7 cose da fare prima di provare nuove lezioni di fitness
Contenuto
Ci siamo stati: super eccitati (e nervosi) per provare una nuova lezione di allenamento, solo per arrivare e scoprire che siamo totalmente impreparati (leggi: indossare l'attrezzatura sbagliata, non capire il gergo o essere in grado di tenere il passo con l'istruttore). Poi passi tutta la lezione a pensare a detta impreparazione. E quell'allenamento? Stai a malapena facendo i movimenti.
Si scopre che ci vogliono più di un paio di duh (cercando il sito web e l'indirizzo dello studio) per fare quello per cui siamo venuti lì: sudare bene. Abbiamo chiesto a tre istruttori di fitness di New York cosa fare prima di andare qualunque classe in modo che tu possa divertirti ed eccellere in un nuovo allenamento. #Fronte alla prima classe? Totalmente fattibile, a patto di seguire questi suggerimenti.
1. Chiedi informazioni sulle superfici dello studio. "Scopri su che tipo di superficie ti allenerai, così saprai quali scarpe indossare". afferma Alonzo Wilson, fondatore di Tone House. Potrebbe non essere così ovvio come una lezione di ciclismo e indossare il paio giusto può aiutare nelle prestazioni e prevenire lesioni. "Se si tratta di una classe di sollevamento olimpico, vuoi avere scarpe basse, se [il terreno è] erba dove stai correndo e spingendo le slitte, vorrai scarpe da erba o cross trainer", spiega. (Non sai da dove cominciare? Queste sono le migliori scarpe da ginnastica per schiacciare la tua routine di allenamento.)
2. Sii consapevole delle ore di lezione. Non solo per la puntualità, ma per la folla con cui suderai. "I partecipanti a una lezione delle 6 del mattino tendono ad essere molto seri riguardo ai loro allenamenti", afferma Wilson. "Di solito mezzogiorno è un buon momento per provare un nuovo allenamento per la prima volta".
3. Idratati e mangia leggero. Seriamente, questo non è qualcosa con cui vuoi scherzare. Non sai mai come reagirà il tuo corpo a un esercizio particolare o temperato, afferma Jason Tran, istruttore di Swerve Fitness. "Quando prendi una lezione di ciclismo, sei obbligato a sudare e bruciare centinaia di calorie! Pertanto, è estremamente importante idratarsi prima e durante la lezione. Consiglio anche di evitare un pasto pesante subito prima." Se mangi troppo prima dell'allenamento, il tuo corpo vorrà dedicare la sua energia alla digestione invece di eseguire le richieste dell'allenamento e potrebbe sentirsi nauseato in risposta. No buongiorno. (Dai un'occhiata alle scelte di un nutrizionista su Cosa mangiare prima di un allenamento.)
4. Vestiti in modo appropriato. E no, non intendiamo indossare la tua attrezzatura athleisure firmata più fantasiosa. Pensa alle mosse reali che farai. È facile (soprattutto al mattino) gettare alla cieca i vestiti da allenamento nella borsa da palestra senza pensare alle tue esigenze di prestazione. Scegli un abbigliamento dri-fit che abbracci il tuo corpo, soprattutto per una lezione di ciclismo. "Evita di indossare pantaloncini larghi o magliette larghe", dice Tran, poiché possono impigliarsi in qualsiasi attrezzatura che potresti utilizzare. Se non sai cosa utilizzerai, chiama lo studio il giorno prima di fare i bagagli e chiedi cosa consigliano.
5. Informa l'istruttore di eventuali dolori o lesioni. Non solo così tutti in classe sanno che sei uno sfigato, ma così gli istruttori possono aiutarti a migliorare il tuo allenamento e massimizzare i benefici. "[Gli istruttori] sono quindi in grado di pianificare in anticipo e fornire sostituzioni adeguate per la tua situazione specifica senza interromperti durante la lezione", afferma Brian Gallagher, co-fondatore di Throwback Fitness.
6. Abbi una mente aperta. Una volta che sei lì, sii presente. Le mosse o la musica di uno studio potrebbero non essere quelle a cui sei abituato, ma non cercare di trattenere le tue aspettative. "Sii disposto a lasciarti andare e ad andare con il flusso. Ogni classe avrà la sua offerta unica, quindi permettiti di seguire e sperimentare ciò che rende ciascuna diversa", afferma Gallagher. Se stai usando tutto lo spazio della tua testa per odiare tutto ciò che ti circonda, non sarai in grado di concentrarti tanto sui tuoi movimenti e ottenere più endorfine per il benessere dal sudore.
7. Porta un amico. Un modo infallibile per assicurarti che il tuo allenamento in un nuovo studio sia buono, qualunque cosa accada? Porta qualcuno che conosci. "Un nuovo posto sarà meno intimidatorio e l'esperienza sarà più divertente se vai con un compagno di allenamento", afferma Wilson.