Come Kelly Clarkson ha scoperto che essere magri non è come essere sani?
Contenuto
Kelly Clarkson è una cantante di talento, un modello di comportamento positivo, orgogliosa madre di due figli e una donna tosta a tutto tondo, ma la strada per il successo non è stata facile. In una nuova sorprendente intervista con Atteggiamento rivista, il 35enne si è aperto sulla salute mentale.
"Quando ero davvero magra, volevo uccidermi", ha detto. "Sono stato infelice, tipo, dentro e fuori, per quattro anni della mia vita. Ma a nessuno importava, perché esteticamente hai un senso."
Dopo aver vinto American Idol's prima stagione nel 2002, Clarkson è diventato un nome familiare, che ha portato anni di scrutinio indesiderato, specialmente quando si trattava del suo peso. "E 'stato un momento molto buio per me", ha detto. "Pensavo che l'unica via d'uscita fosse smettere. Mi sono rovinato le ginocchia e i piedi perché tutto ciò che avrei fatto sarebbe stato mettermi le cuffie e correre. Ero sempre in palestra".
Ha adottato un approccio più sano quando è uscita Il mio dicembre nel 2007. "C'è una canzone su Il mio dicembre chiamato 'Sober'", ha detto Clarkson. "C'è questa frase, 'Ho raccolto le erbacce ma ho tenuto i fiori', e io vivo la mia vita in base a questo perché sei quello di cui ti circondi".
"Ero con alcune persone davvero negative, e ne sono uscita perché avevo anche molte persone fantastiche lì", ha ricordato. "Si trattava di voltarsi, di affrontarli e di camminare verso la luce".
Nel corso degli anni, Clarkson ha reso molto chiaro che è felice e orgogliosa del suo corpo e ha imparato a smettere di preoccuparsi della bilancia. "Non sono ossessionata dal mio peso, che è probabilmente uno dei motivi per cui altre persone hanno un tale problema con esso", dice. "Ci sono solo alcune persone che nascono magre con un ottimo metabolismo, non sono io. Vorrei avere un metabolismo migliore, ma qualcun altro probabilmente vorrebbe poter entrare in una stanza e fare amicizia con tutti come posso fare io. vuoi quello che ha qualcun altro."