Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Giugno 2024
Anonim
M.E. | MOTIVATE & EMPOWER| PRODUCTIVITY & MINDFULNESS - JOURNALS, MOTIVATIONAL BOOKS, STATIONERY.
Video: M.E. | MOTIVATE & EMPOWER| PRODUCTIVITY & MINDFULNESS - JOURNALS, MOTIVATIONAL BOOKS, STATIONERY.

Contenuto

In generale, consapevolezza significa vivere nel momento. Significa essere consapevoli dei propri sentimenti ed esperienze senza giudicare o reagire in modo avventato. Ti consente di rallentare ed elaborare le cose, piuttosto che essere disconnesso e passare attraverso i movimenti senza capire perché ti comporti in un certo modo.

Alcune pratiche utilizzate per aiutare le persone a raggiungere la consapevolezza sono la meditazione, lo yoga, il tai chi e il qi gong.

L'American Psychological Association ritiene che la consapevolezza possa avere benefici sia per gli psicologi che per i loro pazienti. Questi blogger hanno assunto il difficile compito di insegnarci come vivere, respirare ed essere nel momento. Se stai cercando più pace e prospettiva nella tua vita, dai un'occhiata ai loro post perspicaci.

Oxford Mindfulness Centre


L'Oxford Mindfulness Centre è un'organizzazione guidata dalla ricerca.Si sforzano di aiutare a migliorare la vita delle persone depresse usando tecniche di consapevolezza. Il sito è una buona risorsa per capire di più sulla consapevolezza e su come può aiutare con lo stress, la depressione e la salute mentale e fisica generale. Nuovo alla consapevolezza? Provalo con il loro breve video che ti guida attraverso il processo.

memore

Mindful è un luogo in cui la comunità di mindfulness può cercare connessioni, risorse e informazioni per vivere una vita quotidiana più consapevole. Un team di scrittori e consulenti medici lavora per creare articoli di riviste e contenuti online che esplorano questioni legate alla consapevolezza. I post affrontano argomenti come come evitare il potere di distrazione del cellulare e tecniche di meditazione per aiutare con ansia, attacchi di panico e depressione.


Blog del piccolo Buddha

Lori Deschene ha fondato Tiny Buddha per portare felicità e pace ai suoi lettori. Il blog è guidato dalle filosofie buddiste e si concentra sul rendere l'antica saggezza applicabile alle questioni quotidiane di oggi. Tiny Buddha ha anche post ospiti di praticanti consapevoli come la coach olistica dell'amore Laura Smilski, che scrive sull'apprendimento dal crepacuore e infine sull'apprezzare l'esperienza.

La ruota

The Wheel, un blog pubblicato dall'editore indipendente Shambhala Publications, è decisamente all'avanguardia. Shambhala è stata fondata negli anni '60, quando la consapevolezza, la meditazione e lo yoga erano tutti considerati controcultura. La società non ha mai rinunciato alla sua missione. Continuano a portare insegnamenti buddisti alla cultura occidentale. I post sul blog annunciano e spiegano anche i prossimi seminari presentati da Shambhala.

Abitudini Zen

Proprio come la filosofia del suo fondatore Leo Babauta, il blog Zen Habits mantiene le cose semplici e chiare. Noterai subito una differenza dagli altri blog. Il sito ha un design senza fronzoli, utilizzando testo nero su uno sfondo bianco solido senza pubblicità o immagini. I post affrontano una varietà di argomenti, come come ridurre la procrastinazione e suggerimenti per sviluppare nuovi modelli e abilità di pensiero.


Blog sulle pubblicazioni di saggezza

Wisdom Publications è un'altra casa editrice che si concentra sulla pubblicazione di contenuti relativi al buddismo classico. I post sul blog sono scritti da diversi autori e ognuno ha un sapore diverso. Alcuni addirittura giocano con riferimenti alla cultura pop.

Mindful Matter: Holstee

I fratelli Dave e Mike Radparvar hanno lasciato il lavoro per fondare la loro società di magliette, Holstee. La forza guida dietro la loro decisione - l'idea che questa è la tua vita e che dovresti fare ciò che ami - è diventata un manifesto per la nuova società. Il blog di Holstee continua a rimanere fedele ai suoi valori. I post affrontano una serie di argomenti consapevoli, come come godersi le piccole cose e ricordarci di praticare l'autocompassione.

