Autore: Robert White
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
4 EASY SUGAR FREE DESSERTS! (VSG WEIGHT LOSS FRIENDLY)
Video: 4 EASY SUGAR FREE DESSERTS! (VSG WEIGHT LOSS FRIENDLY)

Contenuto

In questo momento, probabilmente hai voglia di un cupcake. Basta leggere il nome Georgetown Cupcakes praticamente ci fa venire l'acquolina in bocca per uno di quei dolci che si sciolgono in bocca, adorabilmente decorati, perfettamente conditi con un vortice di glassa. Il che ci fa chiedere: come fanno esattamente le sorelle proprietarie Katherine Berman e Sophie LaMontagne, anche le star di TLC Cupcake DC-rimani così magro? Si scopre che ci vuole un po' di lavoro. Nell'ultimo anno, dopo aver lottato con l'aumento di peso della gravidanza (e l'aumento di peso della simpatia), le due donne hanno perso un totale di 100 libbre. E non hanno nemmeno dovuto rinunciare ai loro famosi cupcakes! Abbiamo ricevuto lo scoop direttamente da Berman e LaMontagne su come hanno perso peso e lo hanno tenuto a bada.

Come è successo


Berman: Fin da quando eravamo giovani, siamo stati estremamente attivi e abbiamo fatto molti sport: il nostro peso non è mai stato un problema per noi. Anche quando abbiamo iniziato Georgetown Cupcake e siamo circondati da cupcakes appena sfornati ogni giorno, non abbiamo mai lottato con il nostro peso. Tuttavia, quando sono rimasta incinta, le cose sono cambiate radicalmente. Durante la mia gravidanza, ho mangiato-Un sacco. Prima che me ne rendessi conto, avevo guadagnato 60 libbre. Mio marito si è divertito molto perché pesavo più di lui. Come molte altre donne incinte, non mi sentivo come se fossi nel mio corpo e mi sono trovata emotivamente sopraffatta dal mio aumento di peso. (Quanto peso in gravidanza dovresti davvero guadagnare?)

La Montagna: Katherine e io passiamo tutto il giorno, tutti i giorni, insieme, e questo sicuramente non è cambiato durante la sua gravidanza. Basti dire che stare con una sorella incinta tutto il giorno non ha aiutato le mie abitudini alimentari personali. Katherine stava mangiando per due, ma il problema era che io mangiavo tanto quanto Katherine. Dopo che Katherine ha partorito e ha iniziato a lamentarsi del suo aumento di peso, sono salita sulla bilancia per la prima volta dopo molto tempo e ho visto che avevo guadagnato 40 libbre. Era ovvio come fosse successo, ma non volevo crederci. Improvvisamente mi sono ritrovato a chiedermi come tornare al "vecchio me".


Come l'abbiamo fatto?

Berman: Dopo aver partorito, Sophie e io abbiamo deciso di concentrarci su come rimettere in sesto il nostro peso e abbiamo deciso di farlo insieme. Tuttavia, "dieta" non era una parola che era nel nostro vocabolario. Lavorando nel mondo del cibo, amiamo mangiare, amiamo i cupcake e tutte le cose dolci, e sapevamo che non volevamo essere infelici e rinunciare a tutte le cose che amiamo e sostituirle con cibi dietetici e frullati. Qual è lo scopo della vita se non puoi godertela? Volevamo perdere peso in un modo realistico che avrebbe funzionato per noi.

La Montagna: Abbiamo deciso che se non volevamo rinunciare ai nostri cibi preferiti, avremmo trovato un modo per bruciare le calorie. E, soprattutto, avevamo bisogno di bruciare le calorie in un modo che sapevamo fosse fattibile per noi, così non ci saremmo arresi dopo un paio di settimane. Allora, come abbiamo fatto? Una cosa semplice: a piedi. Abbiamo camminato 6 miglia al giorno. Cinque giorni a settimana. Questo è tutto.


Berman: Alcune persone potrebbero pensare: "Sei miglia? Non posso assolutamente farlo!" e altre persone potrebbero pensare "Camminare? Quello è esso?" La verità è che camminare per sei miglia al giorno è estremamente fattibile, e sì, questo è esso. Abbiamo mangiato diete bilanciate di tutti i nostri cibi e dessert preferiti (compresi i cupcakes) e abbiamo camminato per sei miglia al giorno - entro nove mesi, ho perso 60 libbre e Sophie ha perso 40 libbre! (E se riesci a padroneggiare la camminata di 6 miglia, allora puoi sicuramente realizzare questi 10 modi per perdere peso senza nemmeno provarci.)

Perché ha funzionato

Berman: Uno dei motivi principali per cui io e Sophie siamo stati in grado di farlo è stato il fatto che l'abbiamo fatto insieme. Avere un amico che può essere il tuo sistema di supporto durante questo viaggio fa una grande differenza. Quando le persone che possono essere influenze malsane ti circondano, può rendere molto più difficile attenersi alla tua routine. Quando ti circondi di persone che sono d'accordo con te, puoi sostenerti e incoraggiarti a vicenda e tenerti l'un l'altro responsabile. Prova a trovare un amico o un familiare e fallo insieme. (Non solo perderai peso, ma otterrai anche importanti vantaggi per la salute! Ecco 12 modi in cui il tuo migliore amico migliora la tua salute.)

La Montagna: Prova ad affrontarlo come un cambiamento permanente dello stile di vita, non come una "dieta drastica" con una data prefissata o un evento speciale in mente. Essere attivi camminando sei miglia al giorno e mangiare in modo sensato non è una "dieta drastica": è una scelta consapevole per condurre uno stile di vita sano. E non significa rinunciare a tutti i tuoi cibi preferiti. Puoi avere il tuo cupcake e mangiarlo anche tu!

Mini Cupcakes alle Carote di Georgetown Cupcake

Vai avanti, goditi questi mini cupcakes alle carote sono solo 50 calorie un pop!

Recensione per

Annuncio

Sovietico

SLA (morbo di Lou Gehrig)

SLA (morbo di Lou Gehrig)

La cleroi laterale amiotrofica (LA) è una malattia degenerativa che colpice il cervello e il midollo pinale. La LA è una malattia cronica che provoca una perdita di controllo dei mucoli volo...
Non sono triste, pigro o non religioso: come identificare i segni di depressione

Non sono triste, pigro o non religioso: come identificare i segni di depressione

Da quando ono venuto a apere della mia depreione e della mia ania un anno fa, non dimentico mai la lotta che è tata necearia per far accettare loro la mia malattia. ono creciuto in una famiglia m...