un payoff positivo sulle prestazioni. Con qualsiasi supplemento, tuttavia, potrebbero esserci dei rischi. In anticipo, gli esperti forniscono il ~scoop~ completo su polveri e pillole pre-allenamento.

Quando un integratore pre-allenamento può darti una spinta

La scienza offre ricerche contrastanti sul fatto che gli integratori pre-allenamento migliorino le prestazioni e la maggior parte degli studi (sul lato positivo e negativo) coinvolgono gruppi di test abbastanza piccoli.Uno studio ha scoperto che mentre i partecipanti riportavano maggiore energia e concentrazione, mancavano i benefici fisici. Nel frattempo, un altro studio ha mostrato una migliore energia, insieme a una maggiore resistenza muscolare e capacità anaerobica.


La migliore ricerca si concentra sui singoli ingredienti, piuttosto che sulla combinazione che viene fornita in un tipico integratore pre-allenamento.

Caffeina: "L'ingrediente più comune nei pre-allenamento è la caffeina", afferma Pam Bede, R.D., dietista sportiva di EAS Sports Nutrition. "Questo perché questo familiare aiuto ergogenico è stato utilizzato dagli atleti con la speranza di migliorare la resistenza, ritardare l'affaticamento e persino ridurre il tasso di sforzo percepito (quanto percepisci difficile l'allenamento)." Ad esempio, diversi studi mostrano che ci sono benefici della caffeina sulla forza e sulla potenza. Bede dice che la dose ottimale di caffeina è da 0,9 a 1,4 mg per chilo di peso corporeo. Ad esempio, una persona di 150 libbre richiederebbe da 135 a 200 mg di caffeina circa 20 minuti prima di un allenamento. (Cordiali saluti, è meno di una piccola tazza di caffè nella maggior parte dei caffè.)

Aminoacidi a catena ramificata (BCAA): Questi popolari ingredienti pre-allenamento sono gli elementi costitutivi delle proteine ​​e hanno lo scopo di proteggere le riserve di glicogeno nei muscoli (così puoi allenarti più a lungo) e possono anche aiutare con il recupero, dice Bede. La scienza lo conferma: uno studio supporta il ruolo dei BCAA nel recupero e nella costruzione della potenza anaerobica muscolare (la capacità del corpo di generare forza). Altre ricerche hanno scoperto che l'integrazione di BCAA aiuta a mantenere le prestazioni muscolari. (La beta-alanina, in particolare, è inclusa in molti prodotti pre-allenamento.)


Booster di ossido nitrico (NO): Potresti anche trovare booster di ossido nitrico in un mix pre-allenamento. (Questi possono essere elencati sotto nomi come L-arginina, L-citrullina o L-norvalina.) Questi aiutano con il flusso sanguigno e l'apporto di nutrienti e ossigeno ai muscoli, dice Bede. Questo può contribuire a dare ai tuoi muscoli un aspetto e una sensazione "pompati". Una revisione della ricerca afferma che il nitrato del succo di barbabietola può migliorare la resistenza cardio e il tempo di esaurimento. Tieni presente che invece di un integratore, tu Potevo vai dritto al pre-allenamento con succo di barbabietola. Sebbene la quantità esatta di cui hai bisogno dipenda dalla tua taglia, Bede suggerisce di puntare a 300-500 ml di succo o circa 400-500 mg di un integratore di nitrati. (Ecco di più sull'ossido nitrico e su come ottenere di più privo di integratori.)

Proteine ​​e Creatina: Infine, le proteine ​​(inclusa la creatina) sono una grande attrazione per molti consumatori di integratori, anche se questa esigenza non viene solitamente affrontata in un prodotto pre-allenamento. È più probabile che trovi proteine ​​negli integratori di "recupero" (o proteine ​​in polvere semplici) che nelle miscele pre-allenamento, sebbene i BCAA negli integratori pre-allenamento forniscano aminoacidi per la costruzione di proteine. Wayne Westcott, Ph.D., professore di scienze motorie al Quincy College, chiama le proteine ​​(da 20 a 25 grammi appena prima o subito dopo una sessione di forza) per aiutare scientificamente le donne a guadagnare massa muscolare magra e perdere grasso corporeo, anche se questo può avvenire tramite un integratore o una fonte di alimenti integrali. La creatina, invece, si trova in alcuni integratori pre-allenamento (o venduti separatamente) e può essere utilizzata per migliorare le prestazioni durante gli allenamenti ad alta intensità, come precedentemente riportato in questa guida al pre-allenamento e integratori post allenamento.


Perché devi stare attento con gli integratori pre-allenamento

Ora parliamo di sicurezza. Come con tutti gli integratori sul mercato, i prodotti pre-allenamento non sono regolamentati dalla Food and Drug Administration (FDA) statunitense. Ciò significa che i produttori non devono testare la sicurezza del prodotto specifico. E la quantità di ciascun ingrediente potrebbe variare da confezione a confezione. (Correlato: perché questa dietista sta cambiando la sua opinione sugli integratori)

Optare per un marchio rispettabile - uno che ha un marchio di approvazione di una terza parte, come il Good Manufacturing Practices o il timbro GMP, che garantisce che un integratore alimentare contenga tutto ciò che dice di fare - è un buon modo per sapere se sei ottenere un prodotto pre-allenamento sicuro, afferma Bede. Tuttavia, questi timbri non sono infallibili al 100% e ti consigliamo comunque di controllare l'elenco degli ingredienti per notare se l'integratore pre-allenamento ha più caffeina di quella che puoi gestire o un lungo elenco di ingredienti che non hai mai visto prima.

