Le modelle scendono in passerella a Milano con l'acne visibile—e noi la adoriamo
![Le modelle scendono in passerella a Milano con l'acne visibile—e noi la adoriamo - Stile Di Vita Le modelle scendono in passerella a Milano con l'acne visibile—e noi la adoriamo - Stile Di Vita](https://a.svetzdravlja.org/lifestyle/keyto-is-a-smart-ketone-breathalyzer-that-will-guide-you-through-the-keto-diet-1.webp)
Contenuto
Siamo tutti incentrati sulla #bodypositvity (ehm, hai seguito la nostra campagna #LoveMyShape?), e mentre è super importante abbracciare la tua figura, la maggior parte della conversazione sulla positività del corpo si concentra, beh, sul corpo.
Questo sta cambiando. Nell'ambito della settimana della moda maschile a Milano, il designer Moto Guo ha inviato modelli in passerella senza trucco, sfoggiando un'acne molto visibile. Siamo abituati a vedere cose audaci in passerella, ma il effettivo Il look "Mi sono svegliato così" potrebbe essere il più coraggioso.
Una foto pubblicata da Roberta Betti (@roberta.betti) il 20 giugno 2016 alle 6:26 PDT
Si parla molto di concentrarsi su ciò che possono fare i nostri corpi forti fare piuttosto che come sono proporzionati o il numero sulla scala, che - non fraintenderci - è dannatamente fantastico e potente. Ma che dire di tutti gli altri problemi del corpo che ci rendono insicuri?
Mentre molte persone non ci penserebbero due volte prima di uscire con un crop top indipendentemente dallo stato attuale della loro confezione da sei (o dalla loro mancanza), mostrare la tua acne è completamente un'altra storia. In qualche modo, sentiamo che la nostra pelle ha bisogno di essere perfettamente pulita o coperta. Ecco perché amiamo il messaggio di Moto Guo: il tuo viso appena uscito dalla doccia è bello e vale la pena metterlo in mostra, che sia nel tuo studio di yoga o in passerella. Ora è #perfetto.