Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Coscienza e Personalità. Dall’ineluttabilmente morto all’eternamente Vivo
Video: Coscienza e Personalità. Dall’ineluttabilmente morto all’eternamente Vivo

Contenuto

Le vacanze sono un momento per rilassarsi e distendersi - e concedersi un po' - ma ciò non significa rinunciare completamente al proprio regime di allenamento! Certo, alcune palestre degli hotel sono minuscole e altre inesistenti, ma esci dagli schemi! Ci sono un sacco di parchi e sentieri per escursioni a piedi, in bicicletta, a piedi e in esecuzione, non importa dove tu vada. Quindi dai un'occhiata ai nostri preferiti in cinque città diverse e preparati a sudare!

New York

Parco centrale: Il parco urbano più visitato degli Stati Uniti, Central Park è un punto di riferimento di New York City. Inaugurato nel 1857, il parco è ora registrato come monumento storico nazionale e presenta numerosi percorsi e percorsi per la corsa. Uno dei percorsi di corsa più popolari è un anello di 1,58 miglia intorno al pittoresco Reservoir. Per essere vicino a questo sentiero, soggiorna al The Franklin NYC.


Parco del fiume Hudson: Situato lungo il fiume Hudson, il percorso della West Side Highway parte da

Battery Park fino alla 59a strada. Il sentiero offre splendide viste sul New Jersey e la brezza dell'acqua aiuta i corridori a rimanere freschi. Coloro che preferiscono camminare possono comunque allenarsi, soprattutto se indossano tacchi come Beyoncé è stato quando è stata avvistata sul sentiero. Se stai cercando di correre o di pedalare lungo il percorso, soggiorna nel vicino luogo preferito dalle celebrità, il Trump SoHo New York.

Parco Prospettico: Progettato dallo stesso duo che ha creato Central Park, Prospect Park a Brooklyn ha molti percorsi per fare jogging e le gare si tengono spesso nel parco. Se non sei dell'umore giusto per una corsa, il parco dispone anche di campi da baseball, campi da tennis, campi da calcio e campi da basket. Il vicino Nu hotel Brooklyn è una buona opzione per coloro che sperano di visitare Prospect Park.

Los Angeles

Escursione del segno di Hollywood: Uno dei preferiti dalle celebrità, Griffith Park è sede di numerosi sentieri ripidi e (cosa più importante) dell'iconica insegna di Hollywood. L'accesso diretto al cartello è vietato (a meno che tu non abbia voglia di essere audace à la mila Kunis e Justin Timberlake in Scopamici), ma puoi avvicinarti molto. Soggiorna al The Redbury at Hollywood and Vine per avere una vista dell'insegna dalla tua camera.Parco delle Palizzate: Se stai cercando una corsa con vista sull'oceano, il Palisades Park a Santa Monica è il posto che fa per te. Chi è alla ricerca di un allenamento super intenso può saltare il parco e dirigersi verso la spiaggia, dove la sabbia soffice non solo rende l'allenamento più intenso, ma è anche più delicato per le ginocchia. L'Hotel Oceana Santa Monica è un hotel a quattro perle vicino al parco.


Will Rogers State Historic Park: Un tempo ranch privato della star di Hollywood, Will Rogers State Historic Park è aperto al pubblico dal 1944 e vanta un campo da golf, l'unico campo da polo all'aperto di dimensioni regolamentari nella nazione e numerosi percorsi. L'Inspiration Point Trail è un popolare anello di 6 miglia nel parco e The Luxe Hotel Sunset Blvd a Bel Air è a breve distanza in auto.

Boston

Comune di Boston: Il Boston Common è il parco pubblico più antico del paese e ha servito di tutto, da un campo militare a un pascolo di mucche, a un punto di incontro per le marce di protesta. Al giorno d'oggi, corridori, corridori e passeggini frequentano la zona, godendosi i numerosi sentieri alberati. Anche durante i freddi inverni del New England, è possibile avvistare chi fa jogging, mentre alcuni preferiscono fare esercizio pattinando sul ghiaccio sul Frog Pond ghiacciato. I visitatori che desiderano essere a solo un isolato dal Boston Common possono scegliere di soggiornare al The Ritz-Carlton Boston Common.

Sentiero della Libertà: Per coloro che cercano un'attività più piacevole, condita con un po' di cultura, la passeggiata Freedom Trail è un'ottima opzione. Un sentiero di due miglia e mezzo che inizia a Boston Common e termina al Bunker Hill Monument, collega sedici siti storici di Boston, tra cui Faneuil Hall e la casa di Paul Revere. Gli appassionati di storia in attesa del percorso apprezzeranno probabilmente la Omni Parker House, nota per la sua tradizione sui fantasmi e la grandezza del vecchio mondo.