Una brama di vita

Il team Lust for Life è un piccolo gruppo focalizzato sulla crescita dell'impresa sociale per stimolare un cambiamento positivo nella società. Sono tutti volontari che usano i fondi raccolti dagli eventi per reinvestire nell'iniziativa sociale in cui credono: condividere informazioni per aiutare le persone a vivere una vita più sana e più olistica e propositiva. L'iniziativa e il blog hanno sede in Irlanda, quindi a volte avrai prospettive un po 'diverse dalle visualizzazioni degli Stati Uniti. I post, come le riflessioni dell'editor, fanno del loro meglio per ricordare alle persone che siamo tutti insieme e molti di noi condividono gli stessi problemi.

Signora Mindfulness

Melli O'Brien è un'insegnante di consapevolezza che crede che la consapevolezza sia la sua passione e il suo scopo. Oltre al blog, insegna meditazione e yoga. Ospita anche ritiri. Il suo blog trova un buon equilibrio tra l'introduzione della consapevolezza ai principianti e il dare nuovi consigli e prospettive alle persone che si esercitano da molto tempo. Melli ti mostra persino la sua raccolta di letture in un solo post, con un elenco completo di poesie di mindfulness.

L'arte di vivere

Sri Sri Ravi Shankar ha fondato Art of Living nel 1981 come organizzazione no profit per fornire alle persone gli strumenti di cui hanno bisogno per condurre una vita libera da stress e violenza. Gli argomenti del blog vanno dalla riduzione e dal controllo della rabbia all'uso dello yoga e della consapevolezza per la perdita di peso. Troverai anche corsi elettronici gratuiti suddivisi in categorie di focus: yoga, meditazione, esercizi di respirazione e riduzione dello stress.

Breathedreamgo

La consapevolezza è una tecnica che può servirti ovunque tu vada. Questo è ciò che crede la blogger Mariellen Ward. Scrive di un viaggio in India, Tailandia e Inghilterra, solo per citarne alcuni. Mariellen si concentra anche su viaggi sostenibili con la conservazione della fauna selvatica e la condivisione di autentiche esperienze culturali.

La mente beata

Dal 2014, la blogger Catherine si impegna per aiutare i visitatori a ridurre lo stress e creare fiducia. L'allenatore della mentalità porta i suoi seguaci nel giusto stato d'animo tramite post di blog, e-mail settimanali e disponibilità di coaching. Il blog è uno dei migliori posti online per imparare pratiche di auto-cura, strategie di gestione del tempo e come sviluppare una mentalità sana e positiva.

Blog del Dr. Rick Hanson

Il New York Times l'autore più venduto ha scritto e insegnato di tutto, dalla crescita psicologica alle relazioni, alla vita familiare e alla crescita dei figli. Un tema ricorrente nel suo lavoro è la necessità di risorse mentali, come consapevolezza, autocompassione ed emozioni positive.

Degustazione della consapevolezza

Lynn Rossy, PhD, è una psicologa della salute specializzata in yoga e interventi basati sulla consapevolezza. Le sue due principali aree di interesse sono il mangiare consapevole e il movimento consapevole, e i suoi post sul blog coprono una serie di argomenti, dal miglioramento delle capacità comunicative alla necessità di fare una pausa consapevole. Il contenuto del blog è completo, mirato e tempestivo.

YogiApproved.com

Come suggerisce il nome, questo blog è il posto dove andare per tutte le cose yoga ... ma i visitatori troveranno anche informazioni su consapevolezza, viaggi e cibo. (Ricette per frullati di muesli d'acero e proteine ​​proteiche al cioccolato ricchi di fibre? Sì, per favore!) Puoi anche ottenere una prova gratuita di accesso illimitato a centinaia di
lezioni di yoga e fitness premium dai migliori istruttori di tutto il mondo.

Hai un blog preferito che desideri nominare? Scrivici a [email protected].

Le Nostre Pubblicazioni

Come evitare i capelli grigi

Come evitare i capelli grigi

I capelli bianchi, noti anche come cannule, ono il ri ultato dell'invecchiamento capillare, che è e altato da fattori e terni, come l'ecce iva e po izione al ole, la cattiva alimentazione...
Cos'è l'artrosi acromioclavicolare

Cos'è l'artrosi acromioclavicolare

L'artro i con i te nell'u ura delle articolazioni, che cau a intomi come gonfiore, dolore e rigidità delle articolazioni e difficoltà nell'e eguire alcuni movimenti. L'artro ...