Centinaia di donne condividono foto di se stesse mentre praticano yoga nude
Contenuto
Dal 2015, la fotografa e modella anonima popolarmente conosciuta come Nude Yoga Girl condivide su Instagram autoritratti artistici, nudi, la maggior parte dei quali la catturano nel mezzo di una posa yoga super impegnativa. Le immagini sono crude e reali e sono spesso abbinate a didascalie che promuovono l'amore per se stessi. (Correlato: cosa ho imparato su me stesso provando lo yoga nudo)
Non c'è da meravigliarsi se negli ultimi anni la sua splendida fotografia e i suoi messaggi positivi per il corpo l'hanno aiutata a guadagnare 672.000 follower, molti dei quali ora condividono le proprie foto di yoga nudo. Queste foto sono state suggerite da Nude Yoga Girl dopo aver chiesto ai suoi follower di condividere le proprie foto di yoga nudo usando l'hashtag #NYGyoga per aiutare a promuovere la diversità del corpo.
"È molto più della semplice foto reale", ha detto Nude Yoga Girl delle foto di nudo. "Penso che sia un'esperienza per connettersi davvero con il tuo corpo, essere lì con esso in modo naturale. È l'esperienza positiva, la foto e la didascalia insieme. Sapere che le persone hanno davvero preso tempo per connettersi con se stesse e celebrare il loro corpi unici. La sensazione di potere che ne derivano. Questo mi rende felice. "
Finora, più di 500 persone si sono spogliate e stanno facendo il cane verso il basso e altre posizioni Zen al naturale. Nel processo, hanno catturato tutti i tipi di diversi tipi di corpo, dimostrando che lo yoga è davvero per tutti.
Guarda alcune delle splendide foto qui sotto: