Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
Un anno dopo l’operazione torna dal medico che non crede a...
Video: Un anno dopo l’operazione torna dal medico che non crede a...

Contenuto

La sfida di Candace Candace sapeva che sarebbe aumentata di peso durante ciascuna delle sue tre gravidanze, e lo ha fatto, raggiungendo alla fine 175 libbre. Quello su cui non contava era che dopo la nascita del suo terzo figlio - e una serie di diete - la scala si sarebbe bloccata a 160.

Abbracciare l'esercizio "Anche se ho guardato cosa ho mangiato dopo la mia ultima gravidanza, non avevo iniziato a fare esercizio", dice Candace. "Non l'avevo mai fatto prima, quindi non sapevo da dove cominciare." Ma un giorno, quando il suo più giovane aveva 3 anni e si è infilata di nuovo i suoi jeans "grassi", ha deciso che ne aveva avuto abbastanza. Si rese conto che se le diete su cui aveva fatto affidamento non avessero funzionato fino a quel momento, non avrebbero mai funzionato. Quindi li ha abbandonati e ha assunto un personal trainer, che ha fatto il suo allenamento di forza alcuni giorni alla settimana. "Mi stavo tonificando ma non perdevo peso", dice. È stato allora che ha capito che avrebbe dovuto cambiare il suo stile di vita e incorporare il cardio, come le persone che vedeva in palestra, per ottenere risultati reali.


Rimanere concentrati Per iniziare, ha deciso di fare jogging per tre miglia intorno al lago vicino a casa sua. "Ho potuto correre solo per pochi minuti la prima volta", dice. "Ma non volevo arrendermi, quindi ho camminato per il resto della strada". Un mese dopo, ha finalmente eseguito l'intero ciclo e aveva perso 3 chili. Successivamente, Candace è stata motivata a migliorare le sue abitudini alimentari. Ha imparato a cucinare la sua solita cucina in modi nuovi in ​​modo che i suoi pasti fossero sani e adatti ai bambini. Ha grigliato e cotto tutto ciò che usava per friggere, ha aggiunto abbondanti porzioni di verdure a pranzi e cene e ha completamente eliminato i fast food. Ha iniziato a perdere circa 5 sterline al mese. "I miei vestiti stavano diventando più larghi, ma non ero abbastanza sicura di me da abbandonarli", dice. "Quando finalmente l'ho fatto sei mesi dopo, ho ricevuto così tanti complimenti. Questo mi ha incoraggiato ad andare avanti".

La collaborazione con Candace si è ramificata in attività di gruppo, come lezioni di ciclismo e allenamento della forza in palestra, che l'hanno aiutata a progredire. "È stato stimolante sentirmi parte di qualcosa di più grande", dice. Presto ha corso una gara di 5 km con un'amica e si è unita a una squadra di ciclismo femminile locale. I suoi sforzi sono stati ripagati: in un altro anno ha raggiunto 115 sterline. Ora sta dando una sferzata di salute alla sua famiglia, inseguendo i suoi figli a piedi lungo il sentiero di tre miglia mentre vanno in bicicletta. "Non avrei mai pensato di considerare l'allenamento come un divertimento", afferma Candace. "Ma ora che lo faccio, restare in forma è facile".


3 segreti del bastone con esso

Fai uno scambio di calorie "Non voglio limitarmi, quindi se mangio un cono gelato con i miei figli, non mi sento in colpa per questo; corro solo un po' di più il giorno dopo". Pensa al futuro "Avere un obiettivo tangibile, come perdere 45 chili, mi permette di tenere traccia dei miei progressi. Prima, quando volevo solo 'perdere peso', era troppo facile arrendersi". Sii efficiente "Quando vado in palestra, mi piace essere breve e dolce. I circuiti di allenamento della forza mi danno un allenamento per tutto il corpo in metà del tempo".

Programma di allenamento settimanale

Corsa o ciclismo 45-90 minuti/5 volte a settimana Allenamento della forza 60 minuti/3 volte a settimana

Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo Di Leggere

Cosa succede se si ottiene un falso positivo per l'HIV?

Cosa succede se si ottiene un falso positivo per l'HIV?

PanoramicaL'HIV è un viru che attacca il itema immunitario. Il viru attacca pecificamente un ottoinieme di cellule T. Quete cellule ono reponabili della lotta alle infezioni. Quando queto vi...
Che cosa causa l'artrite?

Che cosa causa l'artrite?

Co'è l'artrite?L'artrite è una condizione caratterizzata da rigidità e infiammazione, o gonfiore, delle articolazioni. Non è un tipo di malattia, ma è un modo gen...