Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)
Video: BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)

Contenuto

Durante il liceo, mi è stato assegnato il compito di sostenere un test del miglio, all'inizio e alla fine di ogni anno. L'obiettivo era aumentare la velocità di corsa. E indovina cosa? ho tradito. Anche se non sono orgoglioso di aver mentito al mio insegnante di ginnastica, il signor Facet, ho detto che ero al mio ultimo giro quando era davvero il mio secondo, non c'era modo che potesse farmi correre. Il mio forte odio per la corsa è continuato durante il college fino a quando ho guadagnato così tanto peso mangiando schifezze che ho dovuto fare qualcosa al riguardo. Un caro amico che era sensibile alla mia lotta mi ha suggerito casualmente di fare un po' di cardio per bruciare calorie. Intendi correre?! Uff. Odiavo l'idea di battere sul marciapiede, ma odiavo ancora di più come mi sentivo nel mio corpo malsano.

Quindi l'ho succhiato, ho preso un paio di scarpe da ginnastica New Balance da Marshalls, ho infilato le mie Double D (che una volta erano C) in due reggiseni sportivi, sono uscito dalla porta di casa e ho corso intorno all'isolato. E quei 10 minuti sono stati così brutali. Mi facevano male le gambe, mi faceva male la schiena e stavo respirando così pesantemente che pensavo che i miei polmoni sarebbero esplosi. Ho immaginato che il team di notizie locali pubblicasse una mia foto con il titolo: "La ragazza corre per caso, muore tristemente".


Ho pensato: "Come diavolo fanno le persone a correre le maratone?" Deve migliorare. Così ho continuato e sono rimasto stupito dalla velocità con cui la mia resistenza si è accumulata. Dopo un paio di settimane, potevo tranquillamente fare jogging intorno all'isolato, senza fermarmi! Sì! Io, colui che odia la corsa, stavo effettivamente correndo, e sebbene non mi piacesse in alcun modo, ora potevo definirmi un tollerante della corsa. C'era un enorme senso di orgoglio nel poter dire di aver corso per 10 minuti di fila senza morire. Il mio corpo si sentiva più forte e, cosa più importante, in quel momento, sembrava più snello.

Il mio grande obiettivo era correre per 30 minuti di fila, senza fermarmi e senza dolore. Dopo alcuni mesi è successo. Sono passato da tollerante alla corsa a amante della corsa! Quello che ha funzionato per me è stato che l'ho preso molto lentamente (avrei probabilmente potuto camminare svelto allo stesso ritmo) e ho preso ogni giorno così com'era. Alcune mattine, correvo tre volte intorno all'isolato senza fermarmi, e altre volte andare in giro una volta era un'impresa enorme.

Sono 10 anni che corro avanti e indietro, e anche a questo punto mi sono allenato per la mia prima mezza maratona, quei primi 10 minuti sono ancora i peggiori. Il mio corpo si ribella solo con dolore alla tibia, piedi doloranti, muscoli posteriori della coscia stretti e un cervello annebbiato. E non sono solo io. Ogni corridore con cui parlo è d'accordo, e alcuni dicono che ci vogliono fino a tre miglia per riscaldarsi e sentirsi bene durante una corsa. Ma una volta raggiunto quel momento, in cui i tuoi muscoli si sentono forti e aperti, ti senti leggero sui tuoi piedi e la tua energia è alta, ti senti così felice, libero e vivo, come se potessi andare avanti e andare avanti; quel momento fa sì che quei primi 10 orribili minuti ne valgano la pena.


Se hai sempre odiato correre, non deve essere così! Inizia lentamente come ho fatto io, e respira nei primi 10 minuti. Assicurati di non saltare il riscaldamento, sapere come alimentarti per una corsa, sapere cosa mangiare dopo (sono così preso da questo frullato idratante all'anguria in questo momento) e ricorda come fare stretching per prevenire dolori e lesioni .

Questo articolo è apparso originariamente su POPSUGAR Fitness.

Recensione per

Annuncio

Selezione Del Sito

Tutto ciò che devi sapere sulla gelatina di petrolio

Tutto ciò che devi sapere sulla gelatina di petrolio

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo. Di coa è fatta la vaelina?La ...
Infezione delle vie respiratorie superiori acute

Infezione delle vie respiratorie superiori acute

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Chiunque abbia mai avuto un raffred...