Bonus diario dimagrante: calci nel sedere
Contenuto
Nel numero di aprile 2002 di Shape (in vendita il 5 marzo), Jill parla di essere troppo impacciata per farsi fare un massaggio. Qui scopre un cambiamento positivo nel suo corpo. -- Ed.
Indovina un po? L'altro giorno stavo passando l'aspirapolvere in soggiorno (no, tecnicamente non conta come un allenamento), quando ho intravisto me stesso nello specchio. E sai cosa ho visto? Un muscolo curvo intorno al mio braccio destro.
Sono quasi inciampato nel cavo dell'aspirapolvere. Dopotutto, trascorro molto tempo esaminando il mio corpo per i cambiamenti dovuti al mio nuovo stile di vita atletico. Di solito finisco per rassicurarmi dicendo: "Ci vuole tempo, Jill. Sii paziente". Quindi immagina la mia sorpresa e gioia quando ho notato un muscolo mentre pulivo sotto il tavolino. Avresti pensato che Ed McMahon fosse alla mia porta con un assegno della Publishers Clearing House. Ero così eccitato. Tutti quei calci di kung fu, affondi, pressioni e prese alla testa si sono effettivamente manifestati in più di una semplice fascia e un paio di scarpe da wrestling!
Forse la prossima settimana noterò uno zigomo...
Per le statistiche del mese 4 di Jill e la quarta voce completa del Diario dimagrante, prendi il numero di aprile 2002 di Shape.
Hai una domanda o un commento? Jill risponde ai tuoi messaggi qui!