Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
The Great Gildersleeve: The Campaign Heats Up / Who’s Kissing Leila / City Employee’s Picnic
Video: The Great Gildersleeve: The Campaign Heats Up / Who’s Kissing Leila / City Employee’s Picnic

Contenuto

Sai cos'è essere "aquila diffusa", vero? Sei sulla schiena, le gambe aperte? Beh, è ​​una posizione sessuale. La posizione del sesso dell'aquila può sembrare una posizione scoraggiante fatta per i più acrobatici tra noi, ma, fortunatamente, è esattamente l'opposto. È una fantastica posizione sessuale che è stata fondamentalmente progettata per far sentire le principesse dei cuscini come delle regine (e dare loro anche l'orgasmo).

Non so voi, ma io sono sicuramente alle prese con il mio desiderio di essere una dea del sesso sfrenata e il mio desiderio naturale di essere pigro durante il sesso. Pigro è una parola forte, però. Non lo considero un essere pigro quanto un "fondo attivo". Quando fai il passivo attivo, sei lì, ti stai impegnando in tutti i baci, le prese e i gemiti; non sei un pesce morto, sei solo un pesce meno attivo del tuo partner. Si tratta di "sottomettersi alla persona con cui stai e goderti il ​​viaggio", afferma Tiana North, educatrice poliamorosa, attivista e co-fondatrice di The Sex Worker Survival Guide.


Vedere? È divertente per tutti.

Questa posizione è ottimale per la stimolazione del clitoride, il sesso orale, il sesso del pene nella vagina (PIV), il sesso con un dildo nella vagina (DIV), la penetrazione anale o anche il digrignamento del pube senza penetrazione. È molto versatile, motivo per cui è così divertente.

Ecco tutto quello che devi sapere. A tutti i pigri semiflessibili là fuori, vi saluto. Godetevi il viaggio.

Qual è la posizione del sesso dell'aquila?

L'aquila è una posizione sessuale di due persone che di solito si riferisce al sesso PIV, ma non è limitata da quei vincoli eteronormativi. (Nessuna posizione sessuale lo è, davvero. Quella nozione è così noiosa e finita.)

Il sedere (di solito la persona con una vulva) giace sulla schiena con le gambe in alto e si allarga a forma di "V". Prova a "tenere indietro le gambe avvolgendo le braccia intorno alla parte posteriore delle cosce o afferrando le cosce/i polpacci" per supporto, suggerisce Zachary Zane, esperto di marca per LoveHoney, un marchio di salute e benessere sessuale.


Se sei davvero flessibile, puoi riportare le gambe dietro le orecchie, afferma Kenneth Play, esperto di sesso internazionale e creatore della serie Sex Hacker Pro. Se questa è la tua marmellata, provaci, ma in caso contrario, anche quello è fantastico. Non suggerirei di provarlo a meno che tu non sia, tipo, un insegnante di yoga o qualcosa del genere, perché suona difficile AF.

Da lì, il partner penetrante si sdraia sopra, muovendosi su e giù. Come passivo, "Suggerirei di muovere i fianchi in un movimento complementare al tuo partner mentre lo accarezzi o prendi le lenzuola", dice North.

Puoi usare la CAT (tecnica di allineamento del coito) in questa posizione, dove la parte superiore scorre su e giù per il corpo della parte inferiore per impegnare il glande del clitoride. Gli orgasmi PIV (e DIV) sono possibili per le persone con corpo femminile se la tua tecnica è en pointe e stai stimolando il clitoride in tandem con la penetrazione).


Il fondo è l'aquila in questa posizione. Sono sulla schiena, le gambe sollevate sui fianchi. Ciò significa che la parte inferiore può essere in un'aquila distesa mentre la parte superiore sta facendo ogni sorta di altre cose, come il sesso orale. Il nord ci dice che questa posizione rende molto facile l'accesso a tutta la vulva. Sì grazie! (Correlato: posizioni del sesso orale che devi provare se ami fare la testa)

Quali sono i vantaggi della posizione sessuale dell'aquila?

Zane dice che l'aquila è ottimale per la penetrazione profonda (e forse per colpire alcune di queste zone erogene vaginali profonde). "Il top ha una grande leva da questa posizione per spingere davvero con forza se questo è qualcosa in cui entrambi i partner sono interessati", dice.

Per un fondoschiena che possiede la vulva, la crème de la crème dell'aquila allargata è tutto quel favoloso accesso alla regione vulva-clitoridea. La parte superiore può usare la bocca, le dita, un giocattolo o il pene/dildo/bacino per stimolare il clitoride. Grandi Os tutt'intorno, ragazze. Cosa potrebbe esserci di più invitante? (Prova uno di questi giocattoli sessuali che funzionano bene per il sesso di coppia.)

Un'altra cosa da considerare: quanto sarai dannatamente sexy in questa posizione. "È visivamente sbalorditivo, si sposa bene con il gioco di potere e il dominio se entrambe le parti sono interessate", afferma Play.

Nel complesso, Taylor Sparks, un'educatrice erotica e fondatrice di Organic Loven, uno dei più grandi negozi di intimità online di proprietà di BIPOC, afferma che il miglior vantaggio di tutti è che "non è un grande sforzo da parte del destinatario, ma una grande soddisfazione. "

Sembrare sexy, sentirsi bene e non sudare. Ecco cosa succede.

Modifiche se la posizione sessuale dell'aquila non fa per te

Realisticamente, molte persone avranno difficoltà ad allargare le gambe per l'aquila, specialmente per un lungo periodo di tempo. È perfettamente normale. Ecco alcuni suggerimenti, trucchi e modifiche degli esperti per aiutarti a ottenere il massimo da questa gloriosa posizione sessuale, senza strappare un fianco.

1. Rilassa le ali della tua aquila.

Invece di tenere le gambe dritte a "V", prova a piegarle sulle ginocchia, una specie di posizione yoga da bambino felice.Questo può ridurre la pressione dell'interno coscia e la flessibilità dei muscoli posteriori della coscia. Puoi persino portare le ginocchia ai lati del tuo partner, ovvero la posizione sessuale del missionario. "Fai ciò che ti sembra giusto e più comodo per i limiti del tuo corpo senza giudizio", dice North. (Prova anche la posizione del sesso a farfalla, che ha un'atmosfera simile ma non richiede di allargare le gambe.)

2. Fai stretching prima di darti da fare.

Un buon allungamento prima di saltare a letto può aiutare a rendere il sesso più confortevole e più semplici le mosse acrobatiche. "Riscalda il corpo e i muscoli in modo che quando passi a più posizioni non è uno shock per il tuo sistema", spiega North. Il sesso è come qualsiasi sport. Lo stretching è un must per evitare lesioni!

3. Procurati un cuscino di supporto.

Il gioco suggerisce di procurarsi un "cuscino a cuneo sessuale" per un supporto extra per la schiena. A volte avere un piccolo ascensore può fare molto per il comfort. Questo cuscino del sesso di Dame Products (Compralo, $ 95, dameproducts.com) è il mio preferito; è resistente all'acqua, il che significa che è ottimo anche per il sesso durante il ciclo. (Altro: I migliori cuscini e cuscini per il sesso per il piacere da soli o in coppia)

Zane dice che un cuneo può anche aiutarti a inclinare il bacino in avanti, consentendo una maggiore stimolazione del clitoride e una penetrazione profonda, anche con le gambe piegate. "La chiave è avere il bacino inclinato verso l'alto e le gambe indietro. Ma è comune che il sedere abbia le gambe piegate mentre sono in aria, e sembra relativamente identico", dice.

Gigi Engle è una sessuologo certificato, educatore e autore di All The F*cking Mistakes: A Guide to Sex, Love, and Life. Seguila su Instagram e Twitter su @GigiEngle.

Recensione per

Annuncio

Articoli Recenti

Cosa aspettarsi dall'emiarroplastica

Cosa aspettarsi dall'emiarroplastica

Una emiarroplatica è una procedura chirurgica che prevede la otituzione di metà dell'articolazione dell'anca. Hemi ignifica "metà" e artroplatica i riferice alla "...
I dischi mestruali sono il prodotto del periodo che stavamo aspettando?

I dischi mestruali sono il prodotto del periodo che stavamo aspettando?

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti attravero i link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Ultimamente i dichi metruali on...