Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 23 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Mamma arrestata dopo aver dato da mangiare alla figlia burro di marijuana per convulsioni - Stile Di Vita
Mamma arrestata dopo aver dato da mangiare alla figlia burro di marijuana per convulsioni - Stile Di Vita

Contenuto

Il mese scorso, la mamma dell'Idaho Kelsey Osborne è stata accusata di aver dato a sua figlia un frullato infuso di marijuana per aiutare a fermare le convulsioni di suo figlio. Di conseguenza, alla madre di due figli sono stati portati via entrambi i figli e da allora ha lottato per riaverli indietro.

"Non ho mai pensato che si sarebbe ridotto a questo, ma è stato così", ha detto a KTVB in un'intervista. "Mi ha fatto a pezzi."

Osborne ha spiegato che sua figlia di 3 anni ha avuto una storia di convulsioni, ma una mattina di ottobre il suo episodio è stato peggiore che mai. "Si fermavano e tornavano, si fermavano e tornavano con le allucinazioni e tutto il resto", ha detto.

A quel tempo, il bambino era in cura per rabbia e violenza e si stava ritirando da un farmaco chiamato Risperdal. Incapace di calmare sua figlia, Osborne ha detto che ha dato alla bambina un frullato con un cucchiaio di burro alla marijuana.

"Tutto si è fermato 30 minuti dopo", ha detto.

https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fphoto.php%3Ffbid%3D316192665379320%26set%3Da.133526456979276.1073741826.100009657675730%26type%3D3&width= 500


Una volta che sua figlia ha avuto la possibilità di riprendersi, Osborne l'ha portata dal medico, dove è risultata positiva alla marijuana. Il Dipartimento della salute e del benessere dell'Idaho è stato chiamato e Osborne è stato accusato di lesioni minori a un bambino. Osborne si è dichiarato non colpevole.

"Per me, mi sentivo come se fosse la mia ultima risorsa", ha detto. "L'ho visto con i miei occhi con persone fuori dallo stato che l'hanno usato, e ha aiutato loro o i loro figli".

Sfortunatamente, la marijuana è illegale nello stato dell'Idaho, sia per uso ricreativo che medicinale. E anche se Osborne crede di aver fatto bene a sua figlia, il Dipartimento della salute e del benessere la pensa diversamente. "La marijuana è illegale, punto", ha detto Tom Shanahan del DHW. "Anche negli stati che lo hanno legalizzato, non è legale darlo ai bambini".

Shanahan continua spiegando che la cannabis usata per aiutare i bambini con epilessia è una versione sintetica, diversa da quella usata a scopo ricreativo. "È una sostanza completamente diversa, e penso che la gente la confonda", ha detto. "La cannabis che viene utilizzata per i bambini con epilessia si chiama olio di cannabidiolo e da essa è stato rimosso il THC".


"[THC] può causare problemi di sviluppo del cervello con un bambino, quindi lo consideriamo pericoloso o illegale. Vogliamo che i bambini siano in un posto sicuro".

L'olio di cannabidiolo (CBD) è ancora illegale in Idaho, ma a Boise ci sono programmi approvati dalla FDA che usano il CBD come trattamento sperimentale per curare i bambini con epilessia grave (sotto linee guida rigorose). Per qualificarsi, le famiglie dei bambini devono dimostrare di aver esaurito ogni altro piano di trattamento disponibile.

Osborne sta ancora cercando di riavere i suoi figli, che attualmente vivono con il padre. "Non ho intenzione di smettere", ha detto. Nel frattempo, ha creato una pagina Facebook per aiutare a raccogliere supporto.

Recensione per

Annuncio

Consigliato A Voi

9 statistiche sul diabete e fatti basali di insulina che potrebbero sorprenderti

9 statistiche sul diabete e fatti basali di insulina che potrebbero sorprenderti

Il diabete di tipo 2 colpice un numero crecente di perone in tutto il mondo. econdo l'Organizzazione mondiale della anità, il numero totale di decei cauati dal diabete aumenterà fino al ...
12 Interpretazioni per sogni sui denti che cadono

12 Interpretazioni per sogni sui denti che cadono

Gli eperti hanno dicuo per anni ul perché ogniamo e ul perché abbiamo i tipi di ogni che facciamo. Alcuni credono che i ogni iano la chiave per comprendere il notro ubconcio, mentre altri li...