Come Jenna Dewan Tatum ha riavuto il suo corpo pre-bambino
Contenuto
Attrice Jenna Dewan Tatum è una bella mamma, e lo ha dimostrato quando si è spogliata per indossare il suo vestito di compleanno per Allureil numero di maggio. (E diciamo solo che sembra piuttosto impeccabile nel buff.) Ma non sorprende che il Streghe dell'East End la star, che ha appena dato alla luce il suo primo figlio un anno fa, si sente estremamente sicura della propria pelle. "Sono sempre stato uno spirito libero, ed è stato difficile tenermi i vestiti addosso da bambino", ha detto il 33enne alla rivista.
Ma questo non vuol dire che Dewan-Tatum non lavori sodo per il suo corpo. In effetti, siamo andati dalla sua istruttrice di celebrità, Jennifer Johnson, per ottenere lo scoop sulle mosse che hanno fatto ottenere alla bella bruna il suo fisico stretto, tonico e ordinato. Continua a leggere per un esempio della sua routine di esercizi e altro ancora.
Forma: Puoi parlarci un po' del tuo lavoro con Jenna?
Jennifer Johnson (JJ): Lavoro con Jenna da quasi tre anni. Quando è in città, cerchiamo di fare da tre a cinque sessioni a settimana. In momenti diversi, le piacciono cose diverse. Quando era incinta, abbiamo fatto un sacco di braccia perché le mostrava per lo più sul tappeto rosso. Ora, iniziamo con un riscaldamento non-stop di 30 minuti di danza. Conosce molte routine da parte mia, quindi le chiamerò e lei inizierà. È un sacco di bottino che trema! Mescoliamo anche alcuni esercizi. Poi passeremo a un po' di musica hip-hop e passeremo alle bande di resistenza.Dopodiché, scaviamo in alcune braccia, mescoliamo un po' di kickboxing e pugni, e passiamo alla sbarra da ballo o al tappetino. Sono molte combinazioni di mosse e plank. Il suo corpo è bellissimo, quindi si sta solo accordando per rendere tutto il più stretto possibile. Capisce anche il suo corpo ed è in sintonia con esso. Adoro insegnarle perché è così in sintonia con se stessa.
Forma: Quali sono le sue mosse preferite per ottenere una confezione da sei così fantastica?
JJ: Concludiamo sempre ogni allenamento con un sacco di lavoro sugli addominali. Le piace scivolare sul pavimento invece dei tipici scricchiolii, quindi li lavoreremo in un milione di modi diversi, ballando e facendo schioccare il bottino da tavole a ponti, tutti i tipi di cose. Lo mescoliamo in modo che ogni allenamento sia diverso.
Forma: Qual è il tuo miglior segreto quando si tratta di ottenere armi assassine?
JJ: Amo il pugilato delle ombre. Non sono un fan dei grandi pesi; Mi piace un braccio definito, piccolo e stretto per una donna. Faccio un mix di shadowboxing con torsioni delle braccia, pompe e pulsazioni usando il tuo stesso peso corporeo. Lo fai per due canzoni, ballando contemporaneamente alla musica. Non ti fermi e alla fine le tue braccia sono morte.
Forma: Jenna ha cambiato i suoi allenamenti o ha fatto qualcosa di diverso per prepararsi al suo servizio di nudo?
JJ: Se qualcuno può fare un servizio nudo, lei può! L'ha uccisa. Ricordo che poco prima di quelle riprese, siamo entrati di notte e ci siamo andati. Voleva fare il suo solito allenamento per tutto il corpo, ma si è davvero irrigidita per le riprese. Abbiamo fatto la nostra normale routine, ma abbiamo aumentato un po' le cose e siamo andati duro. Abbiamo aggiunto anche i pesi alla caviglia.
Forma: La aiuti anche con una dieta?
JJ: Jenna è vegana. Siamo entrambi vegani. È davvero fantastica con quello che mangia, quindi non ho dovuto aiutare con niente. Le piacciono i frullati e i succhi, nel complesso mangiare in modo pulito.
Forma: Qual è il tuo miglior consiglio per sentirti sicuro nudo?
JJ: Possederlo! Non paragonarti ad altre persone. Scopri quali sono le tue risorse e lavorale! Sappi qual è il tuo punto di forza e sappi che ne hai uno. Gioca con quello che hai e ama il corpo in cui ti trovi!
Ecco un esempio della routine di allenamento di Jenna Dewan-Tatum e assicurati di seguire Jennifer Johnson tramite il suo sito Web ufficiale, Twitter e Facebook.