Perché l'istruttrice di pilates Lauren Boggi è la massima ispirazione?
Contenuto
Se hai mai 1) pensato che il Pilates fosse noioso, 2) pensato che le cheerleader non fossero dure da morire, o 3) pensato che le scarpe da ginnastica debbano essere strappate o scollate o spaventose, non hai mai incontrato Lauren Boggi, fondatrice di Lauren Boggi Active, il metodo Lithe e Cardio-Cheer-Sculpting (un mash-up di cheerleader Pilates che riprende i suoi giorni come cheerleader della Divisione 1A presso l'Università della Carolina del Sud).
L'abbiamo incontrata sul set per un servizio fotografico nell'ambito della campagna #PerfectNever di Reebok, in cui ha parlato di com'è lavorare come professionista del fitness e di tutta la pressione sulla perfezione che ne deriva. Se non riesci a capire dal video qui sopra, è pazzamente sicura di sé, nonostante ciò che qualcuno ha mai detto sul fatto che possa o meno farcela in questo settore.
Chiaramente, sta dimostrando che tutti i suoi nemici si sbagliano. Se non hai sentito parlare del suo metodo brevettato Cardio-Cheer-Sculpting, dai un'occhiata a uno dei suoi allenamenti. Non lasciarti ingannare dalla parola "tifo": questa roba è intensa (come lo sport su cui si basa). (Non ci credi? Prova questa mossa extra dura. Il tuo nucleo sta per essere in fiamme.)
E solo perché i suoi allenamenti sono duri non significa che non siano divertenti, proprio come lei. In questa intervista veloce, le abbiamo posto tutti i tipi di domande da "qual è la tua verdura preferita?" o "qual è la cosa meno salutare nel tuo frigo in questo momento?" a "preferiresti rinunciare al sesso o allenarti per 30 giorni?" (È difficile, lo sappiamo.) Boggi diventa sciocco e ci mette persino un po' di allegria. (Che probabilmente dovresti imparare, perché presto potrebbe essere uno sport olimpico.)
Guarda tu stesso: ti garantiamo che vorrai prenotare un posto in una delle sue lezioni (o almeno seguirla su Instagram), stat.