Parco Franklin: Parte della collana di smeraldo, una catena di parchi a Boston e Brookline, Franklin Park è il più grande parco di Boston e ospita uno dei più antichi campi da golf del paese, oltre a campi da baseball, campi da tennis e campi da basket. Un luogo famoso per le gare di cross country, il parco è famoso anche per il suo ex residente, Ralph Waldo Emerson, che viveva in una capanna in cima a Schoolmaster Hill. Franklin Park è un po' un'escursione dal centro di Boston, ma i visitatori che soggiornano al Colonnade Hotel sono solo a breve distanza in auto.

Chicago

Parco del Millennio: Inaugurato appena sette anni fa, Millennium Park è un luogo moderno e high-tech. A 24,5 acri, c'è un sacco di spazio per correre, e il BP Pedestrian Bridge è un luogo architettonicamente sbalorditivo per una corsa o una passeggiata. Il parco dispone anche di una pista di pattinaggio sul ghiaccio e di un centro ciclistico al coperto, oltre a splendidi giardini per le vostre passeggiate rinfrescanti. Soggiorna al Fairmont Chicago se desideri una vista del parco come quella sopra.

Sentiero Lungolago: Un sentiero di 18 miglia lungo il Lago Michigan, il Lakefront Trail è stato costruito per promuovere il pendolarismo in bicicletta. Situato nel più grande parco urbano di Chicago, Lincoln Park, il sentiero è spesso pieno di ciclisti e jogging. Coloro che sperano di percorrere parte o l'intero percorso possono considerare di soggiornare presso la vicina Villa D' Città.

Parco Jackson: Conosciuto come il sito della "Città Bianca" nell'Esposizione Mondiale Colombiana del 1893, Jackson Park è stato progettato dalle menti dietro Central Park e Prospect Park. Parte del Lakefront Trail attraversa Jackson Park e il parco vanta anche due percorsi per passeggiate e corsa, percorsi per il birdwatching e campi da basket. Il Chicago South Loop Hotel si trova a breve distanza in auto.

Washington DC.

Sentiero della Mezzaluna Capitale: Il Capital Crescent Trail di 10 miglia va da Georgetown a Bethesda, nel Maryland, lungo il fiume Potomac. È uno dei sentieri meglio mantenuti della città e offre splendide viste mentre si snoda lungo il Potomac, attraverso parchi alberati e sui marciapiedi dei quartieri di lusso ai margini della capitale. Prendi la corsa o la bicicletta dal sentiero meridionale sotto il Francis Scott Key Bridge a Georgetown o inizia in qualsiasi punto lungo il sentiero. Il Ritz-Carlton Georgetown è vicino alla fine del sentiero, quindi puoi schiantarti dopo il tuo lungo allenamento.

Parco Nazionale C&O: Il C&O Canal, attivo dal 1831 al 1924, attraversa il Parco Nazionale da Georgetown al Maryland occidentale. Al giorno d'oggi, escursionisti e ciclisti godono dell'antica alzaia del canale per la sua vista sulla valle del fiume Potomac e una piccola sezione dell'alzaia fa parte dell'Appalachian Trail. Se hai voglia di essere proprio sull'acqua, le canoe sono disponibili per l'affitto. Il Four Seasons Washington D.C. è a pochi passi dal parco.

Parco Rock Creek: Rock Creek Park offre sentieri più accidentati per chi ama le escursioni o le corse molto intense. Ci sono anche alcuni percorsi asfaltati per i bikers, così come i percorsi sterrati per gli equestri. L'Omni Shoreham Hotel si trova a un'estremità del parco.

Recensione per

Annuncio

Popolare

L'abuso da parte di figure religiose ha conseguenze durature, ma solo per le vittime

L'abuso da parte di figure religiose ha conseguenze durature, ma solo per le vittime

"Tutta la vergogna che il mio moletatore avrebbe dovuto portare, lo tavo portando."Avvio ui contenuti: aggreione euale, abuoAmy Hall è tata governata per anni dal vecovo nella ua chiea ...
Come smettere di raccogliere croste e curare le cicatrici

Come smettere di raccogliere croste e curare le cicatrici

La maggior parte delle perone trova allettante prendere le crote ulla pelle, pecialmente quando ono aciutte, i bucciano ai bordi o iniziano a cadere. Potrebbe embrare innocuo, ma raccogliere le crote ...