Autore: Robert White
Data Della Creazione: 25 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Aprile 2025
Anonim
Come fare l’orto: le consociazioni
Video: Come fare l’orto: le consociazioni

Contenuto

"Utilizzare piselli freschi in zuppe, salse e salse può aiutarti ad addensare il piatto senza aggiungere olio o grasso", afferma Hubert Des Marais, chef esecutivo del Fairmont Turnberry Isle Resort di Miami. "Inoltre, sono più dolci e sodi di quelli in scatola o surgelati".

  • In una zuppa
    Soffriggere 2 cucchiai. la cipolla tagliata a dadini in una padella capiente. Mescolare in 2 cupschicken brodo; portare ad ebollizione. Aggiungere 1 1/2 tazze di piselli. Frullare la miscela nel robot da cucina fino a che liscio. Aggiungere 1 cucchiaio di menta, sale e pepe e frullare ancora. Piegare in 1/2 tazza di carote grattugiate e servire.
  • Come un hamburger
    Schiacciare leggermente 1 tazza di piselli lessati. Mescolare in 1 tazza di tofu di seta tritato, 1 uovo sbattuto, 1/2 tazza di fiocchi di patate istantanei, 2 cucchiai. basilico tritato, 1 pizzico di pepe di Caienna, sale e pepe. Modellare le polpette e spennellare con olio d'oliva. Cuocere in forno a 350 ° F per 12 minuti.
  • Come insalata
    Unire 1 tazza di piselli cotti, funghi champignon affettati, rucola e pomodorini tagliati a metà. In un piatto, sbatti insieme 1 cucchiaio. Pasta di curry rosso tailandese, 1/4 di tazza di aceto di vino di riso, 1 cucchiaio. zenzero tritato e 1/4 di tazza di coriandolo tritato. Cospargere l'insalata.

In 1 Tazza di Piselli Cotti: 134 Calorie, 9 Grammi Fibre, 8 Grammi Proteine, 101 MCG Folato, 62 MG Magnesio


Recensione per

Annuncio

Per Te

Una lettera d'amore alla lavanda

Una lettera d'amore alla lavanda

La lavanda, nota nei mondi del giardinaggio, della cottura al forno e degli olii eenziali, ha ora accumulato importanti ricerche e ta conquitando il mondo cientifico. Come farmacognoo che ha tudiato l...
Trattare con occhio secco cronico e fotofobia

Trattare con occhio secco cronico e fotofobia

e hai l'occhio ecco cronico, potreti provare ecchezza, bruciore, arroamento, granuloità e perino viione offucata regolari. Potreti anche avere una certa enibilità alla luce. Queto i chia...