Autore: Robert White
Data Della Creazione: 25 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Corpo da Fitness Model 10 Schede d’allenamento
Video: Corpo da Fitness Model 10 Schede d’allenamento

Contenuto

Rihanna è una sensazione di canto caldo. Essendo stata recentemente nominata l'artista digitale più venduta di tutti i tempi, grazie a ben 47,5 milioni di download dei suoi successi, la cantante sexy è anche una delle migliori contendenti per "Album of the Year" ai Grammy Awards di quest'anno.

Ma non solo la bellezza delle Barbados sa come scuotere un palcoscenico, ma anche un bikini! Non è estraneo mostrare un po' di pelle, ottenere quella pancia tesa e stretta richiede sicuramente lavoro.

È qui che entra in gioco lo straordinario esperto di fitness Ary Nuñez; ha addestrato duramente l'artista per quasi quattro anni. "Ci concentriamo sui muscoli centrali e facciamo un sacco di ripetizioni", dice Nuñez.


Rihanna è tanto dedita ai suoi allenamenti quanto alla sua carriera di cantante. "Lavorare con un'artista come Rihanna ha esigenze diverse dalla maggior parte", afferma Nuñez. "Ci alleniamo quando lei è pronta... anche se siamo in viaggio e sono le 2 del mattino. Sono reperibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con lei."

Nuñez, che ha lavorato con decine di celebrità e atleti professionisti (è lei stessa un'atleta sponsorizzata Nike), allena Rihanna usando un mix di arti marziali, danza e ginnastica.

"Rihanna è così legata al suo corpo. Prima si allenava perché faceva parte della sua responsabilità, ma ora si allena perché lo adora!" dice Nunez.

Il talentuoso trainer lavora anche con la cantante per assicurarsi che stia alimentando il suo corpo con ciò di cui ha bisogno durante il tour o sul set. "Si tratta più di darle da mangiare per esibirsi", dice Nuñez. "Lei è grande sulle proteine, le adora."

Quando si tratta della dieta di Rihanna, Nuñez promuove una corretta combinazione di cibo. "Non dovresti mescolare gli amidi con le proteine ​​perché esiste un enzima che esiste per la lavorazione degli amidi e un enzima che esiste per la lavorazione delle proteine, e non vanno d'accordo", dice Nuñez.


"Riesci a immaginare due enzimi che combattono nella tua pancia? Uno vincerà e rimarrà. Se è amido, si trasforma in glucosio, non va bene. Se è proteina, si trasforma in grasso, non va bene".

Un pasto tipico per la neo incoronata regina dell'universo digitale? "Pesce con insalata o verdure", dice Nuñez.

Quindi, anche se potremmo non essere tutti in grado di scalare un palco come Rihanna, possiamo comunque ottenere i suoi addominali duri come la roccia! Siamo rimasti entusiasti quando Nuñez ha condiviso con noi uno degli allenamenti per addominali di RiRi (penso che 'abbiamo trovato l'amore' con questa routine, tra l'altro!) Dai un'occhiata alla pagina successiva!

Avrai bisogno: Un tappetino da ginnastica, alcuni brani hot di Rihanna e il grande potere delle ragazze!

Sit-up a tutto campo

Inizia con la schiena sul pavimento con i talloni ben saldi, alla larghezza delle spalle. Portando il petto verso il soffitto, usa la colonna vertebrale poiché è in posizione neutra. Guida fino in fondo con il petto e una volta raggiunte le ginocchia, allunga le braccia verso l'alto e dritte sopra la testa. Le spalle dovrebbero essere direttamente sopra i fianchi.


Completa 32 ripetizioni.

Sit-up con rotazioni del busto:

Sdraiati sulla schiena con la caviglia destra appoggiata sul ginocchio sinistro. Il tuo braccio destro è posizionato sul pavimento di lato. Tenendo la spalla destra abbassata, piega la spalla sinistra fino al ginocchio destro. Ripeti con gli arti opposti.

Completa 32 ripetizioni per lato.

Tenere la plancia:

Inizia nella posizione della tavola con gli avambracci e le dita dei piedi sul pavimento. Mantieni il busto dritto e rigido e il tuo corpo in linea retta dalle orecchie ai piedi senza cedimenti o piegamenti. La tua testa è rilassata e dovresti guardare il pavimento.

Mantieni questa posizione per 32 secondi, ripeti 3 volte.

Plancia attiva:

Dalla posizione della tavola, prendi la mano destra, sollevala dal pavimento e guidala dentro di te (avanti e indietro) come se stessi toccando il pavimento. Pensa al gomito che colpisce qualcosa dietro di te.

Completa 32 ripetizioni per lato. Credici, sarai esausto.

Rotatore Romano

Mettiti a cavallo, con i piedi paralleli in una posizione ampia e tozza con la schiena piatta. Prendi le braccia e solleva i gomiti all'altezza delle spalle. Ruota da sinistra a destra, da destra a sinistra.

Fallo finché non ti stai allenando molto!

Per altri fantastici allenamenti di Ary Nuñez, scarica l'app Nike Training Club (NTC) da iTunes (nessuna scusa, è gratis!). "Tutti gli esercizi sono incredibili e ottieni anche tutte le immagini", afferma Nuñez. "Più minuti ti alleni, più routine sarai in grado di sbloccare e io sono già una cintura nera!"

Kristen Aldridge presta la sua esperienza nella cultura pop a Yahoo! come ospite di "omg! ORA." Ricevendo milioni di visite al giorno, il popolarissimo programma di notizie di intrattenimento quotidiano è uno dei più visti sul web. In qualità di giornalista esperta di intrattenimento, esperta di cultura pop, fashion addicted e amante di tutte le cose creative, è la fondatrice di positivelycelebrity.com e ha recentemente lanciato la sua linea di moda ispirata alle celebrità e l'app per smartphone. Connettiti con Kristen per parlare di tutte le celebrità tramite Twitter e Facebook, o visita il suo sito ufficiale.

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Affascinanti

Le compresse di iodio sono indicate per tutte le donne in gravidanza

Le compresse di iodio sono indicate per tutte le donne in gravidanza

L'integrazione di iodio in gravidanza è importante per prevenire l'aborto pontaneo o problemi nello viluppo del bambino come il ritardo mentale. Lo iodio è un nutriente pre ente, opr...
Cianosi: cos'è, principali cause e come trattarla

Cianosi: cos'è, principali cause e come trattarla

La ciano i è una condizione caratterizzata dal colore blua tro della pelle, delle unghie o della bocca e di olito è un intomo di malattie che po ono interferire con l'o igenazione e la c...