Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 19 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
I posti di lavoro sono da biasimare per l'epidemia di obesità? - Stile Di Vita
I posti di lavoro sono da biasimare per l'epidemia di obesità? - Stile Di Vita

Contenuto

Nel numero crescente di americani obesi sono state citate una serie di cose: fast food, mancanza di sonno, zucchero, stress... l'elenco potrebbe continuare all'infinito. Ma un nuovo studio punta la colpa direttamente su una cosa: il nostro lavoro.

Secondo i numeri del 27 maggio del Rapporto settimanale su morbilità e mortalità, solo il 6,5% degli adulti americani soddisfa le linee guida per l'attività fisica durante il lavoro. Poi un altro studio pubblicato nel numero del 25 maggio della rivista PLoS UNO ha confermato la tendenza, scoprendo che solo il 20 percento degli americani svolge un lavoro che richiede un'attività fisica moderata. In effetti, il secondo studio ha scoperto che i lavoratori oggi bruciano 140 calorie in meno ogni giorno rispetto al 1960. Negli anni '60, il 50 percento della forza lavoro era impiegato in lavori che richiedevano un'attività fisica moderata.

Anche se questa ricerca probabilmente non è una grande sorpresa perché così tanti di noi siedono davanti a un computer tutto il giorno lavorando, è certamente un enorme cambiamento nel modo in cui gli americani trascorrono le nostre giornate - e ancora un altro fattore importante da considerare quando si cerca di invertire il tendenza all'obesità.


Quindi, come puoi rendere un po' più attivo il tuo lavoro sedentario? Fai sempre le scale, cammina per incontrare una collega invece di chiamarla e prova questo allenamento per la pausa pranzo!

Jennipher Walters è il CEO e co-fondatore dei siti Web di vita sana FitBottomedGirls.com e FitBottomedMamas.com. Personal trainer certificato, coach di lifestyle e gestione del peso e istruttrice di esercizi di gruppo, ha anche un master in giornalismo sanitario e scrive regolarmente di tutto ciò che riguarda il fitness e il benessere per varie pubblicazioni online.

Recensione per

Annuncio

Articoli Recenti

SLA (morbo di Lou Gehrig)

SLA (morbo di Lou Gehrig)

La cleroi laterale amiotrofica (LA) è una malattia degenerativa che colpice il cervello e il midollo pinale. La LA è una malattia cronica che provoca una perdita di controllo dei mucoli volo...
Non sono triste, pigro o non religioso: come identificare i segni di depressione

Non sono triste, pigro o non religioso: come identificare i segni di depressione

Da quando ono venuto a apere della mia depreione e della mia ania un anno fa, non dimentico mai la lotta che è tata necearia per far accettare loro la mia malattia. ono creciuto in una famiglia m...