Autore: John Webb
Data Della Creazione: 16 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Ho usato integratori pre-allenamento per 2 settimane e non commetterò mai più questo errore - Stile Di Vita
Ho usato integratori pre-allenamento per 2 settimane e non commetterò mai più questo errore - Stile Di Vita

Contenuto

Ho sempre creduto che le uniche persone che... necessario gli integratori pre-allenamento erano sfigati con alti obiettivi di #guadagno. In altre parole: ragazzi grandi con muscoli ancora più grandi che di solito entrano in una palestra come se fossero i proprietari del posto con un paio di cuffie over-ear per bloccare qualsiasi distrazione. Mentre la ricerca mostra che gli integratori pre-allenamento sono sicuri, la Food and Drug Administration (FDA) non ha l'autorità di rivedere i prodotti di integratori alimentari per sicurezza ed efficacia prima che vengano commercializzati, qualcosa che mi ha sempre fatto sentire a disagio. Quindi, quando un collega mi ha consegnato una bottiglia della merce prima di una sessione di formazione di gruppo all'inizio di quest'estate, ero mega intimidita. Con promesse di massimo Guerriero ninja americano- prestazioni degne e superiorità nell'allenamento che mi indugiavano sulla punta delle dita, ho alzato le spalle e ho bevuto un sorso. (Correlato: dovresti assumere integratori pre-allenamento?)


I formicolii sono iniziati entro 10 minuti. Prima in faccia. Poi le mie mani. Poi le mie gambe. Ho sentito una sensazione pungente che mi distraeva così tanto che ho dovuto spostarmi di lato per riorganizzarmi dopo la mia prima serie di sprint su un prato al coperto. Guardando l'allenatore con cui stavo lavorando, ho chiesto se fosse normale. Mi ha detto che era qualcosa che può essere scoraggiante all'inizio, ma si sarebbe placato dopo un po'. Abbiamo continuato con la festa del sudore e per fortuna aveva ragione. Con circa 25 minuti rimasti nel mio allenamento, il formicolio si è attenuato.

Una volta tutto è stato detto e fatto: avevo bisogno di saperne di più. Questa sensazione sgradevole è qualcosa che accade ogni volta, con ogni marchio? Sarebbe meglio usarne uno con caffeina piuttosto che senza? Ho deciso di fare qualche sperimentazione. Per le due settimane successive, ho provato gli integratori pre-allenamento prima di una serie di allenamenti diversi. Ecco come è andato tutto a finire.

Yoga

Il pre-allenamento: Performix Ion V2X in Blackberry Lemonade

Mi sentivo molto in conflitto nel prendere il pre-allenamento prima di andare allo yoga. Perché quando pensi allo yoga, pensi alla calma. Rilassante. Lenitivo. Il gusto della limonata alle more di Performix è rinfrescante e mi fa sentire vigile. Lo sorseggio in uno shaker in metropolitana, e in pochi minuti sento un po' di quella sensazione di formicolio che ho provato la prima volta (che attribuirei alla combinazione di 320 mg di caffeina e beta alanina, un amminoacido non essenziale). Non è neanche lontanamente così intenso e svanisce quando mi presento in studio.


Naturalmente, questa lezione inizia con una meditazione seduta di 10 minuti che non è tipica del mio insegnante preferito. Durante l'intera meditazione, mi sento sfocato. Voglio saltare al capitolo Vinyasa. Sento quello che sta dicendo, ma sto sbagliando consapevolmente il punto. Tuttavia, una volta che abbiamo finito di approfondire i nostri sentimenti e le nostre intenzioni, il movimento inizia, e io sono così sul mio gioco che è innegabile. Un push-up in più qui. Un affondo più basso lì. L'allineamento è la perfezione. Non c'è vergogna nel mio gioco di yoga, e alla fine della lezione sono madida di sudore e felice. Nota per se stessi: non fare il pre-allenamento prima di aver tentato la meditazione. (Correlato: i migliori snack pre e post allenamento per ogni allenamento)

Correre

Il pre-allenamento: 200 mg di energia pre-allenamento di Revere in Blackberry Strawberry

È una mattina presto e ho 5 miglia sul ponte per la mia corsa mattutina verso lo yoga. Circa 30 minuti prima di uscire, verso il pre-allenamento Revere nel flacone dello shaker e inizio a mescolare. Al primo sorso, ha il sapore di un delizioso frullatore alcolico leggero e rinfrescante. Ora sto pensando all'alcol, e sono le 6:15 del mattino.


