Il CEO di Panera sfida i CEO di Fast Food a mangiare i pasti dei loro figli per una settimana
Contenuto
Non è un segreto che la maggior parte dei menu per bambini sono incubi nutrizionali: pizza, crocchette, patatine fritte, bevande zuccherate. Ma Ron Shaich, CEO di Panera Bread, spera di cambiare tutto ciò offrendo versioni a misura di bambino di quasi tutto nel menu normale della catena, tra cui peperoncino di tacchino, insalata greca con quinoa e focaccia integrale con tacchino e mirtilli rossi.
"Per troppo tempo, le catene alimentari negli Stati Uniti hanno servito male i nostri figli, offrendo voci di menu come pizza, crocchette, patatine fritte accompagnate da giocattoli economici e bevande zuccherate". Shaich ha spiegato in un video sul feed Twitter di Panera. "In Panera, abbiamo un nuovo approccio al cibo per bambini. Ora offriamo ai bambini quasi 250 combinazioni pulite". (Correlato: finalmente! Una grande catena di ristoranti offre cibo vero nei pasti dei suoi bambini)
Ha poi lanciato il guanto di sfida nel tentativo di convincere altri fast food a fare lo stesso.
"Sfido i CEO di McDonald's, Wendy's e Burger King a mangiare fuori dal loro menu per bambini per una settimana", dice. "O per rivalutare ciò che stanno servendo ai nostri figli nei loro ristoranti".
Abbastanza impressionante. E per portare a casa il punto, Shaich ha quindi pubblicato una foto di se stesso mentre mangiava uno dei pasti dei bambini di Panera
"Sto pranzando dal nostro menu per bambini", ha scritto nella didascalia. "@Wendys @McDonalds @BurgerKing Mangerai dal tuo?" (Correlato: i pasti per bambini più salutari possono sorprenderti)
Finora, nessuno di questi 3 CEO ha accettato la sfida (sebbene McDonald's abbia recentemente annunciato che stanno aggiungendo bevande organiche Honest Kids Juice ai loro Happy Meals). Ma un ristorante con sede a Denver è stato fin troppo felice di farsi avanti. Il team esecutivo di Garbanzo Mediterranean Grill afferma che mangerà i pasti dei bambini dell'azienda non solo per una settimana, ma per 30 giorni e raccoglierà fondi per beneficenza mentre lo fa.
Avanti così, ragazzi! Ok, chi è il prossimo?