Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Aprile 2025
Anonim
IMMIGRAZIONE: Ne Abbiamo Bisogno? (feat. Wesa, Babù, What’s up Economy)
Video: IMMIGRAZIONE: Ne Abbiamo Bisogno? (feat. Wesa, Babù, What’s up Economy)

Contenuto

La partecipazione a una sperimentazione può fornirti i trattamenti e i farmaci più recenti per tutto, dalle allergie al cancro; in alcuni casi vieni pagato anche tu. "Questi studi raccolgono dati sulla sicurezza o sull'efficacia dei trattamenti medici o dei farmaci prima che vengano rilasciati al pubblico", afferma Annice Bergeris, specialista in ricerche di informazioni presso le biblioteche nazionali di medicina. Lo svantaggio: potresti rischiare di testare un trattamento che non ha dimostrato di essere sicuro al 100%. Prima di iscriverti, poni ai ricercatori le domande seguenti. Quindi verifica con il tuo medico se partecipare è una scelta intelligente.1. Chi c'è dietro il processo?

Indipendentemente dal fatto che lo studio sia condotto dal governo o condotto da un'azienda farmaceutica, è necessario conoscere l'esperienza e il record di sicurezza degli investigatori.

2. Come si confrontano i rischi ei benefici con il mio trattamento attuale?

Alcune prove possono avere effetti collaterali spiacevoli. "Informati anche sulle probabilità che riceverai effettivamente il farmaco sperimentale", afferma Bergeris. In molti studi, a metà del gruppo viene somministrato un placebo o il trattamento standard.


3. In quale fase si trova questo studio?

La maggior parte delle prove prevede una serie di passaggi. Il primo studio, o fase I, è condotto con un piccolo gruppo di pazienti. Se i risultati sono positivi, i test passano a uno studio di fase II e fase III, che può coinvolgere migliaia di persone ed è solitamente più sicuro. I test di fase IV sono per i trattamenti che sono già sul mercato.

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Popolari

Come smettere di sbucciare la pelle

Come smettere di sbucciare la pelle

La pelle ecca e dequamata è generalmente un egno di danno allo trato uperiore della pelle (epidermide) cauato da cottature olari.In cai meno comuni, la dequamazione della pelle può eere un e...
5 regole per pesare te stesso e quando abbandonare la bilancia

5 regole per pesare te stesso e quando abbandonare la bilancia

È il momento della rioluzione della alute, che per molte perone ignifica prendere d'aalto Google con domande u come manteneri in forma.Molte delle ripote che i gonfiano i concentreranno ulla ...