Io divago. Dopo aver fatto tutte le altre cose di routine mattutine (diario, rifare il letto, organizzare il mio calendario), ho iniziato a correre, letteralmente. Il caldo e l'umidità hanno reso quasi impossibile sentirsi bene a metà del passo ultimamente, ma questa giornata è notevolmente diversa. L'umidità è introvabile. Ci sono circa 70 gradi. E mi sento un dannato supereroe. Percorrendo le strade del centro verso la mia classe, mi rendo conto che sto raggiungendo un ritmo delle 8:05, che è almeno un minuto più veloce delle mie ultime settimane di miglia. Arrivo allo yoga e mi sento nervoso perché questa situazione energetica pre-allenamento mi farà sentire di nuovo a disagio. Per fortuna, mi sento forte e capace, non ansioso, di superare il flusso. Anche questa volta non c'è meditazione.

pilates

Il pre-allenamento: Rapporto aureo pre-allenamento in Blackberry Basil

Per prima cosa: sono il peggiore al Megaformer Pilates. Come grande corridore e fan di tutte le cose ad alta intensità, mi presento davanti alla macchina e mi sento immediatamente un debole totale. Ecco perché speravo davvero che questo pre-allenamento al basilico e more, creato dall'imprenditrice seriale Bizzie Gold, mi aiutasse davvero a presentarmi per una lezione di SLT nel tardo pomeriggio. Nota: questo è l'unico pre-allenamento che ho preso che non conteneva assolutamente caffeina. (Correlato: la tua guida agli integratori pre e post allenamento)

Entro cinque minuti dai movimenti da tavola a luccio, sono impressionato da me stesso. Non mi sento come se volessi morire e come se stessi tenendo il passo, qualcosa che non ho mai sperimentato prima in una di queste classi. Le cose che mi stanno trattenendo sono lesioni minori con cui lavoro regolarmente (artrite, danni ai nervi) e non i miei muscoli che si affaticano. Non noto alcuna differenza nella mia capacità di presentarmi o di esibirmi senza caffeina, e di cavalcare questa sensazione di potere, posso fare tutto fino all'ultimo affondo. Faccio immediatamente un piano per tornare all'esperienza che ero abituato a prenotare una volta all'anno la settimana successiva.

sollevamento

Il pre-allenamento: Cellucor C4 in Blu Razz

Questo era l'allenamento che aspettavo di più all'inizio di questo esperimento. Mescolando la magia nella mia cucina, mi sono chiesto se sarei stato in grado di incanalare il mio corpo interiore in un allenamento CrossFit. Sul ponte, una porzione di forza di overhead press con un bilanciere nella posizione rack anteriore, quindi un WOD (che è "allenamento del giorno" nel gergo CrossFit) di push press e burpees sopra il bilanciere.

Il gusto non era particolarmente la mia tazza di tè, e mi sono subito reso conto che la mia lingua potrebbe diventare una sfumatura di blu durante il mio tragitto fino alla palestra. Questo è stato l'unico pre-allenamento che ho fatto e ho notato che stavo sudando prima ancora che il lavoro iniziasse. Mi sentivo forte durante la componente di forza dell'allenamento, e la sensazione cablata che ho avuto nel mio terzo set che è durato durante la parte di allenamento ha davvero rivaleggiato con quella che provo quando mi butto giù un espresso. Mi sentivo notevolmente più stanco del solito una volta fatto lo sforzo, tanto che ho dovuto fare un giro a piedi intorno all'isolato per abbassare la frequenza cardiaca.

Il verdetto

Incorporerò al 100% più pre-allenamento nella mia normale routine, ma voglio davvero tenere d'occhio ciò che è in ciascuna delle formule che raggiungo (ad esempio, l'etichetta degli ingredienti completamente naturali di Revere). Ho imparato che devo assicurarmi di berlo abbastanza prima del mio allenamento in modo che si adatti al corpo e non ho bisogno di usare il bagno a metà del passo. E, soprattutto, usarlo saggiamente a seconda di quale attività c'è sul ponte (non meditazione). Ma alla fine, tutto ciò che mi fa sentire come un supereroe della vita reale (in un modo sicuro, senza bisogno di una damigella in pericolo) vale la pazzia nel mio libro.

Recensione per

Annuncio

Più Dettagli

Malattie trasmesse sessualmente

Malattie trasmesse sessualmente

Le malattie e ualmente tra mi ibili (M T), o infezioni tra me e e ualmente (I T), ono infezioni che vengono tra me e da una per ona all'altra attraver o il contatto e uale. Il contatto è olit...
Esame del sangue SHBG

Esame del sangue SHBG

Que to te t mi ura i livelli di HBG nel angue. HBG ta per globulina legante gli ormoni e uali. È una proteina prodotta dal fegato e i lega agli ormoni e uali pre enti ia negli uomini che nelle do...