Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Come qualcuno che ha attraversato la pubertà alla velocità della luce - sto parlando dalla taglia A alla coppa D l'estate dopo il mio primo anno di liceo - posso capire, e certamente empatizzare con le ragazze adolescenti che lottano con i cambiamenti del corpo. Nonostante i miei sviluppi apparentemente improvvisi, sono stato in grado di perseguire ancora il mio amore per l'atletismo, diventando un atleta di due sport al liceo: un attaccante della squadra di calcio in autunno, un corridore (non veloce) in primavera.

Tuttavia, una nuova ricerca pubblicata in Il Giornale della Salute degli Adolescenti mostra che le ragazze tendono ad abbandonare gli sport ea saltare le lezioni di ginnastica all'inizio della pubertà per un motivo fin troppo comune: lo sviluppo del seno e l'atteggiamento delle ragazze nei loro confronti. (Una donna condivide: "Come ho imparato ad amare allenarmi come una ragazza tettona".


Nello studio, 2.089 studentesse inglesi di età compresa tra 11 e 18 anni sono state intervistate da ricercatori dell'Università di Portsmouth in Inghilterra. Quello che hanno trovato è stato meno che scioccante per me, ma forse lo è di più per tutti gli altri: circa il 75% dei soggetti ha citato almeno una preoccupazione relativa al seno relativa all'esercizio e allo sport. Pensa: pensavano che i loro seni fossero troppo grandi o troppo piccoli, troppo elastici o legati troppo stretti in un reggiseno inadatto, erano impacciati a spogliarsi in uno spogliatoio e allo stesso modo consapevoli di fare esercizio con abbandono. (Non sono solo gli adolescenti; la paura di essere giudicate è il motivo numero uno per cui le donne saltano la palestra.)

Chiaramente, c'è bisogno di educazione quando si tratta di tette, pubertà e sport. Un enorme 90% delle ragazze nello studio ha affermato di voler saperne di più sul seno in generale e quasi la metà voleva conoscere reggiseni sportivi e seni in particolare per quanto riguarda l'attività fisica. Solo il 10% ha riferito di avere un reggiseno sportivo che si adatta inaccettabile nel libro di qualsiasi atleta di tutti i giorni.


Quindi iniziamo a parlare di più delle nostre tette, signore. Le ragazze non dovrebbero vergognarsi del loro seno, grande o piccolo che sia. E, naturalmente, dovrebbero sempre essere sostenuto, sia i seni che le ragazze che li hanno.

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni

L'abbiamo provato: Gyrotonic

L'abbiamo provato: Gyrotonic

Tapi roulant, monta cale, vogatore, per ino yoga e pilate : tutti guidano il tuo corpo per muoverti lungo un a e. Ma con idera i movimenti che fai nella vita di tutti i giorni: raggiungere il barattol...
La verdura sana che non stai usando ma dovrebbe esserlo

La verdura sana che non stai usando ma dovrebbe esserlo

Kale può ottenere tutto l'inchio tro, ma quando i tratta di verdure, c'è una pianta meno popolare a cui pre tare attenzione: il cavolo. Lo appiamo, lo appiamo. Ma prima di torcere il...