Il segreto del look senza età di Ellen DeGeneres
Contenuto
La truccatrice Pati Dubroff ha lavorato con Ellen DeGeneres su campagne pubblicitarie e diffusione di moda a bizzeffe, quindi sapeva esattamente quale look avrebbe funzionato meglio nel conduttore di talk show per FormaLa copertina di maggio è naturale e sobria con solo un pizzico di colore. Ha usato una spugnetta umida per perfezionare la pelle della nostra modella in copertina con un semplice tocco di CoverGirl Simply Ageless Concealer and Corrector. "La pelle di Ellen ha già una luminosità naturale, quindi non ha bisogno di molto trucco", afferma Pati. Non tutti noi siamo benedetti con una pelle così giovane, ma puoi ottenere una carnagione straordinaria come quella di Ellen con questi consigli anti-età del professionista del trucco:
Tu sei quello che mangi
Ellen si attiene a piatti vegani e pratica yoga, ed è scritto su tutta la sua faccia. Aumentare l'assunzione di frutta e verdura ricca di antiossidanti e eliminare gli alimenti trasformati aiuta a darti quell'aspetto luminoso.
Pulisci accuratamente
I detergenti per il viso che si accumulano contengono solfati, che possono seccare la pelle e peggiorare le rughe e le rughe. Invece, scegli una crema detergente che non faccia schiuma; lascerà la pelle morbida e sbarazzarsi di trucco e sporcizia.
Disseta la pelle assetata
Se sei molto secca, prendi in considerazione l'uso di un olio per il viso prima di coricarti. Questi sieri idratanti donano alla tua pelle una maggiore morbidezza e rugiada. Applicare dopo la detersione e ricoprire con la crema notte.
Togli il pennello dal trucco in polvere
Le ciprie possono sprofondare nelle linee, quindi passa a blush, ombre, correttori e fondotinta a base di crema. Con l'avanzare dell'età, la pelle perde luminosità, quindi potenziala con formule idratanti e trasparenti che contengono particelle che riflettono la luce.
Vacci piano con gli occhi
Un sacco di trucco per gli occhi può attirare l'attenzione sulle zampe di gallina. Usa ombre neutre e una piccola quantità di liner sbavato invece di tentare un effetto fumoso o colori sgargianti.
Scegli il look labbra giusto
Tonnellate di lucidalabbra super lucidi possono farti sembrare un adolescente, mentre i rossetti scuri opachi possono far sembrare le linee delle labbra più evidenti. Vai per qualcosa nel mezzo; Consiglio un rossetto trasparente idratante di una tonalità più scuro del tono delle labbra.