Booster per frullati o buster?

Contenuto

Booster per frullati
semi di lino
Ricco di omega-3, potenti acidi grassi che rafforzano l'immunità e promuovono la salute del cuore e delle arterie; aggiungere 1-2 cucchiai (per cucchiaio: 34 calorie, 3,5 g di grassi, 2 g di carboidrati, 2 g di proteine, 2 g di fibre).
Germe di grano
Ottima fonte di fibre, folati e vitamina E antiossidante; frullato superiore con 1-2 cucchiai (per cucchiaio: 25 calorie, 0,5 g di grassi, 3 g di carboidrati, 2 g di proteine, 1 g di fibre).
Latte in polvere scremato in polvere
Ottima fonte di proteine senza grassi e di alta qualità; aggiungere 2-4 cucchiai (per cucchiaio: 15 calorie, 0 g di grassi, 2 g di carboidrati, 2 g di proteine, 0 g di fibre).
Latte di soia light o scremato
Ricco di isoflavoni che aiutano a costruire massa ossea, ridurre il rischio di malattie cardiache, possono impedire la crescita di tumori maligni e ridurre le vampate di calore nelle donne in menopausa; sostituire il latte o lo yogurt con il latte di soia (per tazza: 110 calorie, 2 g di grassi, 20 g di carboidrati, 3 g di proteine, 0 g di fibre).
Acidophilus in polvere
Aiuta a mantenere l'equilibrio della "flora" intestinale, che promuove i batteri sani che combattono i batteri "cattivi" nell'intestino. La forma in polvere fornisce una concentrazione molto più elevata degli organismi desiderati rispetto allo yogurt o al latte acidophilus. Segui sempre i consigli sull'etichetta.
Frullato Buster
Lecitina
Nessuna prova alle affermazioni di un miglioramento della memoria e della riduzione del rischio di aterosclerosi e malattia di Alzheimer; una dieta equilibrata fornisce tutta la lecitina di cui abbiamo bisogno.
polline d'api
Non è la "buona fonte di vitamine del gruppo B" che si dice sia.
Cromo picolinato
Non ci sono prove che questo integratore aiuti la perdita di peso, stabilizzi la glicemia, tratti l'ipoglicemia, abbassi il colesterolo o migliori i grassi nel sangue.
pappa reale
Pubblicizzato come una fonte concentrata di proteine e minerali, ma non c'è bisogno di questo costoso prodotto delle api nelle diete umane.
Spirulina e/o clorella (alghe d'acqua dolce)
Come presunta fonte di proteine e oligoelementi, è costoso e non necessario.