Perché l'annuncio Body-Positive di Lane Bryant con Ashley Graham è stato rifiutato dalle reti televisive?
Contenuto
Lane Bryant ha appena pubblicato un nuovo epico spot di body-pos che potrebbe non avere mai la possibilità di andare in onda. Secondo Le persone, un rappresentante del marchio afferma che è stato rifiutato da più reti, tra cui NBC e ABC, per essere presumibilmente "troppo bollente per la TV".
L'annuncio fa parte della nuova campagna #ThisBody di Lane Bryant, pensata per celebrare le donne di tutte le forme e dimensioni, e le star modelle curvy, tra cui Ashley Graham, che ha appena fatto la storia come una delle tre Sport Illustrati Ragazze di copertina di problema di costume da bagno. Nello spot, Graham è visto fare kickboxing, in lingerie, indossare i jeans del marchio e posare nudo con le altre modelle. Un altro modello nell'annuncio mostra l'allattamento al seno. (Leggi cosa ha da dire Graham sul dibattito sui modelli "plus size" e "curvy".)
Non temere, Lane Bryant ha twittato il nostro spot in modo che tu possa dare un'occhiata tu stesso:
"È una vera celebrazione delle donne di tutte le taglie che fanno ciò che le fa sentire belle, che si tratti di allattare il loro neonato, ostentare i loro corpi come meglio credono, abbattere le barriere tutt'intorno ed essere semplicemente chi sono o vogliono essere!" ha detto il rappresentante di Lane Bryant Le persone.
Cosa hanno da dire le reti? Beh, ha detto un rappresentante della NBC Le persone, "Come parte del normale processo per gli standard pubblicitari, abbiamo esaminato una bozza dell'annuncio e chiesto piccole modifiche per rispettare le linee guida sull'indecenza della trasmissione. L'annuncio non è stato rifiutato e accogliamo con favore la creatività aggiornata".
Quindi la giuria è ancora indecisa se alla fine vedremo o meno questo spot sui nostri televisori, ma con un po' di fortuna, presto guarderemo questo spot prima e dopo tutti quegli spot "caldi" di Victoria's Secret.