Drew Barrymore ha avuto la migliore risposta agli haters di Instagram
Contenuto
Tutti hanno bisogno di un aiuto in standby per i giorni schifosi, che si tratti di fare una lunga passeggiata, immergersi in un bagno caldo o prenotare una vacanza per la cura di sé. Per Drew Barrymore, è un taglio di capelli. (Se sei stufo di vedere la negatività, dai un'occhiata a questi 11 hashtag per riempire il tuo feed di amore per te stesso.)
"Gli odiatori odieranno", ha scritto su Instagram il fondatore di Flower Beauty. "Ieri ho visto commenti sul mio feed di Instagram sul mio post che erano cattivi, crudeli e brutti. Mi ha ferito. E sai cosa fanno le donne quando si fanno male???? Si rialzano! Vai a tagliarti i capelli. Metti su un po' di rossetto e canta 'se non hai qualcosa di carino da dire... non dire proprio niente'".
Nella foto, Barrymore sfoggia un taglio di capelli più corto e rossetto rosso, che ha indossato per il lancio del libro di Christian Siriano, Abiti da sognare, più tardi nella notte. La serata includeva "risate e lacrime" e "vino delizioso e consigli per la maternità", come ha condiviso su Instagram la truccatrice di Barrymore, Yumi Mori.
"Grazie @markishkreli @yumi_mori per aver preso in braccio una ragazza e averla rispolverata", ha scritto Barrymore. "E più di ogni altra cosa, aiutandomi a sentirmi carina. Bella è dentro. Ma un po' d'amore fuori non guasta mai."