Gli allenamenti preferiti di Lea Michele
Contenuto
Dopo essersi assicurato una nomination agli Emmy per la migliore serie comica, il popolarissimo show Glee ha annunciato che la terza stagione sarebbe stata l'ultima per le star Lea Michele, Cory Monteith e il due volte candidato agli Emmy come miglior attore non protagonista Chris Colfer. Anche se capiamo che Rachel, Finn e Kurt non possono stare per sempre nel Glee club del liceo, siamo tristi che questa sarà la loro ultima stagione nello show. Oltre ad avere musica davvero divertente, è stato un vero spasso vedere il cambiamento di forma fisica di Michele nel corso degli anni. Continua a leggere per cinque dei suoi allenamenti preferiti, oltre a tutti i balli che fa su Glee!
I 5 allenamenti preferiti di Lea Michele
1. Intervalli. Michele passa molto tempo sul set, provando e filmando, quindi è già abbastanza attiva e non ha molto tempo per andare in palestra. Quindi, si concentra su rapidi intervalli ad alta intensità da 20 a 30 minuti per aumentare rapidamente la forma fisica.
2. Yoga. Con un programma fitto di appuntamenti, Michele usa lo yoga per ridurre lo stress, migliorare la flessibilità e zen.
3. Allenamento con i pesi. Che si tratti di bande di resistenza o palle mediche, Michele mantiene i suoi muscoli forti facendo regolari allenamenti di forza.
4. Allenamenti all'aperto. Michele ama uscire nella natura per un allenamento. Che si tratti di un'escursione su un sentiero o di un'arrampicata su roccia, le piace uscire quando può!
5. App per iPhone. Quando è in viaggio, Michele giura per l'app Nike Training Club. Con 60 allenamenti personalizzati, è come avere un personal trainer ovunque tu vada, dice!