Khloé Kardashian ha condiviso il suo folle allenamento con la corda per saltare
Contenuto
Quando Khloé Kardashian pubblica contenuti di fitness, di solito scherza su quanto sia matto il suo allenatore, Don Brooks, per aver inventato allenamenti tortuosi. Ma ha appena condiviso un allenamento con Brooks, alias Don-A-Matrix, che potrebbe essere stata la sua più dura fino ad ora.
In una serie di Instagram Stories, Kardashian ha spiegato che Brooks le ha fatto fare un circuito che coinvolgeva migliaia di persone, sì, letteralmente migliaia—di ripetizioni della corda per saltare. (Correlato: Khloé Kardashian condivide i suoi esercizi di allenamento con i pesi per un sedere e braccia toniche)
Di per sé, il salto con la corda è un intenso allenamento per tutto il corpo. Non solo tonifica spalle, braccia, glutei e gambe, ma può anche migliorare l'agilità e la mobilità della caviglia. Significa che più salti la corda, più forti diventano le tue articolazioni, il che può anche aiutare a ridurre il rischio di lesioni alla parte inferiore delle gambe, ha detto in precedenza Nick Poulin, CEO e fondatore di Poulin Health & Wellness a New York City.Forma.
Ma l'allenamento di Kardashian non riguardava solo il salto con la corda. Ha spiegato il formato dell'allenamento di un'ora in un video sulle sue storie di Instagram: "Lascia che te lo dica, Don è pazzo", ha detto. "Questo ragazzo mi fa fare 500 oscillazioni con la corda per saltare, e ogni 500 dobbiamo fare un [set] di un allenamento." Kardashian ha continuato dicendo che avrebbe fatto 6.000 salti in totale, quindi presumibilmente, il piano era di completare 12 set in totale. "Per non parlare del fatto che mi riscaldo sempre prima [del mio allenamento]. Faccio cardio prima [del mio allenamento] per circa 20-30 minuti." (A proposito, ecco i vantaggi di fare allenamenti di allenamento a circuito come quelli di Kardashian.)
Per quanto allettante doveva essere, Kardashian non scappò dall'altra parte. Ha pubblicato video di alcuni degli esercizi di forza che ha fatto tra i set di corde per saltare. La prima è stata una variazione sulla fila dei rinnegati da push-up a manubri. Il suo braccio che non remava era sollevato su una maniglia per flessioni impilata su una piattaforma a gradini, creando un deficit che costringeva il suo braccio a remare a lavorare molto più duramente. "Le mie braccia sono MORTE!!!! Questo è a metà del mio allenamento", ha scritto sul video. (Correlato: Khloé Kardashian ha condiviso in dettaglio il suo piano di allenamento di 7 giorni)
Ma Kardashian aveva ancora del braccio da fare. Nel video seguente, ha terminato 20 ripetizioni di pullover inclinato con manubri per presse a presa stretta, seguite da altre 20 ripetizioni di presse a presa stretta. Poiché le pressioni a presa stretta lavorano sui tricipiti e sugli avambracci, le sue braccia erano senza dubbio fritti a questo punto.
Kardashian ha condiviso un terzo esercizio dal suo allenamento con la corda per saltare prima di scrivere: "C'era dell'altro, ma sono troppo stanco lol". La mossa può essere descritta come un sit-up con steroidi. Si tratta di una configurazione alquanto complessa: Kardashian era sdraiata su una palla Bosu impilata su una panca inclinata, aggrappata alle maniglie di una fascia di resistenza che era ancorata dietro di lei. Si dondolava di nuovo sulla panca, poi si dondolava in avanti per alzarsi in posizione tozza mentre premeva le braccia in avanti. (P.S. se vuoi una visuale di queste mosse, Don-A-Matrix ha aggiunto i video ai momenti salienti di IG Story.)
Ho detto che Kardashian stava affrontando queste mosse tra serie casuali di 500 salti? Per quanto intimidita potesse sentirsi, chiaramente era pronta per la sfida.