Autore: Robert White
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Amber Heard condivide come l'allenamento per Aquaman l'ha resa più forte e pronta ad affrontare qualsiasi cosa - Stile Di Vita
Amber Heard condivide come l'allenamento per Aquaman l'ha resa più forte e pronta ad affrontare qualsiasi cosa - Stile Di Vita

Contenuto

"Che senso ha avere un bell'aspetto se non ti senti bene?" dice Amber Heard. L'attore, 32 anni, parla di cibo, compresi i suoi preferiti, Tex-Mex, cioccolato e vino rosso, e di quanto ami cucinare. (La sua specialità? "Panini con pollo fritto, piccola!") "Se non hai intenzione di goderti la vita, non ha senso mangiare in un certo modo, allenarsi e fare tutte le cose che fanno gli attori per manipolare il nostro aspetto e come ci guarda il mondo", dice.

Amber, che recita in Aquaman, che uscirà nelle sale il 21 dicembre, non è mai stato così bello o più forte. E non solo per il rigoroso allenamento fisico che ha svolto per il ruolo di Mera, una guerriera sottomarina. (Ecco di più su come si è allenata per il suo ruolo in Aquaman.) Dopo un aspro divorzio dall'attore Johnny Depp quasi due anni fa, Amber ha trovato il vero scopo e passione nel difendere gli altri. "Mi piace essere un'attrice, ma ho bisogno di fare di più", dice seriamente. "Voglio aiutare. Voglio cambiare la natura delle conversazioni che stiamo avendo. Voglio usare la mia piattaforma per parlare a nome di quelle persone che non hanno la capacità di farlo da sole".


Ecco cosa fa Amber per mantenersi feroce, in forma e concentrata.

Mettiti al lavoro

"Per Aquaman, ho fatto sei mesi di rigoroso addestramento. È stato un sacco di allenamento con i pesi e la forza, oltre a un allenamento speciale per le arti marziali. Alla fine, mi allenavo per cinque ore al giorno. Ma quando non mi sto preparando per un film, ho più libertà e incorporo il mio allenamento nella mia vita in modo che mi diverta e non sembri un obbligo. Mi piace correre perché è un modo per alleviare lo stress, liberare la mente e rifocalizzarmi. Inoltre, posso farlo ovunque. Viaggio così tanto che è prezioso per me avere qualcosa che mi mantenga in salute e mi senta bene, non importa dove mi trovo".

Fai risplendere la tua bellezza naturale

"Sono un po' fuori di testa per la mia pelle. Ci sto molto attento. Sono pallida, quindi uso la crema solare ogni singolo giorno e sono molto brava con la detersione. Non mi trucco sempre, ma quando lo faccio, lo adoro. L'unico prodotto di cui non posso fare a meno è il rossetto rosso. Niente è più trasformativo".


Rimani fedele a chi sei

"Sono originario del Texas, ma ora sono più o meno uno zingaro. Non sono in un posto più a lungo dei prossimi in questi giorni, ma nel mio cuore, sono sempre saldamente connesso al luogo da cui vengo. Quello che ho imparato a capire sempre di più con l'età e l'esperienza di vita, però, è che da dove vengo non è tanto un luogo geografico che puoi indicare su una mappa, sono le mie radici, le mie fondamenta, ciò che rende me chi sono. Siamo tutti la somma delle nostre esperienze e ricordi e come scegliamo di applicarli o meno."

Trova amici su cui puoi contare

"Ho avuto il sostegno di donne forti che erano lì per me quando volevo arrendermi e nei momenti in cui pensavo di non poter sopportare più abusi dal mondo. A volte puoi sentirti come se stessi difendendo qualcosa tutto solo, per conto della tua sicurezza fisica, contro un'istituzione che è intrinsecamente imperfetta, o perché non credi che amare una certa persona sia sbagliato. Avevo bisogno di persone su cui poter contare per sostenermi. Le donne forti possono aiutarmi superare qualsiasi cosa." (Scopri perché la scienza dice che le amicizie sono la chiave per una buona salute.)


Fare la differenza

"È così importante per me aiutare gli altri. Mi concentro sui diritti umani, come parlare a nome delle famiglie immigrate al confine con gli Stati Uniti, o dei migranti in Medio Oriente che sono tra le centinaia di migliaia nei campi profughi, o dei bambini in un ospedale pediatrico che stanno lottando per la propria vita, o le donne che potrebbero non avere voce per difendersi da sole, soprattutto quando si tratta di violenza. Collaboro con l'Ufficio per i diritti umani delle Nazioni Unite. Sono anche un sostenitore della SAMS, la Syrian American Medical Society. Li accompagno in missioni mediche nei campi profughi in Giordania. Ho fatto molto per loro, raccogliendo fondi e facendo conoscere le loro iniziative, e ho anche lavorato per conto di un rifugiato in particolare che ha una condizione pericolosa per la vita e morirebbe se non avesse un aiuto esterno. Molti nel campo affrontano questo tipo di lotta impossibile. C'è molto da fare e molto che può essere fatto". (Ecco perché dovresti considerare di prenotare un viaggio di volontariato e fitness.)

Credi nell'amore, qualunque cosa accada

"Ho avuto una vita incredibile e ho avuto la fortuna di avere delle persone fantastiche che sono entrate nella mia vita. Anche quelle meno facili o meno tradizionali sono state importanti nel farmi diventare la donna che sono oggi. Sono molto fortunato per le relazioni che ho avuto. Mi hanno dato i muscoli e il cuore per fare quello che faccio".

Recensione per

Annuncio

Articoli Di Portal.

Passaggi da eseguire se il farmaco per il diabete orale smette di funzionare

Passaggi da eseguire se il farmaco per il diabete orale smette di funzionare

Richiamo della metformina a rilacio prolungatoNel maggio 2020, la raccomandazione ad alcuni produttori di metformina a rilacio prolungato di rimuovere alcuni dei loro tablet dal mercato tatunitene. Qu...
È possibile sbloccare le arterie?

È possibile sbloccare le arterie?

PanoramicaRimuovere la placca dalle pareti arterioe è difficile. In effetti, è quai impoibile enza l'uo di un trattamento invaivo. Invece, la migliore linea di azione è arretare lo...