Musica da passeggio: la tua playlist perfetta
Contenuto
Questa playlist di allenamento mostra come puoi utilizzare i fondamenti del DJing per migliorare ed espandere la colonna sonora della tua attuale sessione di allenamento.
Quando un DJ mixa due canzoni in un club, deve abbinare i loro battiti al minuto (BPM). In poco tempo, una cosa diventa chiara per ogni DJ alle prime armi: quasi ogni canzone dance e remix è stata registrata a 128 BPM.
Dato questo precedente, ora è essenziale per gli atti pop registrare le loro canzoni a questa velocità. Dopotutto, se un'aspirante diva vuole che la sua canzone venga suonata nel club, deve fondersi bene con altre tracce.
Cosa significa questo per allenarsi? Significa che c'è una quantità enorme (e crescente) di canzoni là fuori, ognuna con lo stesso tempo. E l'esercizio a cui corrispondono 128 BPM, per la maggior parte delle persone, è camminare. Puoi mantenere un ritmo sostenuto semplicemente camminando al ritmo. Inoltre, c'è una quantità virtualmente infinita di hit che puoi scambiare dentro e fuori per mantenere le cose vivaci.
Ecco 10 esempi per iniziare:
Flo Rida & Will.I.Am - Nell'Ayer - 128 BPM
LMFAO & Lil Jon - Shots (Dummejungs Remix) - 128 BPM
Ian Carey e Michelle Shellers - Continuano a salire - 128 BPM
Pink - Please Don't Leave Me (Digital Dog Remix) - 128 BPM
Afrojack & Eva Simons - Prendi il controllo - 128 BPM
David Guetta & Usher - Senza di te - 128 BPM
Maroon 5 & Christina Aguilera - Si muove come Jagger - 128 BPM
Rihanna - S&M (Sidney Samson Remix) - 128 BPM
Charice & Iyaz – Pyramid (David Aude Radio Edit) - 128 BPM
Jay Sean & Lil Wayne - Hit The Lights - 128 BPM
Per trovare altre canzoni a 128 BPM, controlla il database gratuito su RunHundred.com, dove puoi sfogliare per genere, tempo ed epoca per trovare le migliori canzoni per scuotere il tuo allenamento.