Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
La nutrizione come utile sostegno - Gli esperti al nostro fianco
Video: La nutrizione come utile sostegno - Gli esperti al nostro fianco

Contenuto

Sembra che ogni giorno compaiano su Internet nuove diete frenetiche, ma capire quali in realtà, sai, opera può essere difficile. E in realtà attenersi a un nuovo piano alimentare sano? Questa è tutta un'altra lotta. Ma secondo un nuovo sondaggio, il tipo di dieta che scegli fa la differenza quando si tratta di rimanere sul carro.

Kettle and Fire (produttori di brodo di ossa nutrito con erba) ha intervistato oltre 2.500 adulti sulle loro abitudini alimentari per vedere come si sono accumulate le soluzioni a lungo termine e orientate alla salute.Si scopre che andare senza glutine è la dieta più difficile da seguire; solo il 12 percento delle persone riesce a resistere da 6 mesi a un anno (i vegetariani hanno avuto il successo più a lungo termine con il 23 percento). E questo potrebbe essere il motivo: quando è stato chiesto di descrivere diverse persone a dieta, la parola più comune usata per descrivere coloro che vanno senza glutine è stata "fastidiosa". (Correlato: molti mangiatori senza glutine non sanno nemmeno cosa sia il glutine)


Oltre ad essere classificato come fastidioso, cercare di seguire una dieta priva di glutine per perdere peso - e quando in realtà non si ha un'intolleranza al glutine - è anche piuttosto inutile, afferma Keri Gans, R.D., autore di La dieta dei piccoli cambiamenti. "Le diete prive di glutine sono inefficaci per la perdita di peso perché senza glutine non significa senza calorie, chiaro e semplice", dice. Significa che quel biscotto senza glutine è ancora un biscotto. E mentre una dieta priva di glutine potrebbe aiutarti a perdere un po' di peso in virtù della limitazione delle tue opzioni alimentari, il glutine in sé non è una causa di aumento di peso.

Inoltre, molti prodotti senza glutine sono in realtà più ricchi di calorie rispetto alle loro controparti piene di glutine. Esempio: "Molti cereali e pane senza glutine hanno molto zucchero in più per esaltarne il gusto", dice Gans (Uh oh...Molte più persone seguono una dieta priva di glutine di quante ne abbiano effettivamente bisogno)

E in secondo luogo, andare senza glutine quando non è effettivamente necessario può avere altre conseguenze sulla salute. Tagliare il glutine in genere significa tagliare la fibra dalla tua dieta, ciao, costipazione. "È stato anche dimostrato che la fibra può aiutare a ridurre il colesterolo, mantenere il livello di glucosio nel sangue e mantenerti pieno", afferma Gans. Non c'è da meravigliarsi se così tanti di noi stanno saltando dal carrozzone senza glutine dopo solo un paio di mesi.


In conclusione: ad eccezione di coloro che hanno la malattia celiaca, in realtà è una buona cosa che le persone non si attengano a una dieta priva di glutine a lungo termine. Ci sono modi molto più efficaci, anche se meno trendy, per perdere peso. Abbiamo le 10 regole di perdita di peso che durano.

Recensione per

Annuncio

Il Nostro Consiglio

È sicuro prendere medicine per il raffreddore durante l'allattamento?

È sicuro prendere medicine per il raffreddore durante l'allattamento?

Quando hai già un bambino che ti tira il petto per allattare 12 volte al giorno, un attacco di to e che viaggia in profondità nel tuo nucleo - e il freddo che ne deriva - è l'ultima...
Prodotti per combattere l'acne che eliminano i brufoli in movimento

Prodotti per combattere l'acne che eliminano i brufoli in movimento

I rimedi per l'acne durante la notte ono fanta tici, ma che dire di tutto quel tempo durante il giorno in cui potre ti combattere e curare i tuoi foghi? Bene, grazie ai nuovi correttori a doppia a...