Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Conosce un ragazzo fico online e attraversa il paese per incontrarlo, ma poi scopre che...
Video: Conosce un ragazzo fico online e attraversa il paese per incontrarlo, ma poi scopre che...

Contenuto

L'età consigliata per il viaggio in aereo del bambino è di almeno 7 giorni e deve avere tutte le sue vaccinazioni aggiornate. Tuttavia, è meglio aspettare che il bambino completi 3 mesi per un viaggio in aereo che dura più di 1 ora.

Questa raccomandazione è dovuta al comfort del bambino, dei genitori e dei compagni di viaggio, perché prima di questa età il bambino nonostante trascorra più ore a dormire, quando è sveglio può piangere molto a causa dei crampi, perché ha fame o perché ha il pannolino sporco.

Prenditi cura del bambino che viaggia in aereo

Per viaggiare in aereo con il tuo bambino devi seguire alcuni consigli. Il bambino può stare sulle ginocchia del padre o della madre, purché la sua cintura di sicurezza sia attaccata alla cintura di sicurezza di uno di loro. Tuttavia, i bambini piccoli potranno viaggiare nella loro cesta, che dovrebbe essere data ai genitori non appena si sentiranno al loro posto.

Se il bambino paga un biglietto, può viaggiare nel suo seggiolino auto, lo stesso usato in macchina.

Cintura di sicurezza per bambini attaccata alla cintura di sicurezza della madre

Quando si viaggia con un bambino su un aereo, è importante prestare particolare attenzione quando l'aereo sale e scende, poiché la pressione nei timpani causa molto dolore all'orecchio e può persino essere dannosa per l'udito del bambino. In questo caso, assicurati che il bambino succhi sempre qualcosa. Una buona opzione è dare una bottiglia o un seno durante il decollo e l'atterraggio.


Ulteriori informazioni su: Baby Earache.

Bambino che viaggia in aereo nel suo seggiolino per auto

Se il viaggio è lungo, preferisci viaggiare di notte, così il bambino dorme più ore di seguito e c'è meno disagio. Alcuni genitori preferiscono voli con scalo, in modo che possano sgranchirsi le gambe e in modo che i bambini più grandi spendano un po 'di energia pur essendo più tranquilli durante il volo.

Suggerimenti per viaggiare con neonati e bambini

Alcuni consigli utili per viaggiare con neonati e bambini sono:

  • Prendi medicinali per la febbre e il dolore, se può essere necessario;
  • Controllare tutta la sicurezza del neonato o del bambino e se il seggiolino auto o il comfort del bambino sono posizionati correttamente e rispettano tutte le norme di sicurezza
  • Prendi un cambio di vestiti extra, nel caso in cui sia necessario cambiarli;
  • Assicurati di prendere tutto ciò di cui il bambino ha bisogno per mantenere la calma, come ciucci, pannolini e il giocattolo preferito;
  • Non offrire cibi molto pesanti o grassi ai bambini;
  • Avere sempre a portata di mano acqua, batuffoli di cotone e salviettine per neonati;
  • Portare giocattoli e giochi per distrarre il neonato o il bambino durante il viaggio;
  • Porta un nuovo giocattolo per il neonato o il bambino, poiché attira più attenzione;
  • Controlla se possono giocare ai giochi elettronici o guardare i cartoni animati su un DVD portatile.

Un altro consiglio è chiedere al pediatra se il neonato o il bambino può prendere una tisana con effetto calmante, come la valeriana o la camomilla, per mantenerlo più calmo e tranquillo durante il viaggio. L'uso di antistaminici che hanno la sonnolenza come effetto collaterale, dovrebbe essere usato solo con il permesso del medico.


Vedi anche: Cosa portare per viaggiare con il bambino.

Post Interessanti

Cosa fare se dimentica di prendere l'antibiotico

Cosa fare se dimentica di prendere l'antibiotico

Quando dimentichi di prendere l'antibiotico al momento giu to, dovre ti prendere la do e dimenticata nel momento in cui ti ricordi. Tuttavia, e mancano meno di 2 ore alla do e ucce iva, i con igli...
Come aiutare tuo figlio ad affrontare il cancro

Come aiutare tuo figlio ad affrontare il cancro

I bambini e gli adole centi reagi cono alla diagno i di cancro in modo diver o, a econda della loro età, viluppo e per onalità. Tuttavia, ci ono alcuni entimenti che ono comuni nei bambini d...