Iskra Lawrence sta chiamando gli hater, ed è davvero importante

Contenuto
La modella positiva per il corpo Iskra Lawrence sta diventando reale su ciò che serve davvero per superare le tue insicurezze e sentirti sicuro della pelle in cui sei nato.
"Quando pensiamo ai nostri corpi, spesso pensiamo al loro aspetto, in contrasto con ciò che realizzano per noi ogni giorno", scrive per Bazar di Harper. "È facile dimenticare quanto siano potenti i nostri corpi."

via Instagram
Come un modo per celebrare l'uscita del nuovo documentario Dritto/curvo, Iskra condivide come osare con il suo corpo l'ha aiutata a sentirsi potenziata in modi inimmaginabili. "Basta cambiare mentalità per apprezzare tutto ciò che il tuo corpo (e la tua mente!) fa per te", scrive. "E per cambiare il modo in cui ti vedi."
Tra le altre cose, la giovane modella crede che il coraggio di liberarsi dal trucco, rinominare le sue insicurezze, infrangere le regole della moda e ignorare le taglie l'abbia aiutata a imparare ad amare e rispettare il suo corpo in modi che una volta pensava fossero impossibili.
Si è anche aperta sull'importanza di chiamare fuori gli haters. "Ho sentito ogni cosa negativa sotto il sole sul mio corpo", dice. "Mi ci sono voluti molti anni per avere la sicurezza di difendermi e non interiorizzare le parole e i commenti odiosi degli altri".

via Instagram
Ricordando l'incidente in cui ha risposto di essere stata chiamata "grassa" su Instagram, Iskra ricorda ai suoi lettori che "le parole piene di odio non hanno alcuna possibilità contro l'autostima e un po' di umorismo". Predicare.
Leggi il suo intero saggio qui.