Autore: Robert White
Data Della Creazione: 26 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Giugno 2024
Anonim
Ludovico Einaudi - "Elegy for the Arctic" - Official Live (Greenpeace)
Video: Ludovico Einaudi - "Elegy for the Arctic" - Official Live (Greenpeace)

Contenuto

Ormai sai che gli esercizi pliometrici di salto esplosivo, come i salti in scatola, sono estremamente utili. Non solo aumentano la frequenza cardiaca (così si bruciano più grassi e calorie mentre rafforzare e tonificare i muscoli), indossare regolarmente i tuoi plyos può aiutarti a scattare più velocemente ed essere più potente nelle altre tue attività di fitness. (Dai un'occhiata a questo allenamento pliometrico: salta via il jiggle.)

Ma questo programma, ideato da Autumn Calabrese, ideatore del 21 Day Fix e del nuovo 21 Day Fix EXTREME, li riprende un altro tacca. Aggiungendo pesi a queste mosse esplosive, ottieni anche Di più bang per il tuo dollaro laborioso. Ecco perché: "Quando aggiungi resistenza, i muscoli e il sistema cardiovascolare devono lavorare molto più duramente per realizzare lo stesso movimento", afferma Calabrese. "Questo significa che costruisci più muscoli magri e bruciare più calorie." Allora, cosa stai aspettando? Vai ad esso.

Come funziona: Esegui le mosse in un circuito, eseguendo ciascuna mossa per un minuto prima di passare a quella successiva. Ripeti il ​​circuito tre volte in totale.


Avrai bisogno: manubri

Squat Jump

UN Inizia in piedi con i piedi paralleli e alla larghezza dei fianchi, tenendo un manubrio in ogni mano lungo i fianchi.

B Piega entrambe le ginocchia finché i muscoli posteriori della coscia non sono paralleli al suolo e poi salta in aria, tenendo i manubri ai lati. Atterra con le ginocchia piegate, in posizione squat e ripeti. Fai più ripetizioni possibili per 1 minuto.

Salto squat diviso

UN Inizia in una posizione sfalsata, un manubrio in ogni mano e piega entrambe le ginocchia a un angolo di 90 gradi.

B Mantenendo gli addominali impegnati e il petto in alto, esplodi in aria mantenendo le gambe in posizione sfalsata e i manubri al tuo fianco. Atterra nella stessa posizione con le ginocchia piegate e ripeti. Fai più ripetizioni possibili per 1 minuto.

Sumo Squat Jump

UN Inizia con i talloni uniti, le dita dei piedi rivolte verso l'esterno, tenendo un manubrio su entrambe le estremità all'altezza del petto. Piegare le ginocchia in una posizione tozza e poi esplodere in aria, mantenendo il manubrio all'altezza del petto.


B Atterra in posizione sumo squat con i piedi divaricati e con i muscoli posteriori della coscia paralleli al suolo e ripeti. Fai più ripetizioni possibili per 1 minuto.

Squat Hop

UN Inizia in piedi con i piedi paralleli e alla larghezza dei fianchi, tenendo un manubrio in ogni mano lungo i fianchi.

B Piega entrambe le ginocchia fino a quando i muscoli posteriori della coscia sono paralleli al suolo e poi salta in avanti, a destra, indietro e poi a sinistra, colpendo tutti e 4 gli angoli di un quadrato, atterrando ogni volta in uno squat. Fai più ripetizioni possibili per 1 minuto.

Salti al polpaccio

UN Inizia in piedi con i piedi paralleli e alla larghezza dei fianchi, tenendo un manubrio in ogni mano a lato del tuo corpo.

B Piega leggermente le ginocchia e rotola attraverso la pianta del piede per esplodere dalle dita dei piedi. Atterra con le ginocchia piegate e ripeti. Fai più ripetizioni possibili per 1 minuto.

Salti Burpee Tuck

UN Inizia con i piedi paralleli alla larghezza dei fianchi, posiziona entrambe le mani sul pavimento di fronte a te e salta indietro su una tavola, mantenendo la testa, il busto e i talloni in una linea.


B Quindi, torna con i piedi sulle mani, alzati in piedi tenendo le ginocchia piegate ed esplodi da terra in un salto in avanti. Atterra con le ginocchia piegate e ripeti. Fai più ripetizioni possibili per 1 minuto.

Recensione per

Annuncio

Appeato Oggi

Gluteoplastica: cos'è e come si esegue l'intervento

Gluteoplastica: cos'è e come si esegue l'intervento

La gluteopla tica è la procedura per aumentare il gluteo, con l'obiettivo di rimodellare la regione, ripri tinare il contorno, la forma e le dimen ioni dei glutei, a fini e tetici o per corre...
Ectasia dell'aorta: cos'è, quali sono i sintomi e come trattarla

Ectasia dell'aorta: cos'è, quali sono i sintomi e come trattarla

L'ecta ia aortica è caratterizzata da una dilatazione dell'arteria aorta, che è l'arteria attraver o la quale il cuore pompa il angue in tutto il corpo. Que ta condizione è ...