Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 9 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Reebok vuole che l'Academy crei un Oscar per il "miglior fitness trainer" - Stile Di Vita
Reebok vuole che l'Academy crei un Oscar per il "miglior fitness trainer" - Stile Di Vita

Contenuto

I titoli più appariscenti degli annuali Academy Awards di solito possono riguardare le persone davanti alla telecamera (e, uh, cose come il miscuglio per il miglior film del 2016), ma ci sono molti Oscar onorevoli che vanno alle persone che fanno tonnellate di lavoro BTS. Puoi vincere un Oscar per il trucco e l'acconciatura, uno per i costumi o uno per gli effetti visivi. Ma che dire delle persone che aiutano a trasformare gli attori e le attrici? prima hanno messo piede sul set?

Sì, stiamo parlando di personal trainer. Non è un segreto che le celebrità apportino grandi cambiamenti ai loro corpi per determinati ruoli, indipendentemente dal fatto che siano necessari per aumentare o perdere peso, tonificarsi o ingrassare. (Caso in questione: queste incredibili trasformazioni del corpo delle celebrità fatte per i ruoli cinematografici.) Alcune celebrità potrebbero sapere una o due cose sull'allenamento da sole, ma molte si affidano a personal trainer per mettersi in perfetta forma e vedere i risultati di cui hanno bisogno, velocemente. (E ci sono un sacco di attori e attrici che cercano di perdere peso da soli, e mettono a rischio la loro salute nel processo.) Ecco perché il presidente della Reebok Matt O'Toole chiede a John Bailey, il presidente dell'Academy of Motion Picture Arts and Sciences (l'organizzazione che gestisce gli Academy Awards, ICYDK), per aggiungere un premio dell'Accademia come "Miglior personal trainer".


La lettera di O'Toole, pubblicata sul sito web di Reebok, chiede all'Accademia di onorare gli "eroi non celebrati dei blockbuster estivi" che hanno contribuito a "promuovere i nostri artisti preferiti verso la fama e la fortuna".

"Ci sono centinaia di importanti attori e attrici del cinema che trasformano i loro corpi per i ruoli ogni anno. I fan fanno il tifo per loro durante le emozionanti scene acrobatiche e piangono per loro quando i loro personaggi perdono una battaglia di vertice", scrive O'Toole. "Mentre le loro esibizioni sono lodate, la loro pratica non lo è. Le migliori scene e trame oggi richiedono spesso incredibili trasformazioni fisiche e attori e attrici si affidano molto a un piccolo campo di istruttori esperti per metterli in condizione di combattere, volare e girare". (Davvero, rimarrai stupito dal tipo di allenamento necessario per diventare uno stuntman o una donna.)

"L'Accademia dovrebbe celebrare l'arte del fitness".

Si potrebbe obiettare che questo apre le porte a un settore completamente nuovo degli Academy Awards.Se onoriamo i personal trainer, dovremmo onorare anche i genitori degli attori? Gli allenatori di recitazione? I personal chef e nutrizionisti?


Ma indipendentemente dal fatto che lo sforzo di Reebok si traduca in un nuovo Oscar, possiamo assolutamente ignorare l'idea di celebrare il duro lavoro degli allenatori di tutto il mondo. Aiutano a spingere le celebrità, e gli esseri umani normali come noi, verso una vita più lunga, più sana e più felice. Ci hanno sopportato prima che prendessimo la caffeina, quando abbiamo un totale di lunedì, o quando preferiremmo di gran lunga guardare il finale di L'addio al nubilato. (Questo video Reebok ti farà davvero sentire l'amore del trainer.)

Perché non aggiungere un altro premio alla cerimonia già troppo lunga per restare svegli? Per lo meno, servirà una motivazione in più per il nostro gioco di allenamento per la visione degli Oscar.

Recensione per

Annuncio

Articoli Per Te

4 cibi estivi salutari che non lo sono

4 cibi estivi salutari che non lo sono

Pen i di ordinare l'opzione adatta al bikini? Alcuni cibi e tivi apparentemente leggeri e alutari fini cono per contenere più gra i di un hamburger! Ma que ti con igli dietetici po ono aiutar...
Mi sono allenata con i tacchi e ho pianto solo una volta

Mi sono allenata con i tacchi e ho pianto solo una volta

I miei piedi ono alla larghezza delle palle, le mie ginocchia morbide ed ela tiche. Alzo le braccia vicino al vi o, come e te i per entrare nella catola delle ombre. Prima di lanciarmi in avanti per c...