Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
INTEGRAZIONE | I migliori integratori per la MASSA MUSCOLARE
Video: INTEGRAZIONE | I migliori integratori per la MASSA MUSCOLARE

Contenuto

Integratori per aumentare la massa muscolare, come le proteine ​​del siero di latte, note anche come proteine ​​del siero di latte, e gli aminoacidi a sedia ramificata, conosciuti con il loro acronimo inglese BCAA, sono indicati per aumentare i risultati dell'accademia, donando un corpo più sodo e ben fatto. Questi integratori possono essere utilizzati anche per chi vuole ingrassare senza aumentare la circonferenza addominale.

Tuttavia, il suo utilizzo dovrebbe essere fatto solo sotto la guida di un nutrizionista o nutrizionista perché il suo consumo indiscriminato può compromettere il funzionamento dei reni. Ecco come preparare un integratore proteico a casa.

I principali integratori per aumentare la massa magra negli uomini e nelle donne sono:

1. Aggressività

Questo integratore è costituito da magnesio e stimola la produzione di testosterone, favorendo un'esplosione di energia per allenamenti intensi. Inoltre, aumenta la forza, migliora il testosterone naturale e aumenta la libido.


Si consiglia di consumare 3 capsule dell'integratore prima di coricarsi, tuttavia si raccomanda che il suo utilizzo sia monitorato e indicato da un nutrizionista.

2. Tribulus terrestris

Tribulus è un integratore a base di pianta medicinale Tribulus terrestris ed è in grado di aumentare la forza muscolare, alleviare la sensazione di stanchezza e debolezza, stimolare la produzione di sperma e migliorare le prestazioni sessuali, ed è quindi più consigliato per gli uomini.

Si consiglia l'assunzione giornaliera di 1 o 2 capsule dell'integratore, preferibilmente a colazione e merenda pomeridiana.

3. BCAA - aminoacidi a catena ramificata

Gli integratori di BCAA promuovono la formazione muscolare e aiutano il mantenimento e la crescita del muscolo scheletrico. L'uso prima e dopo l'esercizio può ridurre i danni muscolari causati dall'esercizio e quindi stimolare l'ipertrofia.

Assumere 2 capsule da una a tre volte al giorno, lontano dai pasti e dopo l'allenamento. Impara a prendere l'integratore BCAA.


4. Proteine ​​del siero di latte - proteine ​​del siero di latte

IL proteine ​​del siero di latte È un integratore ampiamente utilizzato sia da uomini che da donne ed è in grado di aumentare la forza muscolare e le prestazioni in allenamento, migliorare il recupero muscolare dopo l'allenamento e aumentare la produzione di proteine ​​e massa muscolare. Inoltre, questo integratore aiuta a promuovere la pressione bassa, aumenta l'energia e l'acutezza mentale.

IL proteine ​​del siero di latte può essere consumato 20 minuti prima dell'allenamento o fino a 30 minuti dopo e può essere miscelato con un misuratore, o secondo il consiglio del nutrizionista, in acqua, latte o succo, oltre a frutta, gelato, cereali, prodotti da forno o zuppe, per esempio.

5. Syntha - 6 Isolare

Fornisce una combinazione di proteine ​​a rilascio rapido e lento che promuove un moderato rilascio di aminoacidi per stimolare i muscoli. Questo integratore favorisce il recupero muscolare e aumenta la sintesi proteica, stimolando l'ipertrofia.

Puoi consumare 1 metro di questo integratore, o secondo il consiglio del nutrizionista, miscelato in acqua o latte, almeno due volte al giorno.


6. Proteine ​​Femme

La proteina Femme è simile alla proteina del siero di latte convenzionale, tuttavia ha altri componenti, come l'elastina e il collagene, che influenzano positivamente il corpo della donna. La proteina Femme è quindi uno degli integratori indicati per le donne che vogliono aumentare la massa muscolare, perché oltre a favorire l'ipertrofia, favorisce il controllo dell'appetito, aiuta a idratare la pelle e mantiene sani unghie e capelli.

La forma di consumo è la stessa delle proteine ​​del siero di latte: mescolare 1 metro in acqua o latte e consumare prima o dopo l'allenamento.

7. Delight-Fitmiss

Delight-Fitmiss è un frullato proteico che può essere utilizzato per completare pasti e spuntini sani, poiché è ricco di vitamine e minerali essenziali per l'organismo, oltre ad essere ricco di proteine.

8. Nutry Whey W

Nutry Whey W è un integratore la cui formula è stata sviluppata appositamente per le donne, in quanto composta da aminoacidi essenziali, minerali, vitamine, fibre e collagene, aiutando non solo nel processo di aumento della massa muscolare, ma anche nel mantenimento del metabolismo.

Può essere assunto 1 o 2 volte al giorno e, per questo, basta diluire 30 g in 200 ml di acqua e battere nel frullatore.

Altri integratori che possono essere utilizzati sono Lipo-6 Black o Thermo Advantage Serum, che sono indicati per aumentare i livelli di energia e metabolismo, bruciando i grassi in eccesso.

9. Creatina

La creatina è un integratore che può essere utilizzato per migliorare le prestazioni fisiche e aiutare a guadagnare massa muscolare, e il suo utilizzo deve essere guidato da un nutrizionista e accompagnato dalla pratica di attività fisiche e da una dieta equilibrata e adeguata per il guadagno di massa.

L'integrazione di creatina può essere eseguita in vari modi in base all'obiettivo della persona e di solito il nutrizionista consiglia di consumare da 2 a 5 grammi di creatina al giorno per 2 o 3 mesi. Ecco come prendere la creatina per costruire i muscoli.

10. Glutammina

La glutammina è l'amminoacido in maggiore quantità nei muscoli, essendo utilizzato principalmente dai bodybuilder, in quanto promuove e mantiene l'ipertrofia muscolare, oltre a migliorare le prestazioni nell'allenamento e il recupero muscolare dopo l'attività fisica.

La quantità giornaliera raccomandata di glutammina è da 10 a 15 grammi per gli atleti suddivisi in 2-3 dosi al giorno, che possono essere consumate prima dell'allenamento con un frutto o prima di coricarsi. Scopri altri vantaggi della glutammina e come prenderla.

Guarda anche quali alimenti sono ricchi di proteine ​​che aiutano ad aumentare la massa muscolare:

Pubblicazioni

Ravanello

Ravanello

Il ravanello è una radice, nota anche come rafano, che può e ere utilizzata come pianta medicinale per preparare rimedi per trattare problemi dige tivi o gonfiore, ad e empio.Il uo nome cien...
Cheratosi attinica: cos'è, principali sintomi e come trattarla

Cheratosi attinica: cos'è, principali sintomi e come trattarla

La cherato i attinica, nota anche come cherato i attinica, è un'alterazione benigna che cau a le ioni cutanee ro o bruna tre, di varie dimen ioni, de quamazione, ruvide e dure. È princip...