Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Trucco permanente delle labbra - colorazione del rossetto. Master class di Nina Zaslavskaya
Video: Trucco permanente delle labbra - colorazione del rossetto. Master class di Nina Zaslavskaya

Contenuto

Che cos'è?

La tecnica di allineamento coitale (CAT) è una posizione sessuale che si concentra sulla stimolazione del clitoride.

Una svolta alla classica posizione missionaria, il CAT è stato originariamente coniato dallo psicoterapeuta e ricercatore sessuale Edward Eichel.

Ha creato la tecnica in risposta a coloro che hanno difficoltà a raggiungere l'orgasmo attraverso la sola penetrazione vaginale.

Il CAT utilizza sia la stimolazione del clitoride sia la penetrazione vaginale per far oscillare lentamente il partner sul fondo - quello che sta ricevendo la stimolazione - fino all'orgasmo.

In che cosa differisce dal missionario standard?

Invece di concentrarsi sulla spinta dentro e fuori, CAT si occupa di movimento verticale e sfregamento.


Ciò sposta l'attenzione dalla penetrazione vaginale alla stimolazione del clitoride - di solito con la macinazione del clitoride contro l'asta del pene o del giocattolo.

Perché alcune persone lo chiamano "macinare il mais"?

"Macinare il mais" può sembrare strano, in realtà ci sono delle basi per questo.

Con l'allineamento coitale, entrambi i partner si sfregano o si sfregano l'uno contro l'altro per creare attrito contro la vulva.

Non stai macinando i chicchi di mais in farina di mais, di per sé, ma tu siamo esercitando una notevole pressione sul clitoride.

Questo è in definitiva ciò che porta all'orgasmo uno o entrambi i partner con vulva.

Chi può farlo?

Poiché questa posizione utilizza sia la stimolazione del clitoride che la penetrazione, è spesso riconosciuta come una tecnica per il rapporto pene-vaginale.

Ma ciò non dovrebbe impedirti di praticare la tecnica se vuoi provarla.


L'allineamento coitale può essere altrettanto facilmente praticato e intensificato con l'uso di un dildo per la penetrazione tra due partner con vagine.

Può essere utile per le persone con condizioni specifiche?

Decisamente! Questa posizione può essere utile per chiunque provi una forma di disfunzione sessuale.

La tecnica è stata sviluppata per aiutare le persone che hanno difficoltà a raggiungere il culmine dal sesso penetrativo, come quelle con anorgasmia coitale femminile. E verifica.

Secondo uno studio di 8 settimane del 1995, i partecipanti che praticavano il CAT sperimentavano un aumento degli orgasmi di posizione missionaria.

La tecnica può anche aiutare a frenare l'eiaculazione precoce.

Questo perché, a differenza di altre posizioni penetrative, l'allineamento coitale non lo è veramente sulla penetrazione.

Distogliere l'attenzione dalla spinta può aiutare a ritardare l'eiaculazione del pene in modo che entrambi i partner ottengano più soddisfazione, più a lungo.


Come si fa?

Per mettersi in posizione, un partner dovrebbe sdraiarsi sulla schiena ed estendere le gambe verso l'esterno, leggermente divaricate.

A meno che entrambi i partner non abbiano vulva, il partner inferiore riceverà la maggior parte della stimolazione.

L'altro partner dovrebbe quindi scorrere in alto, tra le gambe del proprio partner.

Per un perfetto allineamento, il partner superiore dovrebbe "cavalcare in alto" o sollevare il proprio corpo più in alto rispetto alla solita posizione missionaria.

Per fare ciò, il torace del partner superiore dovrebbe allinearsi con le spalle del partner inferiore.

Una volta che sei in allineamento, il partner superiore può appoggiare con cura il proprio peso sul partner inferiore.

Ciò ridurrà la quantità di spazio tra i genitali e creerà più attrito.

Da qui, la parte superiore può entrare lentamente nel partner inferiore, ma solo la punta! L'asta del pene o del giocattolo della bacchetta poggerà contro la vulva.

Quindi, inizia un movimento a dondolo su e giù. Ciò consentirà una leggera penetrazione vaginale mentre l'albero sfrega contro il clitoride.

Tienilo lento e costante per vedere dove ti porta.

C'è qualcosa che può renderlo più fluido?