Se sei sensibile alla caffeina, dovresti essere particolarmente scettico nei confronti degli integratori pre-allenamento, aggiunge Bede. La maggior parte contiene una variazione dello stimolante per fornire una sferzata di energia. Per alcune persone, questo può causare tremori, battito cardiaco accelerato e altri effetti collaterali che potrebbero effettivamente ostacolare l'allenamento. Dice anche ai suoi clienti di stare lontani dall'arancia amara, dalla sinefrina e da qualsiasi cosa con una composizione chimica simile all'efedra e all'efedrina, un ingrediente vietato dalla FDA per causare gravi effetti collaterali, come le condizioni cardiache. (Per un elenco degli ingredienti a cui prestare attenzione, controlla la pagina della FDA sugli ingredienti degli integratori.)

I consumatori stanno prestando maggiore attenzione a ciò che è contenuto nei loro alimenti e integratori (ciao, mangiare pulito) e alcuni marchi stanno prendendo nota e danno la priorità a ingredienti di alta qualità ed etichette di facile lettura. Prendi The Go Life, un integratore nutrizionale pensato per migliorare le tue prestazioni fisiche e la concentrazione cognitiva, ad esempio: il cofondatore del marchio ed ex ciclista professionista, Alex Cesaria, afferma di prestare particolare attenzione ai loro ingredienti perché i consumatori sono diventati così in sintonia con le etichette dei prodotti . Cesaria e il suo team hanno anche deciso di realizzare il loro integratore sotto forma di pillola per aiutare a regolare la quantità di ciascun ingrediente. "Quando prendi una polvere, è difficile sapere esattamente quanto stai ricevendo", dice Cesaria. "La consegna precisa è qualcosa che riteniamo importante."

Un'altra precauzione di sicurezza quando si considerano gli integratori: "Non seguire i consigli dei venditori nei negozi di integratori; queste persone non sono esperti di nutrizione", afferma Torey Armul, RDN, nutrizionista sportivo e portavoce dell'Academy of Nutrition and Dietetics. "Consulta un dietista registrato per creare un piano di alimentazione sicuro, efficace e su misura per soddisfare le tue esigenze."

Il miglior pre-allenamento "naturale"? Cibi integrali

Puoi trovare molti degli ingredienti negli integratori pre-allenamento - quelli che la ricerca ha dimostrato di migliorare le prestazioni, come la caffeina o l'ossido nitrico - anche nei cibi reali. Inoltre, con quei cibi veri, ottieni anche altri nutrienti buoni per te. (Ecco un sacco di opzioni di snack pre-allenamento.)

"Raccomando un approccio 'food first' sia per gli atleti ricreativi che per quelli d'élite che stanno cercando di alimentare i loro allenamenti", afferma Armul. "I cibi veri, piuttosto che le polveri o gli integratori, sono ideali perché offrono la migliore varietà di macro e micronutrienti, tendono ad essere più facili da digerire e sono più appetibili".

Armul consiglia di mantenerlo semplice con uno spuntino di una o due ore prima dell'allenamento, assicurandosi che gli atleti di resistenza ricevano una porzione pesante di carboidrati e i sollevatori di pesi una combinazione di carboidrati e proteine. Guarda la fibra e il grasso, avverte Armul, poiché li digerirai più lentamente, il che potrebbe portare a disturbi digestivi. (Correlato: 20 cibi che non dovresti mangiare prima di un allenamento)

Quindi dovresti prendere un integratore pre-allenamento?

Se sei un attrezzo ginnico ricreativo, probabilmente non hai bisogno di un integratore pre-allenamento. Succo di barbabietola, fonti proteiche integrali e fonti naturali di caffeina come il matcha o il caffè possono probabilmente fornire i benefici che stai cercando di ottenere quando prendi un integratore pre-allenamento, ma senza il rischio.

Se scegli di prendere un pre-allenamento per tirarti su, fai le tue ricerche. "Non limitarti a visitare il sito Web del prodotto o la pagina Amazon per informazioni", afferma Bede. "Esamina davvero ogni ingrediente per assicurarti che sia sicuro, efficace e migliorerà le tue prestazioni". (E in caso di dubbio, consultare un medico o un dietologo prima di prendere qualsiasi polvere o pillola pre-allenamento.)

Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo

Fatti di obesità

Fatti di obesità

Le perone in ovrappeo o obee devono affrontare molte complicazioni per la alute, coneguenze negative e preoccupazioni. In effetti, eere in ovrappeo o obei aumenta il richio di una perona per molte mal...
Spiegazione del calcolo della pressione del polso

Spiegazione del calcolo della pressione del polso

Quando il medico rileva la preione anguigna, regitra due miurazioni: la preione itolica (il numero "uperiore") e la preione diatolica (il numero "inferiore"). La preione anguigna i...