Shannen Doherty pubblica la serie più potente di Instagram che possiamo ricordare
Contenuto
Se il tuo feed di Instagram è qualcosa come il nostro, probabilmente è pieno di colpi di traguardo vittoriosi, PR di sollevamento pesi e pasti sapientemente disegnati. La piattaforma dei social media è incentrata sul curato, sul perfetto e sull'ideale. Ecco perché siamo così sbalorditi dall'attrice Shannen Doherty, meglio conosciuta per i suoi ruoli in OG Beverly Hills, 90210 e il classico cult Ammaliato-chi sta usando l'app per raccontare una storia molto diversa e molto più potente.
La Doherty ha reso pubblica la sua diagnosi di cancro al seno lo scorso agosto, quando ha intentato una causa contro il suo ex manager aziendale che non era riuscito a pagare i premi dell'assicurazione sanitaria, causando la decadenza della copertura di Doherty a seguito della sua diagnosi. Da allora, ha documentato la sua lotta su Instagram, ricordandoci che la vita reale è più grande degli scatti perfetti per Insta che condividiamo sui nostri feed dei social media. (Altro: 6 cose che non sai sul cancro al seno)
Più di recente, ha pubblicato una serie di foto potenti mentre si rasava la testa.
Dopo aver condiviso uno scatto del suo rasoio e alcuni cioccolatini con gli hashtag #cancersucks e #thankgodforfriends, Doherty ha iniziato a documentare il processo emotivo..
Con il sostegno di sua madre, Rosa Doherty, e dell'amica, Anne Marie Kortright, la Doherty ha mostrato un volto coraggioso per l'intenso processo emotivo che deriva da un taglio così traumatico.
I commenti sull'account di Doherty sono stati estremamente positivi, con molti utenti che hanno sottolineato la bellezza del coraggio di Doherty, un sentimento che sosteniamo con tutto il cuore.