Sì! Questa posizione non è intuitiva come il missionario di base, ma questi suggerimenti e trucchi possono aiutarti a trovare il tuo ritmo:

  • Angolo. Il partner inferiore dovrebbe inclinare i fianchi e le cosce in un angolo - non superiore a 45 gradi - per consentire un migliore posizionamento senza inibire il movimento pelvico.
  • Aggiungi ammortizzazione. Posizionare un cuscino alla base del coccige del partner inferiore può aiutarli a trovare un angolo confortevole e alleviare qualsiasi disagio.
  • Spostati in direzioni alternative. Invece di spingere, fai spostare un partner verso l'alto mentre l'altro si sposta verso il basso. Prova a cambiare il movimento in diverse direzioni per una stimolazione ancora più clitoridea.
  • Pace voi stessi. A differenza della posizione di base del missionario, che può diventare veloce e dilagante, l'allineamento coitale funziona meglio con un ritmo lento e controllato.

Puoi invertirlo?

Certamente puoi! Questa è spesso definita la tecnica di allineamento inverso del coito.

Qui, la persona che riceve la penetrazione è in cima.

Invece di spostare il proprio corpo più in alto di quello del proprio partner, il partner superiore dovrebbe spostare il proprio corpo di qualche centimetro più in basso.

Ciò consente al pene o al dildo di stimolare meglio il clitoride.

Ricorda: CAT è meno incentrato sul movimento dentro e fuori e più focalizzato sul contatto genitale-genitale.

Pensa a Reverse CAT come a, ahem, una forma più intima di spatola.

C'è qualcos'altro che fai per portarlo al livello successivo?

Ovviamente. Sperimenta con i giocattoli e i trucchi nella tua cassetta degli attrezzi fino a trovare ciò che si sente meglio.

Ecco alcune idee per aiutarti a iniziare.

  • Investi in un cuscino sessuale. A differenza del tuo cuscino da letto run-of-the-mill, un cuscino sessuale assomiglia più a un cuneo di supporto che abbraccia le curve della schiena del partner inferiore e inclina i fianchi con l'angolazione giusta.
  • Esplora le zone erogene. Passa le mani tra i capelli del tuo partner o attraverso il cuoio capelluto. Delicatamente mordicchiano le orecchie. Traccia leggermente le dita lungo il braccio interno. O chiedi loro di provare queste mosse su di te! Queste sensazioni sottili e formicolanti possono stimolare i genitali e portare a un orgasmo più intenso.
  • Gioca con un nuovo giocattolo. Se stai usando un dildo, considera di sostituirlo con un giocattolo con bacchetta vibrante. Altri giocattoli adatti ai principianti come tappi di testa, morsetti per capezzoli e tickler di piume possono aggiungere ancora più stimoli.

Cosa puoi provare dopo aver imparato il CAT?

Prima di tutto, concediti una pacca sulla spalla!

Da qui, potresti voler controllare altre posizioni che si concentrano sulla stimolazione del clitoride. Alcuni dei nostri preferiti:

  • Mucca inversa. Poiché ti siedi e ti allontani dal partner inferiore, puoi facilmente stimolare il tuo clitoride. Il tuo partner può anche avvicinarsi e aggiungere a questa sensazione.
  • Chiller adagiantesi. Metti insieme i talloni dei piedi come una farfalla e reclinati indietro. Chiedi al tuo partner di usare il pene o il giocattolo della bacchetta per tracciare i cerchi in senso antiorario attorno alla vulva. Quando ci sei quasi, avvolgi le gambe attorno al tuo partner e scuoti il ​​bacino su e giù per una maggiore stimolazione.
  • Seduto sul cuscino. Posiziona un cuscino sotto il bacino mentre ti inginocchi in avanti. Chiedi al tuo partner di entrare o di stimolarti da dietro. Scuoti la tua vulva contro il cuscino e macina per una maggiore stimolazione.

La linea di fondo

La tecnica di allineamento coitale potrebbe richiedere un po 'di pratica prima di trovare il posizionamento perfetto, ma il viaggio è la metà del divertimento!

Prova alcuni dei nostri consigli, stai al sicuro e goditi il ​​piacere.

La Nostra Scelta

Cucina chic natalizia con Candice Kumai

Cucina chic natalizia con Candice Kumai

Nella no tra nuova erie di video La cucina chic con Candice KumaiCandice Kumai, redattrice, chef e autrice di HAPE, ti mo tra come preparare alutari ricette per le fe te per ogni occa ione, da un brun...
Avere un incredibile orgasmo: parlane

Avere un incredibile orgasmo: parlane

Anche e puoi parlare con il tuo ragazzo di nulla, quando i tratta di e o, potre ti trovarti un po' imbarazzato e enza parole ( uona familiare?). Dopotutto, chiedere quello che vuoi in camera da le...