Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 26 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Settembre 2024
Anonim
5 Training Mistakes Everyone Makes When They Start Lifting
Video: 5 Training Mistakes Everyone Makes When They Start Lifting

Contenuto

Potresti non rendertene conto, ma alcune delle abitudini che esegui prima e durante i tuoi allenamenti potrebbe avere un impatto negativo sulla tua esperienza di allenamento. Scopri quali fattori imprevisti potrebbero ostacolare le tue prestazioni in tutto, dallo yoga caldo all'allenamento della forza, insieme a semplici suggerimenti che puoi mettere in pratica per migliorare le tue sessioni di sudore. (Le prestazioni massime non dipendono solo da ciò che fai prima o mentre ti alleni. Non dimenticare queste 3 cose che devi fare immediatamente dopo l'allenamento.)

Asciugare il sudore durante lo yoga caldo

Immagini Corbis

In una stanza che sembra più una sauna che uno studio, non sorprende che ci sia un sacco di sudore durante le lezioni di hot yoga e Bikram yoga. Ma prima di pensare di cedere alla tentazione di asciugare i secchi di sudore che ti colano lungo le braccia e le gambe, considera l'effetto che potrebbe avere sul resto della tua pratica, che tu ci creda o no, non è solo il sudore che ti rinfresca , ma piuttosto l'evaporazione di quel sudore (che a sua volta ti impedisce di surriscaldarti).


Dal momento che le lezioni di yoga hot e Bikram sono entrambe hot e umido, con temperature oltre i 100 gradi e livelli di umidità che oscillano intorno al 30-40 percento, il processo di evaporazione può essere compromesso anche se il tasso di sudorazione aumenta. Coppia che asciuga costantemente il sudore dalla pelle con un asciugamano e il risultato è un raffreddamento ancora meno evaporativo, con conseguente ritenzione del calore corporeo, aumento della sudorazione e, successivamente, una maggiore perdita di acqua corporea e un aumento del rischio di disidratazione, che può devastare la pratica fisica e rappresentare il potenziale per malattie legate al calore.

Bere prima del cardio

Immagini Corbis

Se stai cercando di smaltire i pochi drink di troppo che hai bevuto la sera prima, è probabile che il tempo che trascorri sull'ellittica o sullo StairMaster ne risenta, dato che gli effetti della sbornia dell'alcol possono durare fino a un giorno intero. Gli studi hanno dimostrato che quando l'alcol viene consumato entro 24 ore dall'attività fisica, le prestazioni aerobiche diminuiscono di circa l'11,4%. Quindi, prima di bere quei pochi bicchieri di vino in più a cena, considera le conseguenze che avrà sulla tua sessione di cardio il giorno successivo. (Riduci al minimo gli effetti di una futura sbornia praticando l'ordinazione intelligente mentre sei al bar. Dai un'occhiata a 7 consigli per bere sani dai baristi.)


Autostima negativa durante l'allenamento della forza

Immagini Corbis

Siamo tutti colpevoli di parlare negativamente di noi stessi di tanto in tanto, specialmente per quanto riguarda i nostri livelli di forma fisica e fisico, ma quando si tratta della tua mentalità che entra nel tuo allenamento, solo credere che le tue prestazioni saranno al di sotto della media può effettivamente portare a un'esperienza di esercizio non ottimale. Uno studio del 2012 ha rilevato che gli atleti che si sentivano destinati a prestazioni scadenti, in realtà si comportavano peggio di quelli che si sentivano più sicuri delle proprie capacità, indipendentemente dal fatto che avessero o meno la pressione degli spettatori. Dire semplicemente a te stesso che non sei abbastanza forte prima di iniziare la tua lezione di fitness di gruppo preferita o affrontare il tuo prossimo CrossFit WOD può trasformare i tuoi dubbi sull'allenamento della forza in una profezia che si autoavvera.


Sfregamento durante la corsa

Immagini Corbis

Cosa ottieni quando combini più miglia e movimenti ripetitivi con sudorazione eccessiva e vestiti che non ti stanno bene? La risposta è lo sfregamento, una fastidiosa sensazione di bruciore e bruciore della pelle che fermerà anche il corridore più esperto sulle sue tracce, mettendo un serio freno al tuo programma di allenamento e alla tua esperienza di corsa.

Per migliorare le tue prestazioni e assicurarti di stare comodo e senza dolore durante una corsa, scegli di indossare abbigliamento progettato specificamente per espellere l'umidità, contribuendo a mantenere la pelle bella e asciutta. Nelle aree più sensibili (pensa alle ascelle, all'inguine, ecc.), assicurati di indossare indumenti adeguati che non siano troppo larghi o troppo stretti, entrambi i quali possono causare un aumento dell'attrito e sfregare la pelle, portando a un allenamento tutt'altro che ideale . (Se sei un corridore, potresti praticare più di una cattiva abitudine. Dai un'occhiata a 15 abitudini di corsa fastidiose e maleducate da rompere.)

Fare allenamenti basati sulla danza sul tappeto

Immagini Corbis

Se ami scuotere il tuo groove, ti potrebbe piacere sudare comodamente a casa con un allenamento guidato da un istruttore in streaming direttamente attraverso il tuo computer o la TV. Tuttavia, quello che potresti non realizzare è che il tappeto del soggiorno su cui ti stai muovendo potrebbe mettere un freno al tuo allenamento basato sulla danza. Sebbene la moquette riduca lo stress esercitato su ossa e articolazioni durante l'esercizio rispetto a superfici più dure come il cemento, l'attrito che fornisce la moquette può effettivamente catturare il bordo delle scarpe durante movimenti rapidi e dinamici come la rotazione, che può aumentare il rischio di lesioni al ginocchio e alla caviglia distorsioni.

Una parola per il saggio: se ami ballare e hai un pavimento in legno in casa, scegli di scuotere la coda per ridurre il rischio di lesioni e salvare le superfici in moquette della tua casa per modalità come yoga e pilates. (Ti piace un buon allenamento basato sulla danza? Prova una di queste 5 lezioni di danza che raddoppiano come allenamenti cardio.)

Recensione per

Annuncio

Consigliato

Quando dovrei iniziare a nutrire il mio cocomero?

Quando dovrei iniziare a nutrire il mio cocomero?

L'anguria è un frutto rinfrecante. È il regalo perfetto in una calda giornata etiva. È anche ricco di vitamine e antioidanti e contiene il 92% di acqua. Queto lo rende una ana alter...
7 miti sulla salute, sfatati

7 miti sulla salute, sfatati

È già abbatanza impegnativo cercare di mangiare bene e manteneri in forma, il tutto rimanendo in cima alle proprie reponabilità al lavoro ea caa. Quindi fai clic u un articolo ulla alut...