Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 21 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Things Mr. Welch is No Longer Allowed to do in a RPG #1-2450 Reading Compilation
Video: Things Mr. Welch is No Longer Allowed to do in a RPG #1-2450 Reading Compilation

Contenuto

La preparazione ai Giochi Olimpici è piena di storie di atleti al culmine della loro carriera che fanno cose incredibili, ma a volte le storie di non molto successo sono altrettanto ispiratrici e più realistiche. Prendi la storia della runner Julia Lucas, che ha avuto la possibilità di andare alle Olimpiadi del 2012 nella gara di 5.000 metri. È entrata negli Stati Uniti Olympic Team Trials for Track and Field quattro anni fa come scarpa per finire tra le prime tre e avanzare a Londra. (Parlando delle prove delle Olimpiadi, la routine impeccabile di Simone Biles ti farà impazzire per Rio.)

Ma la differenza tra olimpionico e speranzoso olimpico è solo un centesimo di secondo. Durante le prove, Lucas si è spinta in testa al gruppo a pochi giri dalla fine, ma non è riuscita a mantenere il comando. Ha perso vapore e ha tagliato il traguardo alle 15:19.83, a soli 0,04 secondi dal terzo classificato. La folla di 20.000 persone al famoso Hayward Field dell'Oregon rimase senza fiato, realizzando che i sogni olimpici di Lucas erano stati tagliati. "L'ho perso in modo drammatico nell'ultima fase della gara", ricorda il 32enne.


Non c'era tempo per dispiacersi per se stessa. Lucas ha dovuto tenere il mento alzato e seguire la routine post-gara, ripassando il finale straziante davanti ai media e poi dirigendosi verso l'area dei test antidroga insieme alle tre qualificazioni olimpiche che erano al settimo cielo. Non è stato fino a quando è tornata a casa che la realtà ha cominciato a prendere piede. "Quando finalmente sono stato da solo e ho capito che era una cosa reale, è stato allora che è stato davvero triste, e le ripercussioni quotidiane del fallimento sono iniziate, " lei dice.

Presto si rese conto che Eugene, nell'Oregon, dove aveva vissuto e si era allenata per la grande gara, non avrebbe più funzionato. Ha ritrovato la strada per i sentieri ventosi nei boschi e nelle montagne della Carolina del Nord, dove ha iniziato a correre e in seguito ha gareggiato al college. "Sono andata nel posto in cui potevo ricordare che amo questo", dice. "E ha funzionato davvero bene", dice. "Mi sono fatto amare di nuovo correre piuttosto che risentirlo."


Tornata in North Carolina, ha continuato a gareggiare in modo competitivo per due anni. "Volevo che la storia fosse che mi sono ripresa con le mie forze, e ho superato quella perdita, ed è stata la redenzione, e sarei andata alle Olimpiadi", dice. Questo ha il dramma e il lieto fine di cui ogni grande storia sportiva ha bisogno, giusto? "Ma non sto vivendo una vita da Disney", dice Lucas. "La magia era quasi scomparsa." (Scopri di più su questi 5 motivi per cui manca la tua motivazione.) Non riusciva più a eccitarsi, quindi ha rinunciato a correre con il tacchino freddo, si è lasciata alle spalle i suoi sogni olimpici e ha promesso di non correre una gara per un anno intero. Ad un certo punto, Lucas si è resa conto che avrebbe potuto avere un impatto maggiore lavorando con i corridori regolari di quanto avrebbe mai potuto fare come olimpionica. "Mi sono resa conto che i momenti in cui la corsa mi sollevava erano quando vedevo il vero sforzo provenire dagli umani", dice. "Vedendo uno sforzo impenitente scendere in pista, c'è qualcosa di veramente adorabile a cui voglio attaccarmi."


Lucas vede questo sforzo ora proveniente dai corridori di tutti i giorni come Nike+ Run Coach a New York City, dove allena gruppi di atleti locali non d'élite e distribuisce innumerevoli pepite di esperienza nella vita reale. "Fondamentalmente ho avuto ogni infortunio o problema o dubbio che chiunque possa avere nella corsa, quindi se il loro ginocchio fa male in un modo che conosco, sarò in grado di aiutarli", dice. (Non conosci la corsa? Fatti motivare da questi miniobiettivi.)

Ha solo alimentato ancora di più il suo amore per lo sport. "Penso che mi piaccia di più correre, ma il mio amore diventa più ampio", dice. "Posso condividerlo con tutti." Comprese le oltre 10.000 persone che seguono il suo account Instagram super motivante. "Il pensiero di ispirare qualcun altro mi ispira", dice Lucas. Missione compiuta.

Recensione per

Annuncio

Articoli Di Portal.

Fibroadenoma e cancro al seno: qual è il rapporto?

Fibroadenoma e cancro al seno: qual è il rapporto?

Il fibroadenoma del eno è un tumore benigno e molto comune che di olito appare nelle donne otto i 30 anni come un nodulo duro che non provoca dolore o fa tidio, imile a un marmo.Generalmente, il ...
Test del glucosio / glicemia: cos'è, a cosa serve e valori

Test del glucosio / glicemia: cos'è, a cosa serve e valori

Il te t del gluco io, noto anche come te t del gluco io, viene e eguito per controllare la quantità di zucchero nel angue, che i chiama glicemia, ed è con iderato il te t principale per diag...