Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 17 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Aprile 2025
Anonim
Анна Куцеволова - гиперреалистичный жулик. Часть 12. 2018 год.
Video: Анна Куцеволова - гиперреалистичный жулик. Часть 12. 2018 год.

Contenuto

Per quanto possiamo salutare i benefici di una buona disintossicazione digitale vecchio stile, siamo tutti colpevoli di essere antisociali e di scorrere i nostri feed social tutto il giorno (oh, l'ironia!). Ma secondo una nuova ricerca della School of Medicine dell'Università di Pittsburgh, tutto quel trolling distratto di Facebook potrebbe danneggiare più delle nostre interazioni IRL. (Sei troppo attaccato al tuo iPhone?)

I ricercatori hanno scoperto che i giovani adulti che trascorrono molto tempo sui social media ogni giorno o controllano frequentemente i loro feed durante la settimana hanno maggiori probabilità di soffrire di disturbi del sonno rispetto a quelli che ne limitano l'uso.

Per studiare il legame tra il sonno e i social media, gli scienziati hanno esaminato un gruppo di oltre 1.700 adulti di età compresa tra 19 e 32 anni. I partecipanti hanno compilato un questionario chiedendo con quale frequenza accedevano a Facebook, YouTube, Twitter, Google Plus, Instagram, Snapchat, Reddit, Tumblr, Pinterest, Vine e LinkedIn, le piattaforme di social media più popolari al momento dello studio. In media, i partecipanti hanno trascorso poco più di un'ora sui social media ogni giorno e hanno visitato i loro vari account 30 volte a settimana. E il trenta percento dei partecipanti ha mostrato alti livelli di disturbi del sonno. In altre parole, se passi tutto il giorno ad azzannare, preparati a passare tutta la notte a contare le pecore. (Cosa c'è di peggio: privazione del sonno o sonno interrotto?)


È interessante notare che i ricercatori hanno scoperto che i partecipanti esperti di social media che hanno effettuato il check-in con i loro social network più frequentemente avevano tre volte più probabilità di avere problemi di sonno, mentre quelli che hanno trascorso più totale il tempo trascorso sui social ogni giorno aveva solo il doppio del rischio di disturbi del sonno.

I ricercatori hanno concluso che più del tempo totale trascorso sui social media, il controllo costante e ripetuto è stato il vero sabotatore del sonno. Quindi, se non riesci a sopportare il pensiero di scollegare completamente, almeno fai uno sforzo per controllare di meno. Metti da parte un periodo di tempo protetto ogni giorno per fare il check-in e ottenere la tua correzione sui social media. Dopo che il tempo è scaduto, firma. Il tuo sonno di bellezza ti ringrazierà. (E prova questi 3 modi per usare la tecnologia di notte e continuare a dormire sonni tranquilli.)

Recensione per

Annuncio

Nuovi Messaggi

Questa ricetta di cocktail impeccabile ti farà sentire come se fossi seduto in prima classe

Questa ricetta di cocktail impeccabile ti farà sentire come se fossi seduto in prima classe

Con i po ti dell'autobu nell'ultima fila che vanno co ì tanto in que ti giorni, comprare un biglietto di prima cla e ovunque embra probabile quanto altare per quei biglietti del uper Bowl...
La tua guida completa alla dieta "IIFYM" o macro

La tua guida completa alla dieta "IIFYM" o macro

Quando amira Mo tofi i è tra ferita a New York da Lo Angele , i è entita come e la ua dieta le te e allontanando. Con un acce o illimitato ai migliori ri toranti, la vita con moderazione non...