La prima immagine di Brie Larson nei panni di Captain Marvel è qui ed è totalmente tosta
Contenuto
Non vedevamo l'ora di vedere Brie Larson interpretare il suo ruolo di Capitan Marvel da quando ha annunciato che avrebbe interpretato la protagonista nel film in uscita. Ora, diamo un primo sguardo all'attrice in tutta la sua gloria da supereroe, ma non è quello che la gente si aspettava. Guarda:
La 28enne vincitrice dell'Oscar è stata recentemente fotografata con indosso la sua attrezzatura da supereroe durante le riprese ad Atlanta. Ma invece dell'iconico costume rosso e blu indossato dal personaggio OG nei fumetti Marvel, Larson è stato visto indossare un verde completo da uomo. Ad ogni modo, sembrava decisamente pronta a prendere a calci alcuni Skrull (ovvero gli alieni che cambiano forma che saranno i principali cattivi del film).
ICYDK, nel film Larson interpreterà Carol Danvers, una pilota dell'aeronautica militare che acquisisce superpoteri dopo che un incidente ha causato l'unione del suo DNA con quello di un alieno. Questo sarà il primo film della Marvel che mette in risalto un personaggio femminile. La DC Comics li ha sconfitti due volte, quando Jennifer Garner ha interpretato il ruolo principale in Rob Bowman's Elektra e poi più recentemente con Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, che è diventata virale per aver filmato parti del film mentre era incinta di cinque mesi. (Correlato: "Wonder Woman" Gal Gadot è il nuovo volto di Revlon)
I fan di tutto il mondo sono oltremodo entusiasti di vedere un'altra supereroina femminile che si merita un po' di tempo sul grande schermo. Il film uscirà nelle sale l'8 marzo 2019. Larson apparirà anche in un quarto Vendicatori film il maggio successivo.