Autore: John Webb
Data Della Creazione: 9 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Cos'è quella bevanda bianca che beve Kourtney Kardashian su KUWTK? - Stile Di Vita
Cos'è quella bevanda bianca che beve Kourtney Kardashian su KUWTK? - Stile Di Vita

Contenuto

Kourtney Kardashian potrebbe (e probabilmente dovrebbe) scrivere un libro su tutte le sue regole di salute. Tra tenersi occupata con i suoi affari, un impero di reality show e i suoi tre figli, la star è una delle mamme celebrità più snelle e più sane. Sai già cosa mangia a pranzo, ma la settimana scorsa KUWTK Kourtney è stato visto sorseggiare qualcosa che potresti iniziare a vedere sugli scaffali dei negozi sempre più probiotici liquidi.

Le bevande probiotiche sono in circolazione da un po' di tempo (la bottiglia scelta da Kourtney è Bio-K+ Organic Brown Rice Probiotic in mirtillo), ma stanno appena iniziando ad aumentare di popolarità e le varietà vengono immagazzinate nella sezione refrigerata di più negozi di alimentari e mercati . I benefici dei probiotici sono grandi: aumentano il numero di batteri buoni nel tuo corpo e possono aiutare con problemi digestivi, avere un impatto sul tuo sistema immunitario e influenzare la sensibilità alla leptina, l'ormone della sazietà che svolge un ruolo nell'appetito e nel metabolismo. Con il 70% delle difese naturali del tuo corpo che si trovano nell'intestino, questo è un motivo sufficiente per trovare più modi per incorporare più probiotici nella tua dieta o prendere in considerazione l'assunzione di un integratore.


Il buon vecchio modo per ottenere i probiotici nel tuo corpo è attraverso cibi fermentati come crauti, kefir e yogurt greco (a patto che l'etichetta affermi che ha culture vive e attive sul sigillo). A parte lo yogurt, probabilmente non mangi una tonnellata di kefir o kimchi regolarmente, quindi le persone hanno iniziato a cercare altri modi sorprendenti per mangiare più probiotici. Cose come integratori, barrette di cereali arricchite e bevande con l'aggiunta di probiotici sono gli ultimi modi per ottenere questo batterio buono nel tuo sistema (senza dover sgranocchiare una manciata di sottaceti acidi... che schifo).

Ma mentre i benefici potrebbero farti correre al negozio per rifornire la tua dispensa con prodotti confezionati probiotici, alcuni sostengono che il cibo e le bevande che non contengono naturalmente probiotici non valgono i tuoi soldi. Uno studio recentemente pubblicato sulla rivista Medicina del genoma ha scoperto che gli integratori probiotici non hanno effetti benefici sui batteri intestinali negli adulti sani, sebbene siano necessarie ulteriori ricerche per vedere gli effetti negli adulti con una malattia digestiva, come l'IBS. I ceppi probiotici che vengono ingeriti da cibi secchi, come i semi di chia, non vivono tanto a lungo quanto quelli provenienti da ambienti freschi e umidi, come i probiotici che si trovano naturalmente nello yogurt.


Allora qual è il verdetto? Bio-K+ e altre bevande simili contengono sostanze nutritive (come calcio e proteine) oltre ai probiotici aggiunti, quindi stai facendo bene al tuo corpo in entrambi i casi. Anche se potresti non vedere il profitto dopo una bottiglia, nel tempo, se segui l'esempio della bevanda bianca di Kourtney, potresti riscontrare meno gonfiore, una migliore digestione e una diminuzione della stitichezza. Lascia che sia un Kardashian a essere un trendsetter, anche in cucina.

Recensione per

Annuncio

Interessante Oggi

Tartrato di ergotamina (Migrane)

Tartrato di ergotamina (Migrane)

Migrane è un farmaco per u o orale, compo to da principi attivi, efficace in un gran numero di cefalee acute e croniche, poiché contiene nella ua compo izione o tanze che provocano la contra...
Come viene eseguita la videolaringoscopia e quando è indicata

Come viene eseguita la videolaringoscopia e quando è indicata

La videolaringo copia è un e ame per immagini in cui il medico vi ualizza le trutture della bocca, dell'orofaringe e della laringe, e endo indicato per indagare le cau e di to e cronica, rauc...