"You Can't Stop the Girl" di Bebe Rexha è l'inno potente che stavi aspettando
Contenuto
Bebe Rexha si è spesso rivolta ai social media per difendere l'emancipazione femminile. Caso in questione: quella volta che ha condiviso una foto inedita di bikini e ci ha dato una dose tanto necessaria di positività del corpo, o quando ha applaudito a un dirigente musicale che ha detto che era "troppo vecchia" per essere sexy. Ora, la trentenne nominata ai Grammy sta usando la sua musica e la sua voce per avvicinare ancora di più le donne attraverso il suo nuovo singolo "You Can't Stop the Girl".
Il nuovo successo è tratto dall'attesissimo film della Disney, Malefica: Signora del Male, che uscirà nelle sale questo venerdì. La canzone stessa è potente come suggerisce il nome ed è stata ispirata dall'amore e dal timore reverenziale di Rexha per la regina del tennis Serena Williams. "In realtà ho scritto la canzone in studio, ed è stato all'incirca nel periodo in cui Serena Williams indossava il suo tutù durante uno dei suoi giochi", ha detto Rexha Intrattenimento staserain un'intervista del mese scorso. "In realtà mi ha davvero ispirato perché ero tipo, 'Wow... è una tosta.'" (Correlato: Bebe Rexha ha rivelato che le è stato diagnosticato un disturbo bipolare)
Data l'ispirazione di Rexha, ha senso che anche il video musicale della canzone si concentri sul potere dello sport. Presenta Rexha che indossa un Giacca Lululemon Define (Compralo, $ 128, lululemon.com), allacciandosi le scarpe da ginnastica e guidando un gruppo di runner per le strade di Los Angeles mentre i fuochi d'artificio esplodono in sottofondo. Le donne stesse sono di tutte le forme, dimensioni, razze, etnie e abilità diverse. Insieme, stanno aiutando le donne a rendersi conto che sono "forti", "coraggiose" e inarrestabili come "tornado", non importa cosa il mondo potrebbe gettare loro.
Rexha era entusiasta del video e oggi è andata su Instagram per condividere cosa significa questa canzone per lei. "Sei capace di qualsiasi cosa", ha scritto insieme a una clip del video."Grazie a queste fantastiche ragazze per aver corso con me e avermi supportato." (Correlato: i quattro esercizi che Bebe Rexha usa per rafforzare il sedere e le cosce)
Puoi guardare il potente inno nella clip completa qui sotto: