Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 16 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
La BELLEZZA di essere MASCHI nella Danza - Guido Sarnataro e Luigi Cifone
Video: La BELLEZZA di essere MASCHI nella Danza - Guido Sarnataro e Luigi Cifone

Contenuto

Lea Michele l'aveva già fatto piuttosto la routine delle coccole nel 2019. (Quella mensola da bagno, però.) Tuttavia, sta mirando a cambiare i suoi prodotti di bellezza quest'anno come parte di uno dei suoi propositi per il nuovo anno. Il suo obiettivo è passare all'uso di prodotti naturali quest'anno e ha condiviso i suoi primi progressi su Instagram.

"Entrando nel 2020 mi sono sfidato a scambiare il maggior numero di prodotti nella mia casa con prodotti completamente naturali", ha scritto Michele in una storia di Instagram. "Ciò significa che alla fine passerò tutti i miei prodotti per la pulizia, il trucco e i prodotti di bellezza a prodotti non tossici e privi di sostanze chimiche". Nota a piè di pagina: i prodotti di bellezza "naturali" sono realizzati utilizzando ingredienti di origine vegetale e non sintetici, e i prodotti "non tossici" sono privi di ingredienti che sono stati associati a una risposta tossica nell'uomo. Le aziende a volte usano "senza sostanze chimiche" per segnalare che un prodotto non contiene sostanze chimiche dannose, ma ogni ingrediente (compresi quelli naturali) è tecnicamente un "chimico", quindi i prodotti di bellezza non sono mai letteralmente privo di sostanze chimiche. (Correlato: il mascara da $ 8 Drugstore che Lea Michele ha indossato il giorno del suo matrimonio)


Torniamo alla risoluzione di Lea Michele. Piuttosto che fare una revisione in stile Marie Kondo, ha introdotto alcune nuove graffette come punto di partenza. Ha pubblicato alcuni dei suoi nuovi preferiti in una serie di storie di Instagram, sottolineando i vantaggi di ciascuno.

Per prima cosa, prodotti per la doccia. Michele si è unito a Kourtney Kardashian, Miranda Kerr ed Emma Watson nel fan club di Rahua. Il gioia allume utilizza lo shampoo classico del marchio naturale per la cura dei capelli (Compralo, $ 34, sephora.com) e il balsamo voluminoso (Compralo, $ 36, sephora.com). Entrambi i prodotti contengono olio di rahua, un mezzo secolare per rafforzare e nutrire i capelli. Michele ama anche The Honest Company Shampoo + Body Wash (Compralo, $ 10, target.com), un 2-in-1 pensato per essere abbastanza delicato per i bambini. (Correlato: Lea Michele ha condiviso i suoi consigli per la prevenzione di raffreddore e influenza)

Per la lozione per il corpo, Michele ha utilizzato un prodotto diffuso su Instagram. Se non l'hai usato tu stesso, probabilmente hai ancora visto una bottiglia di Nécessaire The Body Lotion (Compralo, $ 25, nordstrom.com) presente in almeno un flat lay o #shelfie. A parte la confezione sorprendente, la lozione contiene ingredienti idratanti come oli di marula e jojoba, nonché niacinamide, che aiuta a bloccare l'umidità.


Michele ha anche presentato un prodotto per il viso nella sua carrellata di bellezza naturale: Ursa Major Fantastic Face Wash (Compralo, $ 28, dermstore.com). Il gel schiumogeno combina AHA e ingredienti lenitivi come l'olio di tanaceto blu e l'aloe. È sia naturale che privo di parabeni, che hanno un brutto colpo con la folla di bellezza pulita, quindi dovrebbe facilmente controllare le scatole di Michele. (Correlato: Lea Michele condivide i suoi trucchi di viaggio salutari geniali)

Per essere passati solo 23 giorni dall'inizio del nuovo anno, Lea Michele sembra aver fatto molti progressi verso il suo obiettivo. Di questo passo, conoscerà tutte le migliori scoperte di bellezza pulita in pochissimo tempo.

Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Portale

Ortoressia: quando un'alimentazione sana diventa un disturbo

Ortoressia: quando un'alimentazione sana diventa un disturbo

Un'alimentazione ana può portare a importanti miglioramenti in termini di alute e beneere.Tuttavia, per alcune perone, l'attenzione per un'alimentazione ana può diventare oeiva e...
Rinite medicamentosa: perché succede e cosa puoi fare

Rinite medicamentosa: perché succede e cosa puoi fare

e la mucoa del nao è irritata e infiammata, potreti avere la rinite. Quando queto è cauato da allergie - rinite allergica - è noto come la febbre da fieno.Una forma meno comune di queta...