Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Aprile 2025
Anonim
IMMIGRAZIONE: Ne Abbiamo Bisogno? (feat. Wesa, Babù, What’s up Economy)
Video: IMMIGRAZIONE: Ne Abbiamo Bisogno? (feat. Wesa, Babù, What’s up Economy)

Contenuto

La partecipazione a una sperimentazione può fornirti i trattamenti e i farmaci più recenti per tutto, dalle allergie al cancro; in alcuni casi vieni pagato anche tu. "Questi studi raccolgono dati sulla sicurezza o sull'efficacia dei trattamenti medici o dei farmaci prima che vengano rilasciati al pubblico", afferma Annice Bergeris, specialista in ricerche di informazioni presso le biblioteche nazionali di medicina. Lo svantaggio: potresti rischiare di testare un trattamento che non ha dimostrato di essere sicuro al 100%. Prima di iscriverti, poni ai ricercatori le domande seguenti. Quindi verifica con il tuo medico se partecipare è una scelta intelligente.1. Chi c'è dietro il processo?

Indipendentemente dal fatto che lo studio sia condotto dal governo o condotto da un'azienda farmaceutica, è necessario conoscere l'esperienza e il record di sicurezza degli investigatori.

2. Come si confrontano i rischi ei benefici con il mio trattamento attuale?

Alcune prove possono avere effetti collaterali spiacevoli. "Informati anche sulle probabilità che riceverai effettivamente il farmaco sperimentale", afferma Bergeris. In molti studi, a metà del gruppo viene somministrato un placebo o il trattamento standard.


3. In quale fase si trova questo studio?

La maggior parte delle prove prevede una serie di passaggi. Il primo studio, o fase I, è condotto con un piccolo gruppo di pazienti. Se i risultati sono positivi, i test passano a uno studio di fase II e fase III, che può coinvolgere migliaia di persone ed è solitamente più sicuro. I test di fase IV sono per i trattamenti che sono già sul mercato.

Recensione per

Annuncio

Sovietico

4 miti comuni sulla vagina che il tuo ginecologo vuole che tu smetta di credere

4 miti comuni sulla vagina che il tuo ginecologo vuole che tu smetta di credere

Le parti della ignora non vengono fornite con un manuale del proprietario, quindi devi fare affidamento u una combinazione di educazione e uale, di cu ioni con i medici e chat N FW con gli amici. Con ...
Tutto quello che c'è da sapere sulla sindrome dell'intestino permeabile

Tutto quello che c'è da sapere sulla sindrome dell'intestino permeabile

Ippocrate avrebbe detto una volta che "tutte le malattie iniziano nell'inte tino". E col pa are del tempo, empre più ricerche dimo trano che potrebbe aver avuto ragione. Gli tudi